Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sto arrivando in tempo per Macchese. Speriamo bene!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Segnalo un contatto per comunicare con Austini, quello che finge l'influenza e che mi dicono che stamattina per radio alle 11.10 circa abbia espressamente affermato che:
"....quello che si sta vedendo in questi anni con Lotito che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento ecc......non si era visto nemmeno ai tempi di Moggi!"

A parte il fatto che se la SS. Lazio ne avesse voglia ci sarebbero gli estremi per una querela, il contatto che vi dicevo per dirgli due cosette (sempre con educazione, garbo ed eleganza com'è nello stile del laziale) è il seguente:
sport@iltempo.it

PS: nell'oggetto della mail scrivete PER AUSTINI

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
....quello che si sta vedendo in questi anni con Lotito che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento ecc......non si era visto nemmeno ai tempi di Moggi!" (cit.Austini)

Lotito a cui hanno scippato nel 2018 una sacrosanta qualificazione champion grazie a Giacomelli (tifoso della roma) & C .
Lotito a cui ogni anno mettono la Juve nelle ultime tre giornate (ah no quella e' la roma)
Lotito a cui la Coppa Italia viene vinta alzandola in faccia a quelli della roma o battendo inter e milan a san siro .
Lotito ... Lotito ... Lotito ...
Lotito a cui in tutti i modi stanno cercando di far costruire un quartiere con opere pubbliche a spese del contribuente (ah no quella e' la roma) .
Lotito la cui Lazio piena di debiti non viene sfiorata da alcuna indagine consob ( ah no quella e' la roma)
Lotito che compro' un arbitro per una semifinale europea (ah no quella e' la roma) .
Stateci bene . 
Consiglio erba d'orzo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 17:43
Segnalo un contatto per comunicare con Austini, quello che finge l'influenza e che mi dicono che stamattina per radio alle 11.10 circa abbia espressamente affermato che:
"....quello che si sta vedendo in questi anni con Lotito che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento ecc......non si era visto nemmeno ai tempi di Moggi!"

A parte il fatto che se la SS. Lazio ne avesse voglia ci sarebbero gli estremi per una querela, il contatto che vi dicevo per dirgli due cosette (sempre con educazione, garbo ed eleganza com'è nello stile del laziale) è il seguente:
sport@iltempo.it

PS: nell'oggetto della mail scrivete PER AUSTINI
Questo è il podcast di stamane di cui parli,primi 14 minuti di esclusiva merda buttata a Lotito,tra cui alcuni passaggi passibili di denuncia x diffamazione,tipo ad es quello "ormai decide tutto,pure quando devono finire le partite"
Sta gente va denunciata,devono passare i guai!

https://m.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-17122019-alessandro-austini/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919
Lotito è la causa principale del Global Warming.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: MauroLaziale il 17 Dic 2019, 18:03
Questo è il podcast di stamane di cui parli,primi 14 minuti di esclusiva merda buttata a Lotito,tra cui alcuni passaggi passibili di denuncia x diffamazione,tipo ad es quello "ormai decide tutto,pure quando devono finire le partite"

Ma roba da matti!!! :o :o :o :o :o :o
Un conto è uno che te le racconta queste cose, ma un'altro conto è sentirle direttamente...

Ma come si permette 'sto troglodita?!?

Ma esiste una mail dell'ufficio legale della Lazio dove possiamo inviare questo poadcast?
O comunque una mail della Lazio per portare a conoscenza della Società queste forme di diffamazione a mezzo stampa (reato espressamente previsto dal Codice Penale)?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2019, 15:01
no vabbe ma questi sono tutti dei vecchi alcolizzati ....Ruggeri e Trani si fanno di roba brutta tipo Sambuca  o Fernet....ma non li vedete gli occhi vitrei tipici de chi s'e' fatto 3 cicchetti prima di entrare in trasmissione?? quell'altro che finge de ave' l'influenza ma invece c'ha  er fegato che gli sta scoppiando...il conduttore iniziale che se capisce una parola su 3 de quelle che dice....ma davvero c'e gente che aspetta le 11 de sera  pe vedesse sto spettacolo ??? mah !!

Che poi dovrebbero essere contenti... Gli abbiamo fatto un favore battendo il Cagliari...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 18:24
Ma roba da matti!!! :o :o :o :o :o :o
Un conto è uno che te le racconta queste cose, ma un'altro conto è sentirle direttamente...

