Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
TV: FILIPPO ROMA, 'MINACCE SOCIAL A ME E A MIO FIGLIO PER SERVIZIO SU ZARATE'

L'inviato delle Iene, 'già rivolto alle autorità competenti per denunciare l'accaduto'

"Molti tifosi della Lazio mi stanno travolgendo di messaggi. Ci sono molti sfottò che mi fanno anche ridere, parecchie ingiurie che tuttavia non mi offendono perché non sono permaloso. Poi ci sono minacce, che accolgo con poco favore, tra cui, purtroppo, alcune arrivate direttamente a mio figlio Francesco. E queste, da padre, mi preoccupano". A denunciarlo, in un lungo post su Facebook, è la Iena Filippo Roma, che rivela di avere già sporto denuncia per l'accaduto. "Già mi sono rivolto alle autorità competenti per denunciare la cosa -scrive Roma- e non esiterò a farlo di nuovo se dovessero arrivare altri messaggi del genere". Motivo del contendere è l'inchiesta, condotta per Le Iene insieme a Marco Occhipinti, nella quale Roma racconta di una presunta frode fiscale legata al pagamento dello stipendio del giocatore argentino Mauro Zarate da parte della Lazio, avvenuta utilizzando, in parte, l'assetto societario. "Sono stato accusato di faziosità da molti tifosi bianco celesti in quanto e' noto che io sia romanista -si sfoga Roma- Io capisco che questa circostanza possa generare dubbi e rabbia. Però sia chiara una cosa. Non ho realizzato questa inchiesta perché sono un anti laziale ma semplicemente perché ho fatto il mio mestiere di inviato. Mi e' arrivata nelle mani questa storia e l'ho raccontata. Se la stessa vicenda avesse riguardato la Roma, state certi che il servizio lo avrei realizzato lo stesso". E sottolinea: "Chi fa il mio lavoro, quando si imbatte in una notizia, non può che diffonderla, cosi come fa il centravanti che, quando riceve l'assist, non può che tirare in porta". E parlando del figlio Francesco, aggiunge: "Tra l'altro, ironia della sorte, lui e' anche laziale. E' nato nel pomeriggio del 14 Maggio del 2000 esattamente negli stessi minuti in cui la Lazio stava vincendo il suo secondo scudetto. Questo avvenimento lo ha considerato da sempre un segno del destino al quale non poteva sottrarsi e al quale neanche io potevo oppormi. Ora. Se volete, continuate tranquillamente a criticare, a sfottermi anche ad offendermi. Ma lasciate perdere le minacce, soprattutto nei confronti di mio figlio", chiede pubblicamente l'inviato delle Iene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994

Ma comunque prendi al volo la palla e fallo un bel servizio di inchiesta sul Merda.
Ti mancano gli argomenti? Se vuoi facciamo un elenco e finiamo domani.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2020, 18:39
Le minacce mai a nessuno.

Ma comunque prendi al volo la palla e fallo un bel servizio di inchiesta sul Merda.

Non avendo profili social , una anima pia che che gli mandasse un messagio sugli argomenti merde .

Tipo : speculazione stadio (merda non proprietaria) , oppure societa' nel Delaware e situazione finanziaria , oppure i rolex di Sensi , o la valigietta di Viola .

E vista la presenza di Ilary , magari un servizio sull'immobiliare del pupone o le amicizie del barbuto .

Io gli direi che potrebbero anche non farlo il servizio . Solo annunciarlo .

Proseguisce .. ?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2020, 18:39
Le minacce mai a nessuno.

Gliene do subito uno d'attualità, tra l'altro sarebbe un'esclusiva visto che i giornaloni non lo hanno trattao in modo approfondito come quando è Lotito ad essere protagonista, riporto da Il Tempo del 10 maggio u.s.:

