Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma infatti, in serie A ci stanno squadre coi buffi che dovrebbero fallire e ancora stanno qua, non esiste livellamento di ingaggi e i calendari vengono fatti a cazzo (guarda caso noi giochiamo sempre dopo il rugby), pero' sto cross di lukaku in allenamento falsa tutto. mortaccivostraedechinvoodice

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: labombadesinisa il 15 Mag 2020, 10:34
Solo io trovo ridicolo che un giornale Laziale scriva un articolo del genere?
Ammesso che fosse vero, invece di "pararci il culo" ci sputtaniamo da soli? Boh forse ragiono male io...

/gazzanet/lazio-la-partitella-secondo-lotito-un-gioco-con-le-sagome-ma-ieri-lukaku-crossava/]https://www.[...]/gazzanet/lazio-la-partitella-secondo-lotito-un-gioco-con-le-sagome-ma-ieri-lukaku-crossava/

Lukaku crossava....fosse vero sarei commosso per big jordan..sti mattacchioni

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
La notizia vera è che Lukaku si sta allenando (ma non stava ancora all'estero?).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: Brixton il 15 Mag 2020, 11:12
La notizia vera è che Lukaku si sta allenando (ma non stava ancora all'estero?).
Jordanone nostro è l'unico che riesce a far arrivare i palloni crossati da lui direttamente dal Belgio fino a Formello.
Chuck Norris je fa 'na pippa...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Ammesso che fosse vero, invece di "pararci il culo" ci sputtaniamo da soli? Boh forse ragiono male io...

/gazzanet/lazio-la-partitella-secondo-lotito-un-gioco-con-le-sagome-ma-ieri-lukaku-crossava/]https://www.[...]/gazzanet/lazio-la-partitella-secondo-lotito-un-gioco-con-le-sagome-ma-ieri-lukaku-crossava/

link bloccato....perchè?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Non si apre ma inviterei alla massima prudenza nel dare del Laziale a chicchesia.
La storia ci ha insegnato che travestiti di biancoceleste si nascondono i peggiori nemici mortali della Nostra, nei giornali, tra i tifosi, sui sitarelli, o o ovunque.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
se vi interezza partendo da gazzanet si trova l'articoletto.
Ma il punto vero è: quando arriva la risposta ufficiale della Lazio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Veramente questo è l'articolo di Abbate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Tutte polemiche pretestuose! Anche se fosse e rispettano le distanze  che problema c' e?
Si facessero un giro per le strade e per i parchi. Tutti ragazzi in gruppetto a chiacchierare. Solo per fare le pulci alla Lazio e creare polemica. Tanto il campionato non lo vogliono fare ripartire, mettiamoci l' anima in pace.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Così ci sarà la scusa per articoli sul potere di Lotito .

Sono come gli articoli Maida sulla vendita della merda .

Il nulla cosmico .

Ma da ripetere all'infinito .

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.859
Gli ispettori cercano i club disobbedienti «I soliti furbetti...» (Corriere della Sera, 15 Maggio 2020)

