Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
OT di costume

Grazie a Romano e alla mamma diventeremo popolarissimi in Giappone, dove ancora ricordano il grande successo di "Amore", album in italiano, inglese e soprattutto giapponese di Alessandra uscito nel 1982

https://www.youtube.com/watch?v=c3F8kLoazGg

La Mariya Takeuchi de noantri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: carib il 03 Feb 2021, 12:13
mi spiego meglio: Nel caso di Romano la notizia non c'era e non c'è proprio tuttora. Nel caso di Minala c'era invece il paravento di una notizia che portò anche a un'inchiesta federale che rimise le cose a posto e smentì le ipotesi dei media.
Ma la notizia era cmq stata data in modo osceno e vigliacco. Per quanto mi riguarda feci le dovute segnalazioni all'Odg, non ho idea di come sia andata a finire. Certo è che Minala aveva meno "strumenti" per difendersi rispetto alla dinastia Floriani-Mussolini...
colpa mia, avevo scritto molto di fretta
Non ero ironico.
Avevo capito.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Feb 2021, 11:40
Ecco, bravo.

Tra l'altro, la notizia di Mussolini terzino DESTRO (chiedere a quel bocchinaro di S.A. e alla carta da culo già miglior quotidiano d'Italia) ha oscurato la notizia della sig.ta Morace che, insieme alla moglie, allenerà la Lazio femminile.

Così, altra piccola coincidenza. Magari morite gonfi.

Va detto che anche noi non è che abbiamo fatto qualcosa per non amplificare.
Qui ci sono almeno una quindicina di pagine sull'argomento, sempre che di argomento si possa parlare.
Io ne sono venuto a conoscenza ieri mattina tramite una foto dell'articolo di bernardini sul messaggero di ieri che mi hanno mandato su wa.
E non l'ho nemmeno letto, l'unica impressione che ho avuto è stato un pò di fastidio per l'invio di quell'articolo come se fosse una cosa della quale andare fieri (conosco i miei polli).
Nessun altro motivo di interesse, e invece vi trovo tutti qui a scannarvi su una notizia che non è una notizia.
Sarò strano io.

Mentre sì, l'ingaggio della Morace e di sua moglie è una notizia molto positiva secondo me (almeno dal punto di vista dell'immagine della società, tecnicamente non saprei davvero) ma pare non interessi molto.

Bravo Presidente, Forza Ragazze  :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2021, 12:54
Non ero ironico.
Avevo capito.
sì sì la prima parte di quel post era una risp a calimero, il ns. giorgione e altri
;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: meanwhile il 03 Feb 2021, 13:17
Va detto che anche noi non è che abbiamo fatto qualcosa per non amplificare.
Qui ci sono almeno una quindicina di pagine sull'argomento, sempre che di argomento si possa parlare.
Io ne sono venuto a conoscenza ieri mattina tramite una foto dell'articolo di bernardini sul messaggero di ieri che mi hanno mandato su wa.
E non l'ho nemmeno letto, l'unica impressione che ho avuto è stato un pò di fastidio per l'invio di quell'articolo come se fosse una cosa della quale andare fieri (conosco i miei polli).
Nessun altro motivo di interesse, e invece vi trovo tutti qui a scannarvi su una notizia che non è una notizia.
Sarò strano io.
...

"scannarvi"?

A me sembra che ci si sta confrontando, a parte alcune sparate, sul fatto che

- data la vulgata comunicativa
- data la visibilità che frange della nostra tifoseria riescono a ritagliarsi

la presenza tra i nostri ranghi del bisnipote di mussolini potrebbe creare problemi. E su come prevenirli e eventualmente gestirli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Non conosco il nome di un primavera , anzi NO .

Moro , pagato 8 milioni .

Ecco , il giorno che questo ragazzo debuttera' con il nome sulla maglia , qualsiasi maglia , sicuramente gli chiederanno conto della scelta , qualunque sia .

In quel momento arrivera' il mio giudizio .

Sulla persona e solo dopo , eventualmente , sulla societa' in cui e' tesserato .

Perche' la storia , per la Lazio , poteva essere cambiata 5 minuti dopo il saluto di Di Canio sotto la curva .

