Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su sky in onda lo special sui 120 anni della Lazio e poi la replica di Lazio-Samp sul 201

so' mpazziti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
La stampa romana, serva del loro padrone. Fanno schifo loro, altroché  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.694
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 20:47
su sky in onda lo special sui 120 anni della Lazio e poi la replica di Lazio-Samp sul 201

so' mpazziti

ma avete visto Ruben Sosa nei saluti finali ???   :pp :pp :pp :o :o :o

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

sovente tutto lo stadio.

nessuna lezione da una tifoseria di straccioni

che ha sulla coscienza tre morti da stadio (due avversari e uno ucciso in una faida interna tra ultras).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 18 Gen 2020, 21:05
ma avete visto Ruben Sosa nei saluti finali ???   :pp :pp :pp :o :o :o

Narcos, Gacha.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Pergianluca il 18 Gen 2020, 19:10
Peraltro, al di là del fatto che purtroppo al becerume abbiamo fatto tutti il callo, fanno mostra di dimenticarsi che, la sfida, è stato propri zaniolo a lanciarla quando nel derby d'andata ha indicato le sue (piccole) palle a tutta la tribuna

a me zaniolo sta' sui [...] come pochi pero' ci tengo a differenziarmi dalle merde e non accetto di scendere al loro livello. Sticazzi del crociato di zaniolo ma farne dei cori e' abbastanza triste, si diventa come loro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Aspetto gli salti pure l'altro crociato a stammerda. Magari finisce sotto i ferri del chirurgo più di sua madre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
È triste e brutto farli sulla madre. Per scaramanzia eviterei di farli su di lui in toto. Sfotterlo sul crociato per me fa parte del gioco. È un maledetto intervento di routine, non ha un problema cardiaco che gli impedisce di continuare l'attività agonistica, che cazzo. È forte e rivendico il fatto di godere della sua assenza tra una settimana, a prescindere da cosa farà il sostituto.

Ricordo uno striscione "Lotito comprace Vanigli"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Buckley il 18 Gen 2020, 23:18
a me zaniolo sta' sui [...] come pochi pero' ci tengo a differenziarmi dalle merde e non accetto di scendere al loro livello. Sticazzi del crociato di zaniolo ma farne dei cori e' abbastanza triste, si diventa come loro.
Nessuno giustifica i cori beceri, dà fastidio il fatto che vengano rimarcati solo i nostri e vengano messi in prima pagina come notizia principale,invece di esaltare la vittoria della Lazio.
In tutti gli stadi si sente di tutto e di piu, ma solo con noi fanno così .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
c'ho quasi 60 anni e da quando ero ragazzino vedo le partite...il " devi morire " lanciato verso il giocatore avversario infortunato l'ho sempre sentito cantare e non solo dalle curve...in tutti gli stadi...che giocasse la Lazio, la Juve , la roma, l' Udinese o l' Ascoli....si potrebbe evitare? puo' darsi...ma l' ipocrisia celata da buonismo fa ancora piu' schifo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: olympia il 18 Gen 2020, 23:27
Nessuno giustifica i cori beceri, dà fastidio il fatto che vengano rimarcati solo i nostri e vengano messi in prima pagina come notizia principale,invece di esaltare la vittoria della Lazio.
In tutti gli stadi si sente di tutto e di piu, ma solo con noi fanno così .
figurati, su questo siamo tutti d'accordo. I cori contro l'avversario ci sono sempre stati e va bene. Ma voi non lo notate un costante abbassarsi del livello? A me tutto questo odio in giro preoccupa, e vedo anche in questo il brodo di coltura per i salvini presenti e futuri.

Nesta idolo

Visitatore
È triste e brutto farli sulla madre. Per scaramanzia eviterei di farli su di lui in toto. Sfotterlo sul crociato per me fa parte del gioco. È un maledetto intervento di routine, non ha un problema cardiaco che gli impedisce di continuare l'attività agonistica, che cazzo. È forte e rivendico il fatto di godere della sua assenza tra una settimana, a prescindere da cosa farà il sostituto.

Ricordo uno striscione "Lotito comprace Vanigli"
Per me non fa parte del gioco, allora di questo passo giustificate anche gli striscioni dei romanisti o quelli degli juventini. È lo stesso tipo di situazione, uguale identica. Io da laziale mi butto fuori da questo giochino di fare il figo sulle disgrazie fisiche altrui.
Un altro tipo di discorso sono i risultati sportivi.

( p.s. Gli insulti alle madri è da quando un* va alle elementari che si sentono purtroppo, sempre monnezza rimane).

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Qualcuno ha visto litigare litigare qualcuno dei nostri con inzaghi?
O una qualunque notizia negativa che ci riguarda?
Chiedo per un amico giornalista.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.694
Vorrei sapere dov'erano tutti quelli (parlo di media) che si inalberano per i cori a zagagniolo, quando
la tifoseria più becera d'italia li faceva a : Paparelli, Gascoigne e per finire
anche sul dito di Lulic (che poi se sa quer dito 'ndove glielo avveva infilato).

