Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: setteblu il 28 Feb 2020, 20:01
Sulla prima concordo.
Sulla seconda dichiaro di non capire un caz.zo: ha un talento mostruoso ed è giusto aspettarsi che faccia davvero la differenza.
Ha avuto i suoi problemi fisici ma adesso è la sua grande occasione.
Non è un discorso di critica ma di aspettative.
Certo ma questo è un discorso più che accettabile. Ma ho sentito/letto in giro cose che tipo "Correa è una sega, non corre" "sbaglia sempre" ect ect... di questi parlo e purtroppo la loro volontà di essere antilotitiani-serieBnostalgici è più forte della loro Lazialità (?).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Feb 2020, 19:59
Gente che si eccita a parlare dei calzini sudati di qualche scarparo che ci faceva fare la spola tra A e B, e che sputa sui nostri campioni.

è il mio chiodo fisso: il problema principale della Lazio è proprio questo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Feb 2020, 19:59
Alquanto scontato ma a quanto pare, non troppo.
Gente che si eccita a parlare dei calzini sudati di qualche scarparo che ci faceva fare la spola tra A e B, e che sputa sui nostri campioni.
Io voglio vincere, voglio tutto il banco SENZA PAURA prendendo a pizze chiunque ci venga contro.
Perfetto. Se Inquelli hanno preso un sacco di spazio in città è pure perché molti laziali di un certo vecchio stampo gliel'hanno permesso, la Lazio c'è da 120 anni ed abbiamo visto di tutto con personaggi/presidenti/giocatori sempre diversi... però alcuni restano attaccati solo alle fasi più brutte e non esaltano mai invece i trofei, gli aspetti più belli ed importanti presenti nella nostra bacheca della  nostra gloriosa storia.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Feb 2020, 20:14
Perfetto. Se Inquelli hanno preso un sacco di spazio in città è pure perché molti laziali di un certo vecchio stampo gliel'hanno permesso, la Lazio c'è da 120 anni ed abbiamo visto di tutto con personaggi/presidenti/giocatori sempre diversi... però alcuni restano attaccati solo alle fasi più brutte e non esaltano mai invece i trofei, gli aspetti più belli ed importanti presenti nella nostra bacheca della  nostra gloriosa storia.
Vorrei stringerti la mano, un esempio: della Lazio di Maestrelli si ricordano le pistole e non una squadra che ha anticipato l'Olanda e ha vinto partendo dalla B. E lo devo dire io che ho 27 anni e quei tempi non l'ho vissuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Feb 2020, 20:09
Certo ma questo è un discorso più che accettabile. Ma ho sentito/letto in giro cose che tipo "Correa è una sega, non corre" "sbaglia sempre" ect ect... di questi parlo e purtroppo la loro volontà di essere antilotitiani-serieBnostalgici è più forte della loro Lazialità (?).
Ah ok, siamo d'accordo allora!
🙌

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: setteblu il 28 Feb 2020, 20:01
Sulla prima concordo.
Sulla seconda dichiaro di non capire un caz.zo: ha un talento mostruoso ed è giusto aspettarsi che faccia davvero la differenza.
Ha avuto i suoi problemi fisici ma adesso è la sua grande occasione.
Non è un discorso di critica ma di aspettative.
Fermo fermo, non ti avevo assolutamente letto. Mi riferivo a giornalisti, io sono il primo a non capirci nulla ma la mia boiata rimane al bar o in un forum. Il tuo è un parere legittimo.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Feb 2020, 20:24
Fermo fermo, non ti avevo assolutamente letto. Mi riferivo a giornalisti, io sono il primo a non capirci nulla ma la mia boiata rimane al bar o in un forum. Il tuo è un parere legittimo.
Sì ma ero stato autoironico nel mio messaggio
:)
Io adoro il Tucu, davvero...mi fa impazzire.
Proprio per questo vorrei che cominciasse a rendere secondo il suo talento.
Non so come finirà questa meravigliosa stagione ma se Correa comincia a rendere come può...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha rotto il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2020, 22:08
De Spiangelis

Ha rotto il cazzo.