Gravina e Spadafora irritati, Malagò ironico

Il caso Lazio ha creato scompiglio all'interno della Federcalcio. Il racconto delle partitelle che i giocatori biancocelesti hanno disputato mercoledì al centro sportivo di Formello, in violazione alle norme in vigore fino a lunedì (quando saranno consentiti gli allenamenti collettivi), ha aperto una crepa nel sistema messo in piedi dal presidente Gravina per soddisfare le richieste del Governo e avere collaborazione in vista della ripresa del campionato. Un po' come accaduto con la lettera inviata al ministro Spadafora da Pozzo, patron dell'Udinese, per chiedere un intervento legislativo a protezione delle società. Altro elemento giudicato di notevole disturbo in via Allegri nei rapporti con l'esecutivo. Quanto accaduto con la Lazio ha accelerato l'attivazione da parte della Figc di un pool ispettivo presso la Procura federale «con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei protocolli sanitari della Federazione». La nuova struttura, già nei progetti di Gravina e in azione da ieri, lavorerà alle dipendenze del procuratore Chinè, verificando che gli allenamenti delle squadre d'ora in avanti si svolgano in base alle norme decise dal Governo. È anche possibile che la prossima settimana lo stesso procuratore decida di aprire un'inchiesta sul comportamento della Lazio in questi giorni; si sta ragionando sull'ipotesi di violazione dell'articolo 1 (lealtà sportiva), l'eventuale pena sarebbe quasi sicuramente una sanzione amministrativa. La questione degli allenamenti della Lazio è stata inevitabilmente argomento di dibattito nella Giunta Coni che si è svolta alla presenza di Spadafora. Il ministro è apparso irritato per l'episodio (tra l'altro non ha mai avuto un grande feeling con Lotito) e Malagò ha colto l'occasione per rimarcare ancora una volta quanto evidente sia, secondo la sua opinione, la lontananza di mentalità tra le varie discipline: «C'è differenza tra il calcio e gli altri sport, è un problema culturale. Se questo comportamento della Lazio è reale, significa che c'è poco rispetto per le regole del gioco. Stamani molte atlete e molti atleti mi hanno chiamato arrabbiati perché sono stati isolati per due mesi e in questo periodo hanno sempre rispettato le norme. E anche all'interno della Giunta qualcuno ha sottolineato come ci sia chi ha trasgredito alle norme di legge». Malagò accusa il calcio, e in particolare alcuni presidenti, di avere un atteggiamento sempre un po' oltre il limite, come se si voglia essere in ogni occasione più furbi degli altri. «Ha fatto bene Gravina a istituire subito il pool ispettivo, è stato un atto dovuto da parte sua, anche se credo che all'atto pratico non sia facile individuare i responsabili di eventuali atti di violazione normativa da parte della Procura. Il problema, semmai, potrebbe riguardare anche la giustizia ordinaria, civile e penale». Quanto alla Lazio, il responsabile sanitario Ivo Pulcini ha cercato di negare che le partitelle tre contro tre siano state disputate a Formello: «Dovrebbe arrivare una smentita della società, perché se la situazione sfugge al mio controllo potrei anche essere costretto a dimettermi». Poi ha frenato: «Io mercoledì non ero al nostro centro sportivo, avevo altro da fare. Ho quattro collaboratori che mi assicurano di rispettare le regole. Se poi quello che è accaduto è fuori legge, faccio mea culpa per tutti noi e me ne scuso. Può capitare di essere in difetto una volta, il medico bravo non è quello che non sbaglia mai ma quello che sbaglia di meno».
Stefano Agresti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Redazione Lazio.net il 15 Mag 2020, 14:02
Partitelle della Lazio
Gli ispettori cercano i club disobbedienti «I soliti furbetti...» (Corriere della Sera, 15 Maggio 2020)

Stefano Agresti

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: Redazione Lazio.net il 15 Mag 2020, 14:02
Partitelle della Lazio

Il caso Lazio ha creato scompiglio all'interno della Federcalcio. Il racconto delle partitelle che i giocatori biancocelesti hanno disputato mercoledì al centro sportivo di Formello, in violazione alle norme in vigore fino a lunedì (quando saranno consentiti gli allenamenti collettivi), ha aperto una crepa nel sistema messo in piedi dal presidente Gravina per soddisfare le richieste del Governo e avere collaborazione in vista della ripresa del campionato. Un po' come accaduto con la lettera inviata al ministro Spadafora da Pozzo, patron dell'Udinese, per chiedere un intervento legislativo a protezione delle società. Altro elemento giudicato di notevole disturbo in via Allegri nei rapporti con l'esecutivo. Quanto accaduto con la Lazio ha accelerato l'attivazione da parte della Figc di un pool ispettivo presso la Procura federale «con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei protocolli sanitari della Federazione». La nuova struttura, già nei progetti di Gravina e in azione da ieri, lavorerà alle dipendenze del procuratore Chinè, verificando che gli allenamenti delle squadre d'ora in avanti si svolgano in base alle norme decise dal Governo. È anche possibile che la prossima settimana lo stesso procuratore decida di aprire un'inchiesta sul comportamento della Lazio in questi giorni; si sta ragionando sull'ipotesi di violazione dell'articolo 1 (lealtà sportiva), l'eventuale pena sarebbe quasi sicuramente una sanzione amministrativa. La questione degli allenamenti della Lazio è stata inevitabilmente argomento di dibattito nella Giunta Coni che si è svolta alla presenza di Spadafora. Il ministro è apparso irritato per l'episodio (tra l'altro non ha mai avuto un grande feeling con Lotito) e Malagò ha colto l'occasione per rimarcare ancora una volta quanto evidente sia, secondo la sua opinione, la lontananza di mentalità tra le varie discipline: «C'è differenza tra il calcio e gli altri sport, è un problema culturale. Se questo comportamento della Lazio è reale, significa che c'è poco rispetto per le regole del gioco. Stamani molte atlete e molti atleti mi hanno chiamato arrabbiati perché sono stati isolati per due mesi e in questo periodo hanno sempre rispettato le norme. E anche all'interno della Giunta qualcuno ha sottolineato come ci sia chi ha trasgredito alle norme di legge». Malagò accusa il calcio, e in particolare alcuni presidenti, di avere un atteggiamento sempre un po' oltre il limite, come se si voglia essere in ogni occasione più furbi degli altri. «Ha fatto bene Gravina a istituire subito il pool ispettivo, è stato un atto dovuto da parte sua, anche se credo che all'atto pratico non sia facile individuare i responsabili di eventuali atti di violazione normativa da parte della Procura. Il problema, semmai, potrebbe riguardare anche la giustizia ordinaria, civile e penale». Quanto alla Lazio, il responsabile sanitario Ivo Pulcini ha cercato di negare che le partitelle tre contro tre siano state disputate a Formello: «Dovrebbe arrivare una smentita della società, perché se la situazione sfugge al mio controllo potrei anche essere costretto a dimettermi». Poi ha frenato: «Io mercoledì non ero al nostro centro sportivo, avevo altro da fare. Ho quattro collaboratori che mi assicurano di rispettare le regole. Se poi quello che è accaduto è fuori legge, faccio mea culpa per tutti noi e me ne scuso. Può capitare di essere in difetto una volta, il medico bravo non è quello che non sbaglia mai ma quello che sbaglia di meno».
Stefano Agresti

