Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2020, 17:20
Abbiamo sottovalutato per anni Lotito...siamo in Italia, la politica (anche quella federale calcistica, e lega) conta moltissimo....e soprattutto il nostro sistema italico è molto abile ad "annusare" chi sono i personaggi che, per preparazione carisma e capacità, contano nel sistema....mia opinione personale, il vento mi sembra stia cambiando...gradualmente, ma vedo atteggiamenti differenti....anche in campo....

meglio non dire nulla al riguardo ma  in effetti è sotto gli occhi di tutti....non ci stanno regalando nulla ma ci danno il nostro...e rispetto agli anni passati non è poco....sopratutto io sto notando di riflesso a cio' che molta della sudditanza verso l'altra sponda non c'e piu...ammonizioni e rigori contro non gli vengono risparmiati, cosa che sappiamo bene prima avveniva di norma !!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Abbiamo sottovalutato per anni Lotito...siamo in Italia, la politica (anche quella federale calcistica, e lega) conta moltissimo....e soprattutto il nostro sistema italico è molto abile ad "annusare" chi sono i personaggi che, per preparazione carisma e capacità, contano nel sistema....mia opinione personale, il vento mi sembra stia cambiando...gradualmente, ma vedo atteggiamenti differenti....anche in campo....

quando scade il contratto per i diritti televisivi?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Slasher89 il 09 Gen 2020, 17:03
Visto lo speciale di Sky, veramente bello.

visto anche io. veramente MAH

baroncino

*
Lazionetter
* 698

se il vento sta cambiando forse è anche dovuto a questo

https://it.businessinsider.com/pay-tv-in-caduta-libera-e-investitori-in-fuga-dalla-serie-a-cosi-e-crollato-il-sistema-di-potere-di-juve-e-inter/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'hanno messo 15 a annusa', ci hanno bastonato sistematicamente in particolare quando contava, nella seconda metà dei tornei.
Io aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate.
A questa annusata di 15 anni non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Peró, sarà un caso, da quando il presidente ha avviato la battaglia in lega - stravincendo con le dimissioni di Micciché e la nomina proprio di ieri di Dal Pino - a me pare che il rapporto con l'Aia sia cambiato.

Vedremo.

spook

*
Lazionetter
* 11.488

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Gen 2020, 22:40
Siamo ot.

Peró, sarà un caso, da quando il presidente ha avviato la battaglia in lega - stravincendo con le dimissioni di Micciché e la nomina proprio di ieri di Dal Pino - a me pare che il rapporto con l'Aia sia cambiato.

Vedremo.

Micciché appoggiato da Cairo in palese conflitto di interessi, come spiegato in questo articolo:

https://it.businessinsider.com/serie-a-alla-resa-dei-conti-micciche-e-malago-rischiano-la-poltrona-preziosi-il-70-delle-squadre-non-e-contento-oggi-voteremmo-diversamente/

Qui invece la farsa messa in piedi per eleggerlo (da Malagó e Baldissoni tra gli altri):

https://it.businessinsider.com/esclusiva-laudio-segreto-dellelezione-contestata-del-dimissionario-micciche-a-capo-della-lega-calcio/

Ecco adesso pensate cosa sarebbe successo se tali comportamenti fossero stati messi in atto da Lotito, ci avrebbero aperto i tg

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 09 Gen 2020, 23:17

L'ultima frase ne ha spappolati di fegati  :ssl

Bravo Pinelli: per fargli male è sufficiente dire la verità.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
Sono un po' preoccupato per Pietro Pinelli. Avrà fatto in tempo ad entrare nel programma protezione?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: setteblu il 10 Gen 2020, 07:04
Perché?

perchè è un contentino per i tanti abbonati sky mai cac..ti negli anni.
una specie di documentario di scarsi 30 minuti fatto in fretta e furia per raccontare la nostra storia lunga 120 anni.
niente aneddoti mancano tanti personaggi che hanno fatto della lazialità la loro ragione di vita (per esempio bob lovati) e ce ne sono altri (per esempio marchegiani bah!!) e si va di palo in frasca nel racconto.
Se veramente volevano fare un docu decente avrebbero potuto farlo fare a Buffa e raccontare tanti annedoti piccole curiosità e particolarità di cui lui è maestro nei racconti.
Evidentemente andava fatto qualcosa ed è stato fatto a cazzo di cane.
Centomila volte meglio il video per i 120 anni di GIELLE che trovate sul tubo (11 minuti intensi)
ed è meglio anche il servizio del TG 5 delle 13:00 di ieri.
questo è il mio modesto parere.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 10 Gen 2020, 07:30
Citazione di: setteblu il 10 Gen 2020, 07:04
Perché?

perchè è un contentino per i tanti abbonati sky mai cac..ti negli anni.
una specie di documentario di scarsi 30 minuti fatto in fretta e furia per raccontare la nostra storia lunga 120 anni.
niente aneddoti mancano tanti personaggi che hanno fatto della lazialità la loro ragione di vita (per esempio bob lovati) e ce ne sono altri (per esempio marchegiani bah!!) e si va di palo in frasca nel racconto.
Se veramente volevano fare un docu decente avrebbero potuto farlo fare a Buffa e raccontare tanti annedoti piccole curiosità e particolarità di cui lui è maestro nei racconti.
Evidentemente andava fatto qualcosa ed è stato fatto a cazzo di cane.
Centomila volte meglio il video per i 120 anni di GIELLE che trovate sul tubo (11 minuti intensi)
ed è meglio anche il servizio del TG 5 delle 13:00 di ieri.
questo è il mio modesto parere.
È lo stesso mio pensiero. È solo un frettoloso resoconto fatto per sommi capi. Nulla aggiunge e nulla toglie a quello che sapevamo già

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Secondo me sarebbe opportuno 'buffa racconta la banda Maestrelli'

Discussione precedente - Discussione successiva