Citazione di: giorgione il 27 Set 2018, 17:14
Quella "testa di calcio" di Focolari (per usare un'espressione coniata da F. Melli) martedì mattina a Doppia Radio ha detto che se Inzaghi non avesse schierato Milinkovic dal primo minuto sarebbe stato un incapace, uno che non ce capisce niente de pallone, visto che c'ha 10 anni de meno de Ronaldo, e Ronaldo è uno che gioca sempre... Se poi avesse deciso di mettere a riposo oltre Milinkovic, pure Immobile, Leiva, etc, cosa che puntualmente il mister ha fatto, significava allora che proprio non je fregava una mazza della Lazio e che voleva perdere... ecco, pijatelandercu'!
Io ho sentito Focolari non il giorno prima di Udinese-Lazio, ma due ore prima della partita, quando gli inviati da Udine hanno ufficializzato la formazione che sarebbe poi scesa in campo...
Questo il commento di Focolari:
"Il comportamento di Inzaghi è da Ufficio inchieste!!! E' evidente che questo signore la partita la voglia perdere, non si spiega altrimenti...Chissà, magari si è giocato l'1 dell'Udinese!"
Sapete qual è la cosa comica della questione? Che due minuti prima il conduttore aveva fatto una polemica sul fatto che la roma (il minuscolo è d'obbligo) non faceva più entrare a Trigoria e allo stadio gli inviati di quella radio perchè al momento dell'arresto di Parnasi per lo scandalo di Tor di Valle il conduttore stesso aveva espresso dubbi sul fatto che Pallotta non ne sapesse niente ed anzi secondo lui non poteva non sapere e quindi andava carcerato pure lui!
Questo ti spiega come questi signori pensino di poter dire qualsiasi cosa per radio, senza che nessuno si risenta, confondendo il concetto di libertà di parola, di pensiero e di opinione con la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA!
Invece di ringraziare Iddio che non vengono querelati, fanno pure gli offesi!
Tornando al discorso originario io mi auguro che la Lazio e Inzaghi a Focolari lo querelino per quello che ha detto ieri.....