Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.548
Terzi in classifica e spariti completamente dalla gazzetta online.
Da nessuna parte nella home page, e neanche nella sezione calcio.
Ma è sindrome da accerchiamento...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me fanno morire dal ridere le paginate e leccate di culo dedicate puntualmente al Torino, dato che Cairo è l'editore principale della Gazzetta. Spazi cui i granata non avrebbero mai diritto, nè per numero di tifosi nè per risultati ottenuti.
Veramente triste come il conflitto d'interessi arrivi ovunque in questo paese.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: El Matador il 27 Set 2018, 11:51
Per non parlare del trigorriere, edizione romana... uno schifo

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
repubblica online - ed. locale - roma - sport
ieri ha giocato solo una squadra della città.

cliccare per credere:
https://roma.repubblica.it/sport/articoli/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Hero... il 27 Set 2018, 13:50
repubblica online - ed. locale - roma - sport
ieri ha giocato solo una squadra della città.

cliccare per credere:
https://roma.repubblica.it/sport/articoli/

mi fido, se clicco contribuisco a tenerli in vita, non lo faccio da anni.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
i "giornalisti" non parlano di Lazio

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sulla gazzetta cartacea eravamo a pagina 24 in un articolo in condivisione con l'udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: El Matador il 27 Set 2018, 11:51
ci sono tre articoli sulle bocce sualla gazzetta online, non vi accontentate mai

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Parlare bene (o anche normalmente) della Lazio NON PAGA. E non è un modo di dire, intendo soldi proprio (a bilancio o in nero).

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Quella "testa di calcio" di Focolari (per usare un'espressione coniata da F. Melli) martedì mattina a Doppia Radio ha detto che se Inzaghi non avesse schierato Milinkovic dal primo minuto sarebbe stato un incapace, uno che non ce capisce niente de pallone, visto che c'ha 10 anni de meno de Ronaldo, e Ronaldo è uno che gioca sempre... Se poi avesse deciso di mettere a riposo oltre Milinkovic, pure Immobile, Leiva, etc, cosa che puntualmente il mister ha fatto, significava allora che proprio non je fregava una mazza della Lazio e che voleva perdere... ecco, pijatelandercu'!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giorgione il 27 Set 2018, 17:14
Quella "testa di calcio" di Focolari (per usare un'espressione coniata da F. Melli) martedì mattina a Doppia Radio ha detto che se Inzaghi non avesse schierato Milinkovic dal primo minuto sarebbe stato un incapace, uno che non ce capisce niente de pallone, visto che c'ha 10 anni de meno de Ronaldo, e Ronaldo è uno che gioca sempre... Se poi avesse deciso di mettere a riposo oltre Milinkovic, pure Immobile, Leiva, etc, cosa che puntualmente il mister ha fatto, significava allora che proprio non je fregava una mazza della Lazio e che voleva perdere... ecco, pijatelandercu'!

Focolari è ora che va a portà a spasso il nipote, glielo dico sempre a mi' padre quando dice: "eh, ma Melli e Focolari c'hanno anni d'esperienza". A sentir parlare Focolari di tattica, fa pensare che secondo lui un qualsiasi cretino che sa giocare a Football Manager potrebbe fare l'allenatore professionista ad alti livelli, perché a detta sua pare che basti schierare la formazione migliore e poi le cose vengono da se.

Le discussioni su Radio Radio hanno la qualità di quelle dei signori anziani che fanno colazione al bar.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2018, 17:39

Le discussioni su Radio Radio hanno la qualità di quelle dei signori anziani che fanno colazione al bar.
Se fossi un signore anziano che fa colazione al bar probabilmente ti querelerei!!

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: giorgione il 27 Set 2018, 17:14

Io ho sentito Focolari non il giorno prima di Udinese-Lazio, ma due ore prima della partita, quando gli inviati da Udine hanno ufficializzato la formazione che sarebbe poi scesa in campo...
Questo il commento di Focolari:
"Il comportamento di Inzaghi è da Ufficio inchieste!!! E' evidente che questo signore la partita la voglia perdere, non si spiega altrimenti...Chissà, magari si è giocato l'1 dell'Udinese!"

Sapete qual è la cosa comica della questione? Che due minuti prima il conduttore aveva fatto una polemica sul fatto che la roma (il minuscolo è d'obbligo) non faceva più entrare a Trigoria e allo stadio gli inviati di quella radio perchè al momento dell'arresto di Parnasi per lo scandalo di Tor di Valle il conduttore stesso aveva espresso dubbi sul fatto che Pallotta non ne sapesse niente ed anzi secondo lui non poteva non sapere e quindi andava carcerato pure lui!

Questo ti spiega come questi signori pensino di poter dire qualsiasi cosa per radio, senza che nessuno si risenta, confondendo il concetto di libertà di parola, di pensiero e di opinione con la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA!
Invece di ringraziare Iddio che non vengono querelati, fanno pure gli offesi!

Tornando al discorso originario io mi auguro che la Lazio e Inzaghi a Focolari lo querelino per quello che ha detto ieri.....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Set 2018, 23:26
Io ho sentito Focolari non il giorno prima di Udinese-Lazio, ma due ore prima della partita, quando gli inviati da Udine hanno ufficializzato la formazione che sarebbe poi scesa in campo...
"Il comportamento di Inzaghi è da Ufficio inchieste!!! E' evidente che questo signore la partita la voglia perdere, non si spiega altrimenti...Chissà, magari si è giocato l'1 dell'Udinese!"

Sapete qual è la cosa comica della questione? Che due minuti prima il conduttore aveva fatto una polemica sul fatto che la roma (il minuscolo è d'obbligo) non faceva più entrare a Trigoria e allo stadio gli inviati di quella radio perchè al momento dell'arresto di Parnasi per lo scandalo di Tor di Valle il conduttore stesso aveva espresso dubbi sul fatto che Pallotta non ne sapesse niente ed anzi secondo lui non poteva non sapere e quindi andava carcerato pure lui!

Questo ti spiega come questi signori pensino di poter dire qualsiasi cosa per radio, senza che nessuno si risenta, confondendo il concetto di libertà di parola, di pensiero e di opinione con la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA!

Tornando al discorso originario io mi auguro che la Lazio e Inzaghi a Focolari lo querelino per quello che ha detto ieri.....

Allucinante...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Gazzetta dello Sport

Nessun articolo trovato

ormai è la cazzetta del riomanista...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Set 2018, 23:26

E dopo la vittoria come si è espresso sto Credino?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Mamma mia Agresti , fastidioso come un riccio nelle mutande. :X(

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: arturo il 28 Set 2018, 09:26
Mamma mia Agresti , fastidioso come un riccio nelle mutande. :X(

eh???

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Diavolo di un Agresti, è sempre un passo avanti:
il turnover di Mercoledì è secondo la sua mente illuminata fonte di insoddisfazione verso chi non ha giocato Mercoledì, e di ingratitudine verso chi ha giocato Mercoledì ma che no giocherà domani.
Il tutto criticando Inzaghi perché prima non faceva turnover.

Ah, l'editore che paga (spero bene, visto il gran lavoro) costui è lo stesso che paga gli inviati della rosea per NON scrivere articoli sulla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva