Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
About palamara, pregunta per gli admin.

Credo che quando ciccarono lo scudetto nel 2008 (inquelli a Catania, l'Inter di Mou a Parma, goal di Zlatan a un quarto d'ora dalla fine), palamqara fece una cena con vari tifosi del cska roman.
Riuscite a tirare fuori quell'articolo ?

Grazie.

Comunque il palamara fu PM di calciopoli, insabbiatore delle peggio porcherie (sensi-bergamo e pradè-mazzini) e sarebbe amico di Lotito ?

Palamara (e Palaia) credo fossero titolari dell'inchiesta su Gea World, di cui ignoro gli esiti. Calciopoli (denominata Off-side) fu condotta da Beatrice e Narducci della Procura di Napoli.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Certo che leggere Abbate e Agresti che scrivono tutti i santi giorni di Lazio è una roba tristissima, così triste che sembra impossibile non riuscire a farli smettere.
Ma niente di nuovo, comunque.

Invece mi sa che per la prima volta non sono per niente d'accordo con Alessandro Aquilino, la sviolinata per portare qua Buffon non mi è piaciuta nemmeno un pò, pare che così torneremmo a sognare (cosa poi non si sa), che poi che sarà tutto sto desiderio di sognare quando io, pensate un pò, mi accontento di vincere.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198

Credo che quando ciccarono lo scudetto nel 2008 (inquelli a Catania, l'Inter di Mou a Parma, goal di Zlatan a un quarto d'ora dalla fine), palamqara fece una cena con vari tifosi del cska roman.

Grazie.

Comunque il palamara fu PM di calciopoli, insabbiatore delle peggio porcherie (sensi-bergamo e pradè-mazzini) e sarebbe amico di Lotito ?

Pronti:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641

Grazie.

diciamo che in quell'ufficio, se vanno a guardare bene, un po di sabbia la doverbbero trovare, almeno per quanto riguarda il caso sensi - bergamo.
http://www.ju29ro.com/altri-scandali/34-roma-il-caso-bergamo-sensi

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: meanwhile il 07 Giu 2019, 19:13
Certo che leggere Abbate e Agresti che scrivono tutti i santi giorni di Lazio è una roba tristissima, così triste che sembra impossibile non riuscire a farli smettere.

Giorni fa in radio un tifoso ha educatamente chiesto ad Abbate se per caso aveva un problema personale con Lotito, visto il tenore, sempre uguale, degli articoli.
Ovviamente l interessato ha negato tutto dicendo che nn è colpa sua se alla Lazio "ripetono sempre gli stessi errori'.
La faccia come il culo, ma la colpa è sempre di chi li ospita e li paga...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Cioè di quei miserelli di radio sei, dove i nemici della Lazio sono sempre ben graditi. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 07 Giu 2019, 19:13

Ma infatti quei cessi di giornali col cazzo che li compro.

Per tacer di Raglio6 che ospita certi elementi.

Una volta lì annavano a cercà, oggi li invitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Incuriosito, poiché non ascolto quello schifo di radio dall'anno scorso, ho provato a fare zapping oggi.
Mi sono sintonizzato 4 volte, 4 volte c'era pubblicità.
Come bene mi ha risposto Buzzanca su Twitter, loro continuano così, perché hanno gli ascolti triplicati.
E direi che fanno bene.
Il problema non sono loro, ma il popolo bue che li ascolta.

E non mi si venga a dire che non ci sono, da un anno, le alternative.

È proprio che il Laziale è così, popolo bue.
Come i romanisti, ma al contrario.
Da una parte va sempre tutto bene, dall'altra va sempre tutto male.
Entrambi i popoli, bue, coglionati per benino.
E questi ci campano sopra, benissimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Incuriosito, poiché non ascolto quello schifo di radio dall'anno scorso, ho provato a fare zapping oggi.
Mi sono sintonizzato 4 volte, 4 volte c'era pubblicità.
Come bene mi ha risposto Buzzanca su Twitter, loro continuano così, perché hanno gli ascolti triplicati.
E direi che fanno bene.
Il problema non sono loro, ma il popolo bue che li ascolta.

E non mi si venga a dire che non ci sono, da un anno, le alternative.

È proprio che il Laziale è così, popolo bue.
Come i romanisti, ma al contrario.
Da una parte va sempre tutto bene, dall'altra va sempre tutto male.
Entrambi i popoli, bue, coglionati per benino.
E questi ci campano sopra, benissimo.

Però questa è una lettura forzata.
Io la sento praticamente sempre in macchina.
Le trasmissioni sono eterogenee così come l'atteggiamento dei conduttori e degli opinionisti.
Al contrario di qualche hanno fa invece sono molto più filo-societari e la maggior parte delle trasmissioni tengono un atteggiamento perlomeno neutro.
Sicuramente hanno la migliore gamma di opinionisti, sopratutto per cio' che riguarda gli ex giocatori (Piscedda, Oddi, Mauri e Rambaudi su tutti).
Guidone è sempre Guidone e ormai vive del suo cliché del Laziale Borbottone ad oltranza.
Ma, secondo me, tutto 'sti attacchi alla società io non li sento.
E nemmeno astio preconcetto.
Critiche si (ma con18 ore de chiacchiere al giorno è il minimo). Qualche anno fa era molto peggio ma anche Lotito era molto più attaccabile.
Sul fatto che sia l'emittente che parla di Lazio più ascoltata, penso di si visto, appunto, il numero ed il livello degli inserti pubblicitari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 08 Giu 2019, 17:51
Però questa è una lettura forzata.
Io la sento praticamente sempre in macchina.
Le trasmissioni sono eterogenee così come l'atteggiamento dei conduttori e degli opinionisti.
Al contrario di qualche hanno fa invece sono molto più filo-societari e la maggior parte delle trasmissioni tengono un atteggiamento perlomeno neutro.
Sicuramente hanno la migliore gamma di opinionisti, sopratutto per cio' che riguarda gli ex giocatori (Piscedda, Oddi, Mauri e Rambaudi su tutti).
Guidone è sempre Guidone e ormai vive del suo cliché del Laziale Borbottone ad oltranza.
Ma, secondo me, tutto 'sti attacchi alla società io non li sento.
E nemmeno astio preconcetto.
Critiche si (ma con18 ore de chiacchiere al giorno è il minimo). Qualche anno fa era molto peggio ma anche Lotito era molto più attaccabile.
Sul fatto che sia l'emittente che parla di Lazio più ascoltata, penso di si visto, appunto, il numero ed il livello degli inserti pubblicitari.

Non li ascolto da più di un anno, quindi mi fido di te.
Ma guidone è un creatore seriale di lazialunti, di abbate leggo quí.rambaudi un altro spargitore di mestizie, come giordano.
Vade retro da questa gente, per quanto mi riguarda.
Perché li ascolti?

10:30-13 e fascia serale 105.8. Laziali veri.
Raglio sei magari falliscono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 08 Giu 2019, 17:51

Mauri? Stefano Mauro?

Ps. Segnalo anche Losapio su ragliomercatoweb. Pare che c ha na ragade di nome Lazio nel culo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2019, 21:21
Mauri? Stefano Mauro?

Ps. Segnalo anche Losapio su ragliomercatoweb. Pare che c ha na ragade di nome Lazio nel culo.

Si, Stefanone Mauri che in verità è stata una bella intuizione perché in radio funziona benissimo. Interviene sempre come opinionista fisso.
Conoscendo da dentro l'ambiente di Formello, molti dei giocatori, Lotito, Tare, Inzaghi e gli altri dello staff, da spesso delle letture interessantissime delle situazioni che accadono e, sostanzialmente, parla sempre bene della Lazio.

Piscedda, secondo me, è quello che ci capisce di più e Oddi, a parte il pezzo di storia che rappresenta, è un tajo.
Per il resto essendo una radio commerciale e non "istituzionale" deve per forza cercare di intercettare tutte le tipologie di Laziali esistenti fino ad arrivare alla trasmissione degli irriducibili (che evito ascoltare).
Vendono un prodotto commerciale e quindi è logico che sia così.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Rank, sei troppo indulgente, soprattutto con deangelis che come ha ben spiegato ES ha, nn dico creato, ma sicuramente contribuito a rafforzare schiere di laziali piagnoni e tafazziani.
Imperdonabile.
p.s.
Ho deciso di provare i 105.8, vediamo se per il poco tempo che ascolto riesco ad evitarmi il sangue amaro da quegli scorretti di radio6.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: GiPoda il 09 Giu 2019, 09:37
Rank, sei troppo indulgente, soprattutto con deangelis che come ha ben spiegato ES ha, nn dico creato, ma sicuramente contribuito a rafforzare schiere di laziali piagnoni e tafazziani.
Imperdonabile.
p.s.
Ho deciso di provare i 105.8, vediamo se per il poco tempo che ascolto riesco ad evitarmi il sangue amaro da quegli scorretti di radio6.i
Se ascolti negli orari di entrata e uscita dal lavoro, prima delle 9 e dopo le 18, lascia perdere (a meno che il prossimo anno non cambino palinsesto)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: GiPoda il 09 Giu 2019, 09:37
Imperdonabile.
p.s.
Ho deciso di provare i 105.8, vediamo se per il poco tempo che ascolto riesco ad evitarmi il sangue amaro da quegli scorretti di radio6.
Evita Scarcelli e Benedetti, per il resto OK.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Neogrigio e Cei, grazie per il consiglio! :beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 09 Giu 2019, 13:03
Evita Scarcelli e Benedetti, per il resto OK.
che poi sono gli stessi che anch'io dicevo di evitare  :)

Citazione di: GiPoda il 09 Giu 2019, 14:59
Neogrigio e Cei, grazie per il consiglio! :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì, mi raccomando, 105.8 dalle 10 alle 13 ( Salomone Signorelli Colantoni ) e fascia serale dalle 21 ( Magliocchetti e Cacialli ) .
Anche Artibani dopo pranzo.

Il resto è melma pura.

Quanto meno due tre fasce orarie in cui si può ascoltare di Lazio in maniera gradevole.
Inoltre Magliocchetti e Salomone sono informati sul mercato molto più degli omologhi di raglio sei.

Guidone lo ho conosciuto di persona, vorrei raccontarvi qualcosa di dove eravamo e quando, ma ovviamente non posso.
E lo scrivo perché è una brava persona, molto alla mano.
Solo non gli farei mai condurre una trasmissione sulla Lazio, il carattere suo è quello, non va bene per noi.
Fosse romanista, una trasmissione sugli zozzoni avrebbe più senso, rappresenterebbe la controinformazione.
Quí da noi no.
Non capisce, proprio non capisce, di cosa ha bisogno la Lazio dal punto di vista comunicativo.
Obiettivo che potrebbe centrare senza per questo dequalificare il suo lavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva