Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Segnalo il libro di Angelo Carotenuto "Le canaglie".
Euro 9,99 in edizione ebook.

:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: zorba il 02 Ott 2020, 18:05
Segnalo il libro di Angelo Carotenuto "Le canaglie".
Euro 9,99 in edizione ebook.

:since

Copertina che si potevano risparmiare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Mi hanno riferito di un Tare avvelenato con la stampa romana per le critiche che sta ricevendo...ha fatto un esempio di un premio ricevuto in settimana a Venezia da nessun organo riportato, vorrebbe richiudere qualsiasi tipo di rapporto come fatto agli inizi, insomma gli rode parecchio il chiccherone

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma perche invece la stampa nazionale ha riportato qualcosa?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2020, 12:35
Mi hanno riferito di un Tare avvelenato con la stampa romana per le critiche che sta ricevendo...ha fatto un esempio di un premio ricevuto in settimana a Venezia da nessun organo riportato, vorrebbe richiudere qualsiasi tipo di rapporto come fatto agli inizi, insomma gli rode parecchio il chiccherone

Ha una milionata di ragioni ma, lo dico con affetto e davvero senza polemica, pensasse a lavorare che sto mercato è stato una croce, e da suo estimatore mi sento di dire che si sarebbe dovuto fare meglio.
I premi non scendono in campo e non puntellano la difesa, invece la stampa romana se ne può (e deve) andare tranquillamente affanculo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Solito articolo indecente di agresti sul corriere della sera.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: El Matador il 04 Ott 2020, 21:28
Solito articolo indecente di agresti sul corriere della sera.
Migliore quello di Franco Vanni su Repubblica (di solito non tenera con la Lazio).. https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/10/04/news/lazio_inter_pareggio-269452804/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.373
vendemiale mi pare sia dell'inter, o ricordo male?

Lazio-Inter 1 a 1, riaffiorano le paure dei nerazzurri: dominano gran parte del match ma non lo chiudono (e rischiano di perderla)

Partita nervosa e indecifrabile, due espulsioni, tanti capovolgimenti di fronte e colpi di scena, troppi errori, un gol per tempo. Alla fine un pareggio che accontenta sicuramente di più la Lazio, molto meno l'Inter che era venuta all'Olimpico per vincere

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/04/lazio-inter-1-a-1-riaffiorano-le-paure-dei-nerazzurri-dominano-gran-parte-del-match-ma-non-lo-chiudono-e-rischiano-di-perderla/5954121/

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Sconcerti oggi sul corriere da i voti alle squadre alla chiusura del calciomercato.
Atalanta 8, Inter 7,5, Juve e Benevento 7, Milan Torino e Napoli 6,5, Roma 5,5.

Lazio 5 " oggi la Lazio assomiglia ad un'occasione persa"

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Nei voti al mercato della Lazio credo non si consideri mai adeguatamente il fatto che non viene ceduto nessuno dei titolari e delle migliori riserve. Per carità, anche io mi aspettavo qualcosa in più, sicuramente manca un difensore, ma se hai solo aggiunto il voto per me non può essere inferiore al 6.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Ott 2020, 08:19
Sconcerti oggi sul corriere da i voti alle squadre alla chiusura del calciomercato.

Piu che il nostro voto, sicuramente basso ma che credo si relazioni alle aspettative disattese di una rosa a cui mancava poco per poter spiccare il volo, stupisce di più il 6,5 al Torino che ha fatto un mercato insulso. Ma vabbè, il Corriere é di Cairo quindi tutto nella norma..

Contenuto sponsorizzato

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
il problema è sempre capire se si dà un voto al (le speranze di) mercato, o alla squadra dopo il mercato. dopodiché, qualunque criterio si segua, il 6,5 del torino rispetto al 5 della lazio è qualcosa di fantastico. e lo dico da persona molto attenta a quello che in genere dice sconcerti (che a me piace, lo ammetto)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma sconcerti non sa manco chi è Muriqi, come fa a valutare il mercato...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: richard il 06 Ott 2020, 14:11
Ma sconcerti non sa manco chi è Muriqi, come fa a valutare il mercato...

Proprio perché non lo conosce da 5. Si aspettava probabilmente un mercato con altri nomi.

Nessuno conosce Muriqi eppure ho visto pioggia di 7,5/8.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Latium il 06 Ott 2020, 14:16
Proprio perché non lo conosce da 5. Si aspettava probabilmente un mercato con altri nomi.

Nessuno conosce Muriqi eppure ho visto pioggia di 7,5/8.
Prima dell'avvento dell'era dell'opinionismo, chi non sapeva ha sempre tenuto la fogna chiusa...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Mi permetto un'auto-citazione, da altro topic. Dunque aggiungo Sconcerti (che generalmente apprezzo):

Sconcerti oggi sul corriere da i voti alle squadre alla chiusura del calciomercato
Atalanta 8, Inter 7,5, Juve Benevento 7, Milan Torino e Napoli 6,5, Roma 5,5.

Se si considera solo lo scambio delle figurine - facendo astrazione da tutto il resto - il risultato è questo.
Pure giusto (forse).

Ma che senso ha?

Mi rendo conto, però, che alla pancia-del-tifoso le mie considerazioni possano sembrare stucchevoli sofismi.
A volte il bruciore di stomaco viene pure a me, leggendomi.
Ma, dagli "esperti", mi aspetterei discorsi un po' più complessi...

Il giornale però s'ha da vende.
Il tempo per arzigogolare è poco.
La materia prima, poi, spesso è seconda.
E il tifoso è sovrano

Il 6,5 al Torino - in ogni caso - è materiale per "X-Files".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Secondo me già sconcerti, di suo, è un'occasione persa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Sconcerti, di solito, parla molto bene della Lazio, anche se secondo me non ci capisce un caxxo di calcio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 06 Ott 2020, 15:03
Sconcerti, di solito, parla molto bene della Lazio, anche se secondo me non ci capisce un caxxo di calcio.
Ma infatti il punto è quello, ci capisce poco e segue poco il calcio fuori dalla serie A o big match di CL... secondo me non ha mai visto giocare manco Andreas Pereira, non dico Muriqi...

Discussione precedente - Discussione successiva