Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 22:51
Il gruppo di giornalisti sedicenti laziali, per cause di forza maggiore o per colpe loro va a sape' ma mi sembra irrilevante, da anni contribuisce a questo clima antilaziale e spudoratamente filoputridi del quale ci saremmo anche rottiercazzo.

Se reagiamo un po' duramente è perché sarebbe ora de falla finita.

Ma Cardone non c'entra un caxxo con questi.
E non è perché è lui, la stessa difesa la feci per Magliocchetti tempo fa.
Ne abbiamo tre buoni, dalla parte nostra. Loro e Salomone.
Se sbagliano un articolo eviterei di crocifiggerli.
Sono altri il problema.

Ed eviterei anche di chiamare mestiere di merda un qualsiasi mestiere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2020, 22:55
Sarebbe bello che ci facesse capire, magari scrivendo qui.
Lo facesse, dobbiamo garantire noi il massimo rispetto.
Però io aspetto che lui venga qui e si confronti e ci faccia intendere cosa voleva dire e perché.

E certo, l'ho visto il confronto...è stata insultata la persona. Valanghe di merda.
Su uno che la Lazio l'ha sempre difesa.
Basterebbe informarsi.
Ma a volte è faticoso.
Allora si spara alla cieca.
Tanto che ce frega?
Tutto molto triste.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Viva la stampa laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma a volte è faticoso.

Eccerto, perché ci vogliono anni di università per leggere un articolo di Cardone. O un ritiro spirituale di un triennio sul monte Athos.
Maddai, evitiamo anche questi teatrini. Queste difese d'ufficio che sono anche fastidiose.
Che anche sticazzi de Cardone, come se davvero é stata una diga contro la merda che negli anni c'é arrivata addosso. Stiamo benissimo cosi, anche senza di lui nel caso decida di crescere professionalmente e approdare a qualche radio giallorossa. A raccontare di SMS in vetrina.
Come una mignotta di Amsterdam.
A proposito de mignotte.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ha scritto un articolo che se l'avesse scritto uno del simpatico duo forse, forse, l'avrebbero passata liscia, tanto lo sappiamo quanto possono essere str0nzI.
Che Cardone si allinei a quelli, oggi in particolare, non mi sta bene.
C'è rimasto male? Cazzi suoi. È stato "frainteso"? Si spiegasse meglio, mica qui dentro che non ne abbiamo bisogno, ma su quella specie di giornale, dato che lo pagano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma Cardone non c'entra un caxxo con questi.
E non è perché è lui, la stessa difesa la feci per Magliocchetti tempo fa.
Ne abbiamo tre buoni, dalla parte nostra. Loro e Salomone.
Se sbagliano un articolo eviterei di crocifiggerli.
Sono altri il problema.

Ed eviterei anche di chiamare mestiere di merda un qualsiasi mestiere.
ES, scusami, ma che significa che si è sbagliato? Gli è partito l'invio su una bozza?
Ha bevuto prima di scrivere? Io un articolo così lo potrei scrivere giusto sulle merde.
Mi darebbe fastidio se scritto da chiunque, figuriamoci da uno che in teoria tiferebbe la Lazio...
Per me è indifendibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque una serata cosi passarla a difendere Cardone é una delle cose più tristi degli ultimi 15 anni.
Sticazzi de Cardone.
Lo sai chi lo saluta ? Stocazzo.
E Sergej Milinkovic Savic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2020, 16:49

Il problema é che la domanda c'entra come il cavolo a merenda.  ;)
Anche facessi una campagna pubblicitaria per la roma la farei bene. Che io sia un tifoso della Lazio c'entra poco. Una campagna pubblicitaria é fatta per vendere qualcosa non per "svendere" qualcos'altro. La Lazio nella campagna pubblicitaria delle merde non c'entra nulla.
Mi é difficile pensare che il brief per la campagna abbonamenti delle merde preveda un attacco alla Lazio. Tralaltro, sempre ritornando sulla mia esperienza con il PSG, ho già raccontato su queste pagine che non esitai a rivendicare, in una riunione, il mio essere laziale.

