Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 09:53
sulla radio esiste una claque di abbate

gente che interviene per spalare di tutto sulla Lazio e che evidentemente non è romana ma manco laziale

tutti sti calabresi e lucani che tifano Lazio e intervengono su radiosei proprio quando c'è abate.

uno una volta si sbaglió esordiendo la telefonata, disse "laroma" per poi correggersi.

immagino quanto fosse laziale sto caso umano. questo è il livello della comunicazione sulla Lazio
Ma che vuol dire? E poi parliamo di razzismo in altri topic. Questo commento è inaccettabile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 30 Gen 2020, 09:59
Ma che vuol dire? E poi parliamo di razzismo in altri topic. Questo commento è inaccettabile

se vuoi te lo spiego

proprio quando c'è lui intervengono una serie di tifosi con accento del sud.

diciamo che già in origine i tifosi laziali non romani a Roma non sono molti, statisticamente.

tifosi non romani che chiamano le radio sono pochi, statisticamente

i due sottinsiemi già molto limitati, chiamano tutti quando in radio ci sta lui.
poi nel resto della programmazione non esistono.

cosa ci sia di razzista in questa considerazione me lo devi spiegare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tutti sti calabresi e lucani, ti pare un commento appropriato? Ci sono tifosi calabresi e lucani anche qui su lazio.net

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 30 Gen 2020, 10:30
Tutti sti calabresi e lucani, ti pare un commento appropriato? Ci sono tifosi calabresi e lucani anche qui su lazio.net

te l'ó spiegato.

non sono molti, statisticamente, in Italia, e che vivono a roma anche meno

ce ne sono molti più latino americani, per dire. tipo i cileni per ovvi motivi sono tutti laziali

non romani che chiamano le radio sono pochissimi

i calabresi laziali chiamano tutti quando c'è abbate che guarda caso è calabrese. tutti a insultare tare e a dire roba assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 10:38
te l'ó spiegato.

non sono molti, statisticamente, in Italia, e che vivono a roma anche meno

ce ne sono molti più latino americani, per dire. tipo i cileni per ovvi motivi sono tutti laziali

non romani che chiamano le radio sono pochissimi

i calabresi laziali chiamano tutti quando c'è abbate che guarda caso è calabrese. tutti a insultare tare e a dire roba assurda.
Credo sia siciliano, in verità.
Di Messina.
Infatti l'altro giorno ha detto che "era juventino"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: setteblu il 30 Gen 2020, 10:56
Credo sia siciliano, in verità.
Di Messina.
Infatti l'altro giorno ha detto che "era juventino"

il mio concetto è chiaro: quando c'è abbate aumentano le telefonate di laziali con accenti marcati del sud

ieri 5 di fila. a me non sembra proprio statisticamente sensato

poi quello che inizia dicendo "laroma" quando voleva dire "la Lazio". a voi capiterebbe mai?

a me non sembra di aver insultato nessuno

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Posto qui, perche' non saprei dove scriverlo, riguarda comunque sia i media. L'altro giorno su sky arte hanno mandato un documentario sul giorno della memoria. Tra i vari temi trattati lo sport e i rapporti con il fascismo, dove dichiravano apertamente che il coni dipendeva direttamente dai gerarchi fascisti e che la ss Lazio segui le loro direttive (vorrei vedere se non l'avessero fatto),  di conseguenza negava agli ebrei la possibilita' di tesserarsi. Fin qui diciamo tutto bene, poi la forzatura senza senso mettendo la famosa foto di Anna Frank con la maglia dell'aessetrigoria, mettendoci in mezzo gratuitamente. Veramente pessima scelta, non trovo una spiegazione logica e nemmeno un collegamento con quanto stavano raccontando. Concludo esternando tutto il mio disprezzo nei confronti di sky e chi deliberatamente sceglie di metterci in cattiva luce. aesseroma merda

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 10:21
se vuoi te lo spiego

proprio quando c'è lui intervengono una serie di tifosi con accento del sud.

diciamo che già in origine i tifosi laziali non romani a Roma non sono molti, statisticamente.

tifosi non romani che chiamano le radio sono pochi, statisticamente

i due sottinsiemi già molto limitati, chiamano tutti quando in radio ci sta lui.
poi nel resto della programmazione non esistono.

cosa ci sia di razzista in questa considerazione me lo devi spiegare.

