Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
 Del tipo ne avevo parlato tempo fa, c'ero cascato anch'io nel seguire i suoi deliri, quando ho minacciato di querelarlo ha cancellato e mi ha bloccato, comunque ho il suo tweet e ancora un paio di mesi per querelarlo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma con tutti quei followers nessuno gli risponde o gli mette un like , fa schifo pure ai romanisti  :lol:

l'ho segnalato per gli ultimi due tweet sui laziali, tra Anna Frank e il duce ha rotto i cog. lioni

pan

*
Lazionetter
* 4.586

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La domanda è: quanti bocconetti ci sono, sparsi, nelle varie redazioni?
Questo è iscritto all'albo, eh!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Rapida riunioncina di redazione stamattina a "Left".

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
E dove scriverebbe? Sul romanista?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.762

un'altra domanda è... saranno parenti?  ma chi dei due però avrà modificato una vocale? :=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667

Sergej a Roma (ha comprato diverse case, un suo business) ha messo radici, ama la Lazio, ma il suo futuro non ha questi colori così nitidi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: simcar il 09 Giu 2020, 08:47
Intanto oggi Abbate ci fa sapere che:

Sergej a Roma (ha comprato diverse case, un suo business) ha messo radici, ama la Lazio, ma il suo futuro non ha questi colori così nitidi.

tra un po' dira' pure che con Coppola e Ricucci faceva parte dei furbetti del quartierino. -8 punti per la Lazio in questo campionato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2020, 17:38
Ma chi e' sto deficiente?

E' stato colpito e affondato, tuttavia.  ;)

Nella bio si definiva "giornalista per passione", in effetti si notava... 

In sostanza è un povero imbecillotto della roma che senza essere presente ai fatti, già da un'ora dopo gli eventi, dava la colpa di tutto ai laziali presenti, forse perché imboccato dalle prime notizie che giravano in rete e che rilanciavano la notizia di fantomatiche "sciarpe laziali" all'origine degli scontri, prima fra fasci e poi con la polizia. Come al solito, rilanciava l'equivalenza laziale = fascista, ma si perdeva per strada il ruolo nella rissa iniziale del fascioromanista castellino, forza nuova e Padroni di casa, e quella dello schiaffeggiato di manganelli d'italia carabella ("Aho, quello m'ha dato 'na pizza!), quello, tra l'altro, che a ogni 1° dell'anno si tuffa nel Tevere novello Mister Ok.

Redarguito  ;) , dimostrava gravi incapacità di argomentare una risposta plausibile alle fregnacce che aveva scritto e spostava il discorso un po' sugli insulti e un po' sulla riproposizione tranquillizzante (per quelli come lui, i romanisti di sinistra) che il male del tifo fascista a roma è solo di parte laziale.

In sostanza uno delle tante migliaia di poveri "pubblicisti" che girano a roma, giornalisti su twitter dove rilanciano le notizie fornitegli da siti improbabili, senza verifica delle fonti e senza competenza alcuna.

E' stato riportato all'ordine e se non è del tutto stupido, la prossima volta starà un po' più attento nella verifica delle cose che posta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
esistono anche i casi umani eh. io ho conosciuto un quarantenne che viveva in casa dei suoi, faceva finta di essere un giornalista che segue le merde, pubblicava su un suo sito le cronache delle partite scritte da lui (concetti totti=dio e laziali=fascisti onnipresenti), e millantava che le merde si rivolgevano a lui per scrivere i comunicati ufficiali che comparivano sul loro sito. non vi dico come stavano i genitori. sto tipo mi pare che vada spedito in quella direzione.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
ah, ma è grande, non è un ragazzetto.
Dovrebbe avere circa 67 as😲 e sbruffoncella come un bimbominkia brufoloso, quando non ha argomenti (sempre) ti snobba citando in numero dei follower, cioè, questo alla sua età ancora misura la statura delle persone dalla lunghezza dell'uccello. E a ben vedere ha un comportamento da fascista. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511

Questo è "IL" problema

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Dovrebbe avere circa 67 as😲 e sbruffoncella come un bimbominkia brufoloso, quando non ha argomenti (sempre) ti snobba citando in numero dei follower, cioè, questo alla sua età ancora misura la statura delle persone dalla lunghezza dell'uccello. E a ben vedere ha un comportamento da fascista. :asrm
ah sì ora ricordo la sua caratteristica. io ovviamente per lui ero troll, fake o chissà che perché avevo pochi follower/ing. in poche parole questo è così convinto della teoria solita laziali/neri romanisti/rossi che quando esseri umani lo informano di essere la prova vivente della sua bislacca teoria lui, essendo IMPOSSIBILE tale fatto,presume siano finti, inventati. mammamia.

Discussione precedente - Discussione successiva