A mente fredda e Lazio vittoriosa.
Il paragone c'entra eccome ed è sul fatto che bisogna lavorare.
E si, sarà pure il mestiere più triste del mondo, come dice Tarallo che fa un lavoro, fortunato lui, bello e gratificante.
Ma magari sarà capitato anche a lui di dover fare dei compromessi, di fare cose che non è che proprio ti va tantissimo di fare ma le devi fare.
Ma siccome Cardone parla di calcio ed è laziale allora deve scrivere solo peana di lodi sperticate, inni ultras, agiografie biancocelesti.
Già c'è Lazialità regà, e vende pure du copie in croce.
Ripeto: non era un bell'articolo ma non era la catastrofe che la state descrivendo, ed è facile sparare da un forum ed è facile dimenticare tutte le volte che questo giornalista, quando era molto molto impopolare difendere la società ( e pure qua denro se sparava a altezza uomo ), l'ha fatto su suo giornale (la tana del nemico) e in radio.
Sto con ES: le mazzate alla cecata  non denotano coraggio.
IMHO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2020, 23:18
Ma siccome Cardone parla di calcio ed è laziale allora deve scrivere solo peana di lodi sperticate, inni ultras, agiografie biancocelesti.

Ma infatti che cosa bizzarra, in questo momento storico. Scrivere bene della Lazio...ma che stupidi che siamo a pensarlo. Io già me lo vedo il giornalista sportivo, tifoso della Lazio che guarda la classifica, i risultati e illuminato dalla grazia si dice : "Maddai, facciamo un articolo in cui raccontiamo di SMS che se ne vuole andare ma Lotito chiede troppo". "Facciamolo anche con un tono da cojo.nella".
Non c'é assolutamente nient'altro da dire sulla Lazio, il giorno della partita e in piena lotta scudetto.

Dai regà, state andando contromano in autostrada e rimproverate gli altri.
Io più ce penso e più penso che é una merda.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Era un articolo con uno scopo preciso.
La lazialità del cardone è una aggravante, non una attenuante.
E queste non sono mazzate alla cieca, sono miratissime, altroché.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E comunque finiamola pure co sta storia del lavoro.
Cardone nun raccoglie pomodori a Rosarno sotto al sole coi caporali che gli hanno sequestrato il passaporto. Se vede le partite in tribuna stampa col caldo al culo e il buffet all'intervallo.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
La Juve è alla finestra, ma è pronta a buttarsi su MS.
Ricordate l'attuale proprietà di Repubblica.
Riflettete e comprendete. se potete (io no, anche perché parla in quella radio).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io spero che abbia modo di intervenire qui come fece Cerracchio e spiegarsi.
Dopodichè per me questo è un forum e per carità è fatto anche per sfogarsi e insultare, io sono il primo.
Però lo faccio anche quando è chiaro e inequivocabile che il soggetto in questione è palesemente un nemico dela Lazio.
Nel caso di Cardone sono tante le prove del contrario, secondo me sarebbe stato giusto dargli una chance prima di vomitare odio.
Tra l'altro nel periodo in cui stavo sempre in macchina e ascoltavo molto la aradio lo ricordo essersi espresso svariate volte contro i buu e le goliardate nazi della curva, con tono sempre garbato ma fermo, quando tutto intorno era un fiorire di ambiguità e occhi che se giravano dal'altra parte.
Questa è la mia opinione, continuate pure.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Se devo essere sincero, Cardone mi è sempre sembrato umorale quando scrive di Lazio. Anche molto criptico e saccente sulle vicende di mercato. Boh.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: MadBob79 il 30 Giu 2020, 22:33
ES, il bazooka ce l'ha in mano Cardone che scrive su quella carta da culo, non noi che postamo su Lazionet.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: seagull il 30 Giu 2020, 23:38
Se devo essere sincero, Cardone mi è sempre sembrato umorale quando scrive di Lazio. Anche molto criptico e saccente sulle vicende di mercato. Boh.
Gode della grande considerazione di alcuni laziali forse perché abituati alla maggior parte dei giornalisti che scrivono di Lazio... Abbastanza scadenti imho.
A me non ha mai convinto (sicuramente è laziale come io posso essere tifoso del Liverpool, cioè un simpatizzante).
Condivido ciò che dici, come quoterei la stragrande maggioranza dei messaggi precedenti.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
se vi dico una cosa però non vi incazzate...
dovete considerare però che Lazionet è seguita, è importante come se fosse una testata, ha una storia, non ve lo devo dire io. è altro. quindi i giudizi che voi scrivete vengono letti e valutati. e ci sta che un giornalista, laziale, magari non paragonabile a come si comporta e scrive ad abati di turno, a gente palesemente in malafede, possa rimanerci male di epiteti letti. perché quell'epiteto non l'ha scritto un utente qualsiasi, un produttore di offese seriale, ma magari proprio quel paio di netter storici e famosi che lui apprezza e legge da sempre e che fanno  LN proprio LN.
finito. (no, non sono la moglie di Cardone, ho solo immaginato)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Dico questo e poi vado oltre. Lazio.net è o no un social media? Allora, come richiesto da molti (storici) netters, forse Cardone potrebbe venirci a spiegare. Perché no?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Discussione precedente - Discussione successiva