Il coro figlio di ... è becero ma negli stadi si fa da sempre,e ci può anche stare, altro discorso quello diretto alla mamma,
non in quanto tale ma, perchè lede la persona specifica,solo in quanto donna
Mi spiego meglio imho "zagagnolo figlio di ..." ci può stare ;" la mamma di zaganolo è una ..." no, lo trovo molto sessista

Io non so nulla della signora in questione,se non che è una bella donna,
non so se siano vere le voci al suo riguardo, ma se anche fossero ha tutto il diritto di fare ciò che vuole,
tenendo anche presente che alle volte qualcuno fa delle cose anche per necessità

Per quel che riguarda il pischello, forse quello che gli è successo gli farà tornare alla mente
quanto stronza fu la sua entrata nel derby di andata quando entrando con il piede a martello rischiò di spaccare la
tibia di un suo collega poco più grande di lui, ebbe anche il coraggio di protestare
sta grande testa di ...

Nesta idolo

Visitatore
Mah io non sono d'accordo Sharp con quello che scrivi, cambia poco la sostanza sinceramente. Ma mi accorgo di essere in minoranza come tante volte mi capita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Zaniolo e' il successore designato di Titty e Ceres .

Deve essere difeso ad ogni costo .

Non potendo essere figlio di Roma e riomanista bisogna creare una diversa aurea intorno a lui .

La madre fa parte del progetto attraverso i social .

I cori sulle madri e' vero che ci sono sempre stati ma almeno non erano PREVENTIVI .

La curva sta esagerando IHMO .

Esempio contrario : cori sul fettina oggi .

Detto questo , di fronte ad un riomanista non retrocedo di un passo . Anzi se posso rincaro la dose .
Voglio vedergli la bava . Non quella dei cani rabbiosi ma delle viscide lumache . Peccato che ne veda pochi , di questi tempi (anzi direi nessuno)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lativm88 il 19 Gen 2020, 00:24
Ripeto anche qui.
Qualcuno ha visto litigare litigare qualcuno dei nostri con inzaghi?
O una qualunque notizia negativa che ci riguarda?
Chiedo per un amico giornalista.

cioé?

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Il problema é la percezione. Non é Zagagnolo, non é la madre, non é il crociato.
La percezione.
Non a Roma. Non per i romandardi. Né tanto meno per noi.
Amico di Salerno. Tifoso juventino. Appassionato piu di fantacalcio che di calcio.
"Hai visto la partita oggi pomeriggio? Che dici, siamo stati fortunati pure questa volta?"
"No la partita non l'ho vista" si ferma un paio di secondi e mi fa "hai visto la porcata dei tuoi tifosi su zagagnol?"
Non ci vedo più.
"Come? non hai visto la partita ma sai dei cori? Fammi capire, si fa male chiellini, della cui squadra sei tifoso, pilastro della nazionale, giocatore che non deve piu dimostrare niente a nessuno e nessuno si indigna. Nessuno blatera di campi di patate. Nessuno che teme per l europeo. Nessun servizio speciale da villa stuart. Si fa male un pischello che ha fatto si e no na mezza stagione e sta finendo il mondo".
E lui con fare serafico "E ma a Zaniolo tutti gli vogliono bene ora, come Castrovilli. Sono i giocatori del momento".
Vai a fanculo tu salerno la salernitana e pure la juventus.
Spiace anche per te.
Ciao

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.694
Citazione di: Nesta idolo il 19 Gen 2020, 00:55
Mah io non sono d'accordo Sharp con quello che scrivi, cambia poco la sostanza sinceramente. Ma mi accorgo di essere in minoranza come tante volte mi capita.

ma per carità mica sono la bibbia (e anche quella ...)
poi figurati se è un problema non pensarla come gli altri,
confesso però che se tu avessi argomentato un po' sul tuo dissentire sarebbe stato più produttivo

comunque per chiarire meglio;  il coro zaniolo figlio di ... dopo il fallo glielo ho cantato ,
quello diretto alla madre no, e non lo canterei mai (ne alla signora ne a nessuna altra donna in se moglie o mamma di giocatore compresi) , per me è proprio una questione di sostanza e non di forma,
hanno proprio due significati differenti (imho chiaramente)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma la mamma di Zaniolo si è fatta un esame di coscienza sul perchè i cori si facciano contro di lei e non sulla mamma di Pellegrini, sulla mamma di Dzeko, sulla mamma di Diawara, o sulla mamma di Perotti? E perchè in passato mai è stato fatto un minimo accenno alla mamma di un giocatore 100.000 volte più odiato di Zaniolo, cioè Totti?

Al posto suo sarebbe la prima domanda che mi sarei fatto......

Discussione precedente - Discussione successiva