Ma la societa' , allora , preferi piegarsi alla curva .

Con le conseguenze che tutti conosciamo .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2021, 12:09
Oddio, adesso che ci penso ...
Cosa potrà inventarsi la curva per omaggiare un eventuale ingresso in campo con la prima squadra?
Mamma mia!!!
:(

Annamo a vede' i...

:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
A me invece importa di queste notizie. Il mondo é quello che é e non quello che dovrebbe essere...ed é nel mondo che esiste che bisogna muoversi...un mondo dove non é un caso che la nostra maglia sia senza sponsor.

Continuo a non capire la "meraviglia" verso l´agire dei giornalisti...i giornalisti sono questi in questo momento e non quello che "dovrebbero essere". Che si sarebbero buttati a pesce era sicuro come la morte.

Ovviamente una famiglia normale per tutelare il ragazzo da polemiche avrebbe scelto di usare al momento il solo nome paterno...

Una dirigenza che vuole dissociare il termine fascista dalla sua percezione, non fa queste cazzate. Non venitemi a parlare di innocenza, perché una famiglia disinteressata avrebbe scelto di usare il solo nome paterno per tutelare il ragazzo da polemiche. Non lo ha deciso il dottore di usare tale nome e del resto questi qua non hanno preso mai e poi mai le distanze dal loro nonnino

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/26088346/romano-mussolini-pronipote-duce-lazio-vergogna-sinistra-preso-pallonate.html

visto da una parte e visto da un'altra.
In mezzo sto ragazzo.
Uno può essere d'accordo o meno con l'articolo e con la testata giornalistica, ma l'ironia greve che ahimè è arrivata sino a qui, non certo lo può aiutare.

Gli auguro di realizzare il suo sogno di diventare un giocatore: lontano dalla Lazio.
Allora per tutti non sarà un problema.
Noi continuiamo a mangiare prodotti da forno cotti in forni Werner&Pfleiderer. Se si vuole  approfondire per sapere come si chiamavano quelli dei campi di concentramento, fate pure.
Ci vuole coerenza ed equilibrio e non ipocrisia e falsi perbenismi.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.114
Questa è bella, sull'app della Gazzetta ( lo so sono masochista...) ho in messo su my gazzetta la squadra da seguire ovviamente la Lazio.
Ebbene quando clicco sulle ns news mi esce l'intervista di Pinto ahahaha ma dovete morì gonfi...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2021, 18:07
https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/26088346/romano-mussolini-pronipote-duce-lazio-vergogna-sinistra-preso-pallonate.html

visto da una parte e visto da un'altra.
In mezzo sto ragazzo.
Uno può essere d'accordo o meno con l'articolo e con la testata giornalistica, ma l'ironia greve che ahimè è arrivata sino a qui, non certo lo può aiutare.

Gli auguro di realizzare il suo sogno di diventare un giocatore: lontano dalla Lazio.
Allora per tutti non sarà un problema.
Noi continuiamo a mangiare prodotti da forno cotti in forni Werner&Pfleiderer. Se si vuole  approfondire per sapere come si chiamavano quelli dei campi di concentramento, fate pure.
Ci vuole coerenza ed equilibrio e non ipocrisia e falsi perbenismi.

