Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: PARISsn il 29 Ott 2020, 18:41
oggi di nuovo grande Patania che da ilarioilario l'ha zittati tutti, Vocalelli l'ha dovuta  buttare in caciara e a [...]llla perche non sapeva  piu' che rispondere, Patania gli ha rinfacciato che sono mesi che va dicendo che non abbiamo la rosa, che siamo i soliti 12 o 13 e invece ieri è stato dimostrato che la rosa della Lazio ne ha 22 e che si possono giocare una partita di champion a testa alta, gli ha rinfacciato che le scusanti usate mezz'ora prima per coprire Pirlo e figuracce della Juve non le usa mai quando si parla di Lazio, l'ha smerdato su Akpa Akpro che ha perculato per tutta l'estate...veramente grande Patania !!
Pagherei - non molto, ma pagherei - per sentire questo smerdamiento. Qualcuno sa se esiste un podcast e come fare per procurarselo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2020, 19:09
Pagherei - non molto, ma pagherei - per sentire questo smerdamiento. Qualcuno sa se esiste un podcast e come fare per procurarselo?

credo che sul sito di ilarioilario c'e una sezione  podcast

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2020, 19:09

sul sito c'e una sezione  podcast  ma  è vuota ...se vede si vergognano a far risentire le cavolate che sparano  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Dovrebbe andare in replica in tarda serata, almeno fino a qualche anno fa era così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inzaghi fa la conta
Clima surreale
Situazione drammatica
Rebus
Incubo

C avete rotto ercazzoooo

Annatevenaffanculoooooo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: PARISsn il 29 Ott 2020, 19:27
sul sito c'e una sezione  podcast  ma  è vuota ...se vede si vergognano a far risentire le cavolate che sparano  8)
Infatti, io non trovo nessun podcast.
Vabbè, cercherò di sopravvivere lo stesso.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Il messaggero ieri ha licenziato per giusta causa Massimo Caputi capo dello sport.
Speriamo che qualcosa possa cambiare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Stanno impazzendo,  la cosa non mi dispiace affatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Ott 2020, 09:29
Il messaggero ieri ha licenziato per giusta causa Massimo Caputi capo dello sport.

che guarda caso la settimana scorsa era ospite alla domenica sportiva o su altra trasmissione di raisport...questi escono dalla porta e rientrano dalla finestra...a spasso di sicuro non rimane

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La partita con il Club Brugge ha dato un'unica certezza: non abbiamo la rosa corta e con i top player assenti per poco non vinciamo fuori casa in Champions (no a Crotone, in Champions!).
Altra certezza: come riserve ma anche qualcosa di più Reina, Akpa Akpro, Escalante e Hoedt sono stati ottimi acquisti. Su Fares mai avuto dubbi, un titolarissimo.
Muriqi e Pereira sono sicuro che non saranno solo "ottimi" ma addirittura eccellenti.
Detto questo Vocalelli è lazialissimo ma evidentemente il suo astio x Lotito lo porta a prendere strafalcioni sulla nostra rosa e sulla società in generale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Motivo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Andrewblu il 31 Ott 2020, 12:58
La partita con il Club Brugge ha dato un'unica certezza: non abbiamo la rosa corta e con i top player assenti per poco non vinciamo fuori casa in Champions (no a Crotone, in Champions!).
Altra certezza: come riserve ma anche qualcosa di più Reina, Akpa Akpro, Escalante e Hoedt sono stati ottimi acquisti. Su Fares mai avuto dubbi, un titolarissimo.
Muriqi e Pereira sono sicuro che non saranno solo "ottimi" ma addirittura eccellenti.
Detto questo Vocalelli è lazialissimo ma evidentemente il suo astio x Lotito lo porta a prendere strafalcioni sulla nostra rosa e sulla società in generale
Secondo me in realtà a Brugge non abbiamo dimostrato questa profondità di rosa. A mio avviso con i titolari avremmo dominato senza problemi e vinto (di tanto), quindi il calo di prestazione con le riserve c'è stato.
Sugli acquisti invece sono d'accordo, finora quelli che abbiamo visto di più sembrano tutti buoni, gli altri vedremo.
Vocalelli è laziale? Mi risultava fosse romanistico ... tanti anni fa un mio collega mi disse che l'aveva incontrato ad una cena e gli aveva detto che era dell'altra sponda.
A sentirlo parlare in radio in effetti sembra laziale, il fatto che sia così appassionato nel parlare di Lazio (anche se non concordo su quello che dice) sembra confermarlo.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2020, 13:25
Motivo?
Il motivo non lo so, la cosa che so per certo è che è romanista

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://www.sololalazio.it/2020/10/31/lazio-blitz-della-procura-figc-a-formello-in-arrivo-anche-lotito/

Su "cittacel." dicono che il comunicato sia stato fatto solo dopo l'arrivo degli ispettori.

Questa è la cronaca.
Poi, non so.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2020, 13:25
Motivo?
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Ott 2020, 14:10
Il motivo non lo so, la cosa che so per certo è che è romanista

Probabilmente non abbastanza :DD

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: FantaTare il 31 Ott 2020, 14:30

https://www.sololalazio.it/2020/10/31/lazio-blitz-della-procura-figc-a-formello-in-arrivo-anche-lotito/

Su "cittacel." dicono che il comunicato sia stato fatto solo dopo l'arrivo degli ispettori.

Questa è la cronaca.
Poi, non so.
Cioè so arivate le volanti a sirene spiegate e gli autoblindi?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: trax_2400 il 31 Ott 2020, 13:27
Secondo me in realtà a Brugge non abbiamo dimostrato questa profondità di rosa. A mio avviso con i titolari avremmo dominato senza problemi e vinto (di tanto), quindi il calo di prestazione con le riserve c'è stato.
Sugli acquisti invece sono d'accordo, finora quelli che abbiamo visto di più sembrano tutti buoni, gli altri vedremo.
Vocalelli è laziale? Mi risultava fosse romanistico ... tanti anni fa un mio collega mi disse che l'aveva incontrato ad una cena e gli aveva detto che era dell'altra sponda.
A sentirlo parlare in radio in effetti sembra laziale, il fatto che sia così appassionato nel parlare di Lazio (anche se non concordo su quello che dice) sembra confermarlo.

Teniamo anche conto che non solo giocavano 8 non titolari, ma che negli 11 molti erano acciaccati e comunque dovevano "gestirsi" perché non si poteva contare sui ricambi. La stessa formazione in salute e potendo contare sulla panchina avrebbe fatto meglio.

Detto questo, i titolari certo che sono più forti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: trax_2400 il 31 Ott 2020, 13:27

Lazialissimo. Ho lavorato x anni con il fratello

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
L'essere laziale nel suo caso sarebbe un aggravante

Discussione precedente - Discussione successiva