Io in generale sono abbastanza avvelenato come IB, anch'io sono in modalità Lazio vs. tutti, anch'io avrei strozzato il poeta menagramo di ieri.
E anch'io non è che proprio gradisca l'articolo e sopratutto il titolo in questione.
Ma per onestà intellettuale devo dire che sinora quello che ho letto di Cardone mi è sembrato sempre molto equilibrato, e non dimentico qualche anno fa in tempi di contestazione feroce il fatto che ha sempre difeso la società, anche ai microfoni di ragliosei, beccandosi spesso e volentieri critiche acide dentro lo studio e dagli ascoltatori.
Dopodichè uno deve pure campà.
Lui è forte sul mercato, gli avrano detto: "Cardò domani giocano Lazio e juve, tira fuori qualcosa col mercato dentro, inventate qualcosa"
E siccome di polpa non c'è assolutamente nulla si sono inventati il parallelismo, lui e il cofirmatario del pezzo, tra pjanic e SMS, una cosa forzata, tanto per rinfrescare e un po le notizie dei giorni scorsi su Pjanic e i luoghi comuni che girano da anni su Sergio.
Francamente non mi pare COSì TANTO terribile.
Cioè: è comunque leggero rispetto a qualsiasi articolo di qualsiasi giorno di AA.
Per me eh, poi fate voi