Credo sia opportuno che la società emetta un comunicato ufficiale prima di subito....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
quando parlano di noi improvvisamente spariscono i condizionali

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: novantatreesimo il 15 Mag 2020, 12:29
Non si apre ma inviterei alla massima prudenza nel dare del Laziale a chicchesia.
La storia ci ha insegnato che travestiti di biancoceleste si nascondono i peggiori nemici mortali della Nostra, nei giornali, tra i tifosi, sui sitarelli, o o ovunque.

E' il sito di Benedetti. Sta gente sta ringraziando il covid né più né meno del romanista medio.
Senza sta "manna" dal cielo c'erano buone possibilità che questo maggio si sarebbe trasformato nella caporetto della loro esistenza professionale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
Citazione di: RG-Lazio il 15 Mag 2020, 11:04
Lukaku crossava....fosse vero sarei commosso per big jordan..sti mattacchioni
Ma Lukaku non sta ancora al McD di Bruxelles a farsi I triple cheeseburger?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Mag 2020, 14:11
E' il sito di Benedetti. Sta gente sta ringraziando il covid né più né meno del romanista medio.
Senza sta "manna" dal cielo c'erano buone possibilità che questo maggio si sarebbe trasformato nella caporetto della loro esistenza professionale.

m'hai tolto le parole dalla .... tastiera.

putridi che si fingono laziali, ma la loro finzione è poco realistica  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm mer.de!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2020, 14:05

Non si vuole buttare fuori da Formello questi 2 in.f.ami della doppia A perchè si teme possono venirci contro...più di questo che devono fare, poverini... e mi fermo qui

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La partitella è tra verdi e blu, tre contro tre. Ce n'è una per ogni turno di allenamento: al mattino, al pomeriggio. I calciatori della Lazio le giocano nel piccolo stadio dedicato a Mirko Fersini, il ragazzo della Primavera che otto anni fa ha perso la vita in un incidente con la moto; il minicampo è disegnato vicino alla linea laterale, proprio a ridosso di via della Selvotta, la strada di campagna che costeggia il centro sportivo del club biancoceleste. Siamo poco fuori Formello, a una ventina di chilometri da Roma.

Sono le undici e venti quando Simone Inzaghi, con il volto coperto dalla mascherina, dà il via alla parte più intensa dell'allenamento. In precedenza i sei giocatori del turno del mattino hanno fatto stretching, a distanza di sicurezza uno dall'altro; poi si sono confrontati in una sfida che premia chi colpisce di più la traversa (ha vinto Marusic). Quindi, la partitella, vietata dalle norme attuali. Ma utile a far aumentare i ritmi del lavoro: sono periodi brevi (quattro o cinque minuti l'uno) con regole sempre differenti. Si finisce, dice l'allenatore, con un «tre tocchi e gol di prima». Da qualche giorno, per cercare di proteggere l'attività da sguardi indiscreti, è stata aggiunta un'ulteriore rete verde a protezione del campo Fersini, ma serve fino a un certo punto: tra le piante, agli osservatori è tutto evidente. Inzaghi carica, grida, scherza. Il clima è piuttosto allegro, del resto la Lazio ha grande voglia di rituffarsi nel campionato per inseguire lo scudetto e non lo nasconde. La partita aumenta di velocità. «Guarda che c'è Caicedo alto», chiama il tecnico, e poi rilanciando a Milinkovic-Savic la palla appena uscita dal campetto: «Eccola Sergio». A un certo punto il risultato è in bilico, «siamo tre a tre», e allora l'agonismo rischia di prevalere: «Non vi fate male, piano», l'avvertimento ripetuto più volte. Solo il giovane portoghese Jorge Silva non lo soddisfa, Inzaghi la butta sul ridere: «Ma dove sei stato ieri sera?».

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Direi che si può chiudere la fase istruttoria e passare direttamente alla squalifica a vita per Inzaghi, 38 punti di penalizzazione alla Lazio ogni anno fino al bicentenario, scudetto del 1915 alla roma anche se non esisteva e Lotito deve coprire i debiti di tutte lo società di A di proprietà di Pallotta.

Discussione precedente - Discussione successiva