"l Newell's Old Boys porta la Roma in tribunale. Il club argentino negli scorsi giorni ha presentato una causa per 2,4 milioni di euro presso la Camera di Risoluzione delle Controversie della Fifa relativa al trasferimento di Ezequiel Ponce allo Spartak Mosca, affare avvenuto lo scorso giugno poco prima della chiusura del bilancio giallorosso. L'accusa della società di Rosario è quella di aver incluso nell'affare con i russi Andrea Romagnoli - "giocatore dal valore di mercato quasi nullo" - per evitare di pagare quanto dovuto in caso di cessione del giovane attaccante, acquistato da Sabatini cinque anni fa in cambio di 7 milioni di euro e il 40% di una futura cessione. La Roma - al momento non è arrivata ancora la notifica della controversia - ha ceduto Ponce per 3 milioni (più altri 3 di bonus e il 20% della plusvalenza) e pochi giorni dopo ha formalizzato il trasferimento di Romagnoli, giovane portiere prodotto del settore giovanile, per altri 3 milioni, realizzando una plusvalenza complessiva di 4,49 milioni. Secondo il Newell's la Roma ha aggirato la clausola sulla futura rivendita di Ponce, evitando di dover pagare ulteriori 1,2 milioni di euro. Sarà la Fifa a stabilire chi ha ragione."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2020, 17:31
ma la parte su Mauri???? :lol:

Vomitevole.

Ricordo a tutti che il capitano della Lazio fu accusato di aver combinato il pareggio nel primo tempo di una partita con il Genoa.
Ora un pareggio nel primo tempo si combina con l'accordo del resto della squadra.

Quindi o era falsa l'accusa (e lo era, Mauri non è stato condannato in sede penale e in sede sportiva è stato squalificato per una "omessa denuncia" che, a leggere le carte, è ridicola da tutti i punti di vista), o l'accusa era vera.

Se era vera, ha combinato quel pareggio con gli altri compagni di squadra che pilotarono quel primo tempo. Immagino principalmente con coloro che non dovevano segnare.

Tra questi, a pascolare in campo in quella circostanza, vi era tal... ehm... Maurito Zarate.

Non solo lui, anche Hernanes ("Sono orgoglioso dell'Inter, mai coinvolta in casi di scommesse...").

Calciatori che abbiamo amato, ma che dal punto di vista della sportività e del rispetto per un compagno possono solo allacciare le scarpe a Stefano Mauri. Che il 26 maggio rinunciava alla propria medaglia perché aveva visto l'ultimo della rosa (Saha) solo e dimenticato in un angolo e lo mandava a ritirarla al posto suo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Se poi è veramente coraggioso c'è una notiziola che vi agevolo da calciomercato.com:

"In diretta a 'Punto Nuovo Sport Show', trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Roberto Iacono, avvocato: "Abbiamo ricostruito i legami che ci sono tra la Fiat e la FIGC. Abbiamo posto all'attenzione della Procura, presentando un esposto alla Procura di Napoli, con la Procura di Roma che ha preso gli atti per competenza la sponsorizzazione chela Fiat fa alla FIGC, contestando il conflitto di interessi nel caso di specie, denunciando l'irregolarità rispetto a situazioni anche solo apparenti. Andando a ricostruire la storia della Fiat, con le ripercussioni che si hanno in borsa rispetto all'andamento sportivo della Juventus, si torna sempre a quella che è la sponsorizzazione verso la FIGC e l'AIA. Attualmente siamo in attesa di riscontri, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti. Le indagini sono ancora in corso, essendoci una segretezza, abbiamo difficoltà a ricevere informazioni. I rapporti sono Juventus-Fiat-EXOR-quotazioni in borsa-FIGC-AIA. La questione non è solo morale ed etica, ma il codice FIGC all'articolo 10 si occupa proprio di conflitti d'interesse. È chiaro che nel momento in cui una società come la EXOR, azionista di maggioranza della Fiat, della Ferrari e della Juventus, vi è già un conflitto d'interesse. Non credo neppure sia un conflitto d'interesse d'apparenza, così come non lo è la relazione tra titoli in borsa della Juventus ed i risultati sportivi. Abbiamo chiesto alla Procura di far luce su queste circostanze".

Dai Filippo, chiama st'avvocato Iacono, scava, ce la puoi fare. Non avrai nemmeno la concorrenza dei colleghi d'attacco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Citazione di: carib il 29 Mag 2020, 17:59
penso ti sia sfuggito il titolo  :=))

ECCO IL MIO DIARIO DI LAZIALE SCHIZOFRENICO (Il Fatto Quotidiano)
STEFANO DISEGNI
Sarà che in questo periodo sono molto suscettibile, sarà che chi in una qualche maniera mi tocca la Lazio pur professandosi della Lazio, mi irrita, apprendo da voi della sua Lazialità. Non l'avessi saputo, l'avrei presa per una parodia.
E a me le parodie sulla Lazio non mi piacciono.
Sarà anche schizofrenico ma poteva fare di meglio. Non un pezzo che verrà ricordato negli annali.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Pensandoci , l'obiettivo del suddetto NON e' la LAZIO .