"Discriminazione territoriale" però non te la leva nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 30 Gen 2020, 12:32
"Discriminazione territoriale" però non te la leva nessuno

ma io non ó niente contro i tifosi laziali del sud italia. mammagari avercene.

solo che non mi sembra ce ne siano così tanti da giustificare 5 chiamate consecutive in radio, ecco. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pz sei sicuro di dove metti gli accenti? È la seconda volta che lo noto, ma ó si pronuncia con la o stretta, tipo tonno, non dovrebbe essere ò?
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 08:47
A Paris, le radio le seguo io che sto in Francia... Hai sentito parlare di internet, applications, cose così? :)
Benvenuto a STAMMEBENE

Tarallo io sono uno spartano per scelta e fautore della decrescita felice, non ho internet sul cell ( ho ancora un motorola di quelli a sportelletto pagato 18 euro 10 anni fa...chiama e manda messaggi per me piu' che sufficiente) ho chiaramente internet in casa altrimenti non potrei scrivere qui ma per ascoltare le radio assiduamente e conoscere i vari speaker dovrei passare le mattinate e i pomeriggi al pc e non sempre  mi capita...il Sig. Terenzi non l'ho mai ascoltato ma come detto lo vedo sul suo sito e mi diverto a vedere come festeggia  i gol della Lazio...:) e gli rinnovo il benvenuto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io l'ho mai ascoltato, io sto lontano dal fango delle aradio romane, sono solo un fedelissimo di marione. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 12:37
ma io non ó niente contro i tifosi laziali del sud italia. mammagari avercene.

solo che non mi sembra ce ne siano così tanti da giustificare 5 chiamate consecutive in radio, ecco.

Mi dispiace ma sembra sia già stato aperto un fascicolo a tuo carico per discriminazione territoriale ed istigazione all'odio interregionale..

:)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 13:02
Neanch'io l'ho mai ascoltato, io sto lontano dal fango delle aradio romane, sono solo un fedelissimo di marione. :beer:

io ormai ho orecchie solo per pierone torri, niisi e austini <3

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marione quest'anno è crollato, dovrò seguirti, Dissi :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:39
OT
Pz sei sicuro di dove metti gli accenti? È la seconda volta che lo noto, ma ó si pronuncia con la o stretta, tipo tonno, non dovrebbe essere ò?
EOT

penso tu abbia ragione.

my mistake

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: STAMMEBENE il 30 Gen 2020, 01:13
Buonasera a tutti sono Federico "risata" Terenzi di Radio Incontro Olympia e [...] TV canale 85 del digitale terrestre. Seguo molto questo forum che racchiude il cuore pulsante del tifo laziale. Sono qui per un confronto civile e sereno con tutti voi che siete la mia gente laziale per la quale sacrifico molto volentieri buona parte della mia giornata e della mia vita per trasmettervi le mie emozioni e la mia passione verso questa idea di Lazio che mi è entrata dentro e non mi molla più. Un abbraccio a tutti e sempre Forza Lazio! Ps. Con il vostro permesso, sempre che i moderatori siano d'accordo, mi piacerebbe poter leggere i vostri commenti anche in TV.

Hai scritto, ci hai messo nome e cognome, respect.
Ma tu in radio stai in coppia con benedetti, nella top ten tra i peggio dei peggio tra i lazialunti. E su questo non ci può esser discussione.
La vostra è l'unica fascia oraria che non ascolto di default.
Perplesso.

Benvenuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Hai scritto, ci hai messo nome e cognome, respect.
Ma tu in radio stai in coppia con benedetti, nella top ten tra i peggio dei peggio tra i lazialunti. E su questo non ci può esser discussione.
La vostra è l'unica fascia oraria che non ascolto di default.
Perplesso.

Benvenuto.
E' vero! è l'unica fascia oraria non ascoltabile su quella meravigliosa radio.

ps x Terenzi
Avverti Benedetti che la guerra è finita, si togliesse l'elmetto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sìpperò il momento "il giorno della sveglia" (o qualcosa del genere) è carino.

Certo Benedetti nel tempo è peggiorato eh.

Discussione precedente - Discussione successiva