Rispondo ai difensori sciocchi del femminismo, che si ergono subito a censori del modo di pensare altrui, dando giudizi del cavolo e senza senso....
Rispondo un pò incaxxato perchè non sopporto non dico l'idiozia, ma il pressapochismo e il politicaly correct a tutti i costi, anche dove non c'è niente di scorretto!!! Questo ovviamente ad eccezione di chi in maniera molto intelligente, pone l'ipotesi che possa aver frainteso quanto da me scritto...
Allora...l'affermazione che è giusto insultare la mamma di Zaniolo perchè si fà i selfie sensuali è una mera invenzione e non l'ho mai scritta nè tantomeno pensata!!!
Io volevo semplicemente dire che è stata una libera scelta della mamma di Zaniolo diventare un personaggio e dipende esclusivamente dalla sua volontà l'esposizione mediatica a cui ha voluto sottoporsi...
Ribadisco il concetto: qualcuno di voi conosce la faccia della mamma di Totti? Io non so nemmeno come si chiama, per dire... Conoscete le mamme di qualsiasi altro calciatore in attività in Italia? Io no, ma magari sono scemo io!!!
Allora...se accetti di diventare un personaggio pubblico, che fà la protagonista in televisione (tre servizi su di lei a LE IENE ad esempio), che fà 100 post al giorno sui social con la boccuccia messa a culo di gallina, che vuole diventare famosa pur non sapendo fare una mazza (non sa ballare, non sa cantare, non sa presentare, non fa niente di tutto questo, non ha nessun talento da mostrare o da esibire), che in altre parole, vuole diventare un personaggio solo ed esclusivamente perchè è LA MAMMA DI ZANIOLO, allora della popolarità devi accettare tutto: onori, ego, soldi, privilegi, riverenze, ma anche critiche...
E le critiche, nella logica e nella dialettica della curva, sono anche insulti, nello stesso modo come ieri è stato insultato Ranieri, come viene insultato Delio Rossi dai tifosi della Roma o Carlo Mazzone da quelli dell'Atalanta!!
Nessuno pensa che questa signora faccia veramente il mestiere più antico del mondo, ma veramente solo un pazzo potrebbe immaginarlo!!! Però il gergo da stadio è quello, può essere criticabile, certamente non è oxfordiano, ma quello è!
Se vuoi essere personaggio di questo mondo (ribadisco, un UNICUM nel mondo del calcio, dove nessuna altra mamma in 130 anni di storia di questo sport è diventata "famosa"!), che ti porta soldi e popolarità, lo fai al 100%.
Detto questo, se fosse stato il papà di Zaniolo a rompere i cojoini così come fa la madre, il mio pensiero sarebbe stato esattamente lo stesso!!!!
Ora vi saluto, vado a stuprare la prima ragazza che incontro sotto casa che passeggia in minigonna....Ma fateme il santo piacere va!!!!!