Ma i pagamenti in nero e quindi la relativa (possibile) evasione fiscale .

Gli propongo una bella inchiesta sulla cessione berlusconiana del milan .

Altro che minacce via social .

Un pilone nella prossima costruzione di milano3 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Perché appena prima del covid il procuratore ha pressato Lotito in compagnia delle Iene?
Dopo 7 anni?
Se li facesse dare da sta azienda inglese.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: frankmcpellon il 29 Mag 2020, 18:52
Vomitevole.

Ricordo a tutti che il capitano della Lazio fu accusato di aver combinato il pareggio nel primo tempo di una partita con il Genoa.
Ora un pareggio nel primo tempo si combina con l'accordo del resto della squadra.

Quindi o era falsa l'accusa (e lo era, Mauri non è stato condannato in sede penale e in sede sportiva è stato squalificato per una "omessa denuncia" che, a leggere le carte, è ridicola da tutti i punti di vista), o l'accusa era vera.

Se era vera, ha combinato quel pareggio con gli altri compagni di squadra che pilotarono quel primo tempo. Immagino principalmente con coloro che non dovevano segnare.

Tra questi, a pascolare in campo in quella circostanza, vi era tal... ehm... Maurito Zarate.

Non solo lui, anche Hernanes ("Sono orgoglioso dell'Inter, mai coinvolta in casi di scommesse...").

Calciatori che abbiamo amato, ma che dal punto di vista della sportività e del rispetto per un compagno possono solo allacciare le scarpe a Stefano Mauri. Che il 26 maggio rinunciava alla propria medaglia perché aveva visto l'ultimo della rosa (Saha) solo e dimenticato in un angolo e lo mandava a ritirarla al posto suo.
Io mi auguro che anche Mauri agisca per vie legali nei confronti del pessimo Ruzzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chi ha minacciato il figlio di cotanto "inviato" è una merda e si dovrebbe vergognare.
E' peggio del predetto "inviato" al quale mi sento in obbligo esprimere solidarietà.
Tra l'altro, in questo modo passiamo dalla parte del torto tutti noi Laziali.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Mag 2020, 19:21
Vabbè, calmiamoci un po', dai.
Chi ha minacciato il figlio di cotanto "inviato" è una merda e si dovrebbe vergognare.
E' peggio del predetto "inviato" al quale mi sento in obbligo esprimere solidarietà.
Tra l'altro, in questo modo passiamo dalla parte del torto tutti noi Laziali.
Qui nessuno sta minacciando!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sui tavoli de questi ci capitano soltanto indagini sulla Lazio. Sarà sfiga sicuramente. Stammerda.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Oltretutto non vedono l'ora di ricevere minacce, così, anche se spalano merda in modo strumentale, passano automaticamente dalla parte della ragione.
E' tutto studiato a tavolino.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Mi e' arrivata nelle mani questa storia e l'ho raccontata. filippo roma.

e certo, spuntano così, tra le mani... mai una volta che je capitasse a questi, piovuta dal cielo, con la stessa casualità, una storiaccia sulla loro squadra. che sei matto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Mi e' arrivata nelle mani questa storia e l'ho raccontata. filippo roma.

e certo, spuntano così, tra le mani... mai una volta che je capitasse a questi, piovuta dal cielo, con la stessa casualità, una storiaccia sulla loro squadra. che sei matto.

Gli capitò, ma impostarono il servizio in modo da smerdare chi li aveva contattati. Ricordate la storia dei "triplici fraterni abbracci" di Baldini con lo sputtanamento di Marione e Renga?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
come no, ricordo. non era biascica? quando capita a loro c'è sempre il sipperò incorporato nell'eventuale servizio o articolo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Ammazza che genio, a un serviziaccio gratuito ci aggiungiamo il manco quotato le minacce di morte dei tifosi laziali all'inviato delle Iene che domani imperverserà sui soliti noti. Grande!

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Questo il mio commento sul post di Filippo Roma SU FACEBOOK

Chi ti ha insultato ha fatto non bene, ma benissimo....Chi ha minacciato tuo figlio invece è un I.N.F.A.M.E.!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Se ne va 'affanculo senza alcuna minaccia, sto rosicone coppainfacciato.

Discussione precedente - Discussione successiva