Ma come si permette 'sto troglodita?!?

Ma esiste una mail dell'ufficio legale della Lazio dove possiamo inviare questo poadcast?
O comunque una mail della Lazio per portare a conoscenza della Società queste forme di diffamazione a mezzo stampa (reato espressamente previsto dal Codice Penale)?
Il peggiore in assoluto, mi ha bloccato su Twitter dopo aver infamato Chinaglia da morto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2019, 18:46
Il peggiore in assoluto, mi ha bloccato su Twitter dopo aver infamato Chinaglia da morto

Gli ho appena chiesto se gli è passata l'influenza @aleaus81

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Austini però è particolare. Ha proprio la faccia del roditore.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Mi sono sentito il podcast, vi prego fate qualcosa pe sto poveraccio. Questo sta male male, ci ha un fegato come un palla da bowling, se qualcuno gli vuole bene che lo faccia vedere, la situazione è grave....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919
Ad un certo punto si definisce psicopatico. Beh, bene non sta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Mah, è solo romanista triste. Tutto okay.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Davy_Jones il 17 Dic 2019, 19:09
Austini però è particolare. Ha proprio la faccia del roditore.

Ha accusato parecchio.
Sempre poco però .

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: MauroLaziale il 17 Dic 2019, 18:03

Io una "cosetta" alla SS Lazio l'ho comunque scritta. A questo indirizzo:
direzione.comunicazione@sslazio.it

Questo il testo della mail:
L'art 595 del Codice Penale disciplina la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA.

Il Giornalista Alessandro Austini, de IL TEMPO, nell'emittente radiofonica TELE RADIO STEREO, nella mattinata del 17/12/2019, alle h. 11.05 circa si è così espresso...

Quello riportato è l'intero intervento di questo giornalista, ma la parte che diffama in maniera certa, inequivocabile, diretta, circostanziata si limita ai primi dieci minuti del poadcast sopracitato.

Io non sono un avvocato, ma secondo me, al fine di tutelare la propria immagine, ci sono tutti gli estremi per querelare il suddetto giornalista per diffamazione a mezzo stampa. Lo stesso parla in maniera esplicita, chiara e diretta del Presidente della SS. Lazio come una persona disonesta ("Peggio di Moggi" significa esattamente questo!), che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento e decide lui stesso quando finiscono le partite di calcio.

Come tifoso ormai abbonato da 40 anni alla SS. Lazio, io mi sento offeso ed insultato e, visto che siamo ancora in uno Stato di diritto, avrei piacere che i miei "diritti" venissero tutelati dalla Società che ha occupato gran parte della mia vita finora.

Un cordiale saluto

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: eagle s supporters il 17 Dic 2019, 20:30
Io una "cosetta" alla SS Lazio l'ho comunque scritta. A questo indirizzo:
direzione.comunicazione@sslazio.it

Questo il testo della mail:
L'art 595 del Codice Penale disciplina la DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA.

Il Giornalista Alessandro Austini, de IL TEMPO, nell'emittente radiofonica TELE RADIO STEREO, nella mattinata del 17/12/2019, alle h. 11.05 circa si è così espresso...

Quello riportato è l'intero intervento di questo giornalista, ma la parte che diffama in maniera certa, inequivocabile, diretta, circostanziata si limita ai primi dieci minuti del poadcast sopracitato.

Io non sono un avvocato, ma secondo me, al fine di tutelare la propria immagine, ci sono tutti gli estremi per querelare il suddetto giornalista per diffamazione a mezzo stampa. Lo stesso parla in maniera esplicita, chiara e diretta del Presidente della SS. Lazio come una persona disonesta ("Peggio di Moggi" significa esattamente questo!), che comanda il calcio italiano, pilota i calendari, si acchitta il tabellone della Coppa Italia, si autoassegnerà lo scudetto del 1915, gestisce gli arbitri a piacimento e decide lui stesso quando finiscono le partite di calcio.

Come tifoso ormai abbonato da 40 anni alla SS. Lazio, io mi sento offeso ed insultato e, visto che siamo ancora in uno Stato di diritto, avrei piacere che i miei "diritti" venissero tutelati dalla Società che ha occupato gran parte della mia vita finora.

Un cordiale saluto

:beer:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Facci sapere se ti rispondono, sono curioso.

Discussione precedente - Discussione successiva