Da mo'.

Adesso arriva qualcuno a dirci che er lagrima è un grande laziale e bisogna capirlo. Secondo me ha fatto più danni della grandine.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 29 Feb 2020, 04:39
anche perché da sti 4 trogloditi piove solo merda.

https://www.atalantini.online/blog/duro-editoriale-della-gazzetta-ds-lotito-voler-negare-lanticipo-allatalanta/#comment_407013

curioso che ultimamente ci si appelli al ''bene del calcio italiano'' per poi dichiarare di non tifare la Nazionale, anzi di gufarla.

Comunque tutto questo vomito per 24 ore di anticipo negate fa capire che non é andata ancora giù la disfatta di Coppa Italia.
E Gasperini é il primo responsabile del malessere con cui devono convivere i tifosi dell'atalanta Calcio invece di gustarsi attimo per attimo il loro momento magico.
Spero per loro che tutto ciò non si tramuti in un boomerang in Spagna.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: paolo71 il 28 Feb 2020, 16:13
Veramente.
Una mediocrità mentale che lèvate.
Ammazza che du copertoni.
Ma io vorrei sapere come fa ad avere seguito.

De Angelis è uno che si è fatto sopraffare dal lato oscuro, ci ricorda quello che eravamo pochi mesi fa e quello che torneremo ad essere tra qualche mese non appena, anche se vincessimo il campionato, il mercato non sarà da Champions, il pareggio non sarà stato meritato, il giocatore x avrà delle difficoltà... De Angelis è la nostra memoria, cristallizzata sempre presente.

Guidone te volemo bene😗

(Ma basta)

:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: robylele il 29 Feb 2020, 08:16
curioso che ultimamente ci si appelli al ''bene del calcio italiano'' per poi dichiarare di non tifare la Nazionale, anzi di gufarla.

Comunque tutto questo vomito per 24 ore di anticipo negate fa capire che non é andata ancora giù la disfatta di Coppa Italia.
E Gasperini é il primo responsabile del malessere con cui devono convivere i tifosi dell'atalanta Calcio invece di gustarsi attimo per attimo il loro momento magico.
Spero per loro che tutto ciò non si tramuti in un boomerang in Spagna.

Lo posso di?   Magari scagliano pesantemente in Spagna....

Da squadra simpatica cominciano a starmi sulle balle..... Sempre a piagne

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820

https://www.atalantini.online/blog/duro-editoriale-della-gazzetta-ds-lotito-voler-negare-lanticipo-allatalanta/#comment_407013

Articoli inutili che hanno una sola finalità: fomentare l'odio. Quando si parla di giornalista terrorista... :roll:
Poi magari si scandalizzeranno se al prossimo Atalanta-Lazio si pisteranno di botte...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.697

Fomentatori di odio e servi del potere.
Il problema non è andare a favore dell'Atalanta ma contro la Lazio. La Lazio non può stare lassù.
Ma signori giornalisti, dopo gli insulti del Sig. Gasperini che ha senza nessun rispetto ha insultato Lazio e Immobile, cosa vi aspettavate un Grazie faccio come vuole?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: setteblu il 28 Feb 2020, 20:20
Ah ok, siamo d'accordo allora!
🙌
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Feb 2020, 20:16
Vorrei stringerti la mano, un esempio: della Lazio di Maestrelli si ricordano le pistole e non una squadra che ha anticipato l'Olanda e ha vinto partendo dalla B. E lo devo dire io che ho 27 anni e quei tempi non l'ho vissuti.
:friends: :friends:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
la cazzetta è riuscita trovare un'altra notizia da mettere in prima, bravissimi ci vuole talento

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043

Il mattino di Napoli.

Come ti costruisco una narrativa infamante e inesistente 101.

Discussione precedente - Discussione successiva