non me sembra calzante il parallelo sei vuoi dire che mangiamo con gli stessi forni che venivano usati nei campi di sterminio...non è che se io prendo il mio forno De Longhi e ci cuocio dentro qualcuno poi il mondo deve aborrire i forni De Longhi...deve aborrire me nel caso e l'uso che ne ho fatto...altrimenti sarebbe un elenco infinito e davvero senza senso...ogni volta che voli con un boing pensi che  è stato fabbricato dagli stessi che hanno fabbricato l' Enola Gay che ha sganciato a bomba  atomica?? qui non si tratta di ipocrisia o falso perbenismo, qui si tratta che  in Italia, al contrario di quanto successo in Germania dove fino al 1970 hanno continuato a cercare ed arrestare chiunque avesse indossato la divisa nazista, dall'usciere in su...e dove manco il peggior gruppuscolo nazista  oserebbe  presentare in lista  uno col cognome Hitler...nel 1948 avevamo gia' un partito fascista  in parlamento e tana  libera tutti con l'amnistia di Togliatti...mai fatta una Norimberga sui crimini che  pure erano stato commessi in Africa ed Europa e tuttapposto cosi'...ed arriviamo all'oggi ( e allo ieri con la Mussolini che entra in politica fiera del nonno ) in cui ancora portare il cognome Mussolini è quasi un " in piu' " perche c'e qualcuno, anzi purtroppo piu' di qualcuno,  che a leggere quel cognome se ne viene nelle mutande...e che  il ragazzo non c'entra nulla mi permetto di dubitare, perche ti chiami Floriani e se accetti di chiamarti Floriani Mussolini vuol dire che vuoi porre l'accento sulla cosa pensando che ne  puoi trarre benefici...e aggiungo...se giocava nel Sassuolo non avrebbe avuto sto spazio mediatico ma io avrei fatto gli stessi ragionamenti...se te piace farti chiamare Mussolini pure se non ti ci chiami Mussolini preferirei che stai a 3 palmi dal culo della Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il ragazzo all'anagrafe è registrato con il doppio cognome. Quindi si, si chiama pure Mussolini.

Comunque ammazza quanti esseri superiori in diritto di giudicare altri esseri evidentemente inferiori.

Ma non lo avevano abolito il razzismo ?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
adler, però se mi porti quel giornale come esempio, in cui la sinistra, e come ti sbagli, è ipocrita, finta buonista e radical chic (tra l'altro qui dentro dove abbiamo sollevato perplessità) allora parliamo pure di quelli che hanno goduto nel vedere un mussolini tra i nostri ranghi perché così il loro storico idolo sarà rappresentato pure in campo, il simbolo fascista collegato alla loro squadra del cuore potrà fare il giro del mondo come hanno SEMPRE voluto e desiderato. 
se volemo fa le pulci famole sempre eh. se no pure io mi sento di dire che c'è tanta ipocrisia e finto perbenismo radical chic nella parte di estrema destra alla quale del ragazzetto in quanto tale e dei suoi diritti non frega una mazza ma il loro unico sogno è poter cantare liberamente il coro mussolinimussolini allo stadio, fasse la maglietta della Lazio col nome stampato sopra pure se il calciatore magari è una pippa, senza che nessuno possa dire niente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: fiDelio il 03 Feb 2021, 19:08
Il ragazzo all'anagrafe è registrato con il doppio cognome. Quindi si, si chiama pure Mussolini.

Comunque ammazza quanti esseri superiori in diritto di giudicare altri esseri evidentemente inferiori.

Antifascisti del terzo millennio.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma perché parlate di razzismo. di inferiorità. di tribunali del popolo. ma perché utilizzate parole e concetti qui mai espressi per avvalorare tesi? mah.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Ma sei sicuro che sia registrato all'anagrafe con il doppio cognome? Io non credo proprio, perché in Italia 18 anni fa non si poteva registrare un bambino anche con il cognome della madre ( non credo si possa fare neanche adesso) . Si può avere il doppio cognome solo se la madre è  single, registra il figlio solo con il suo cognome e successivamente, se viene riconosciuto , si aggiunge quello del padre. Evidentemente al ragazzo piace  essere identificato come il pronipote di Mussolini.
In ogni caso credo che se ne sia parlato abbastanza e chiuderei tutte queste polemiche.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
adler, però se mi porti quel giornale come esempio, in cui la sinistra, e come ti sbagli, è ipocrita, finta buonista e radical chic (tra l'altro qui dentro dove abbiamo sollevato perplessità) allora parliamo pure di quelli che hanno goduto nel vedere un mussolini tra i nostri ranghi perché così il loro storico idolo sarà rappresentato pure in campo, il simbolo fascista collegato alla loro squadra del cuore potrà fare il giro del mondo come hanno SEMPRE voluto e desiderato. 
se volemo fa le pulci famole sempre eh. se no pure io mi sento di dire che c'è tanta ipocrisia e finto perbenismo radical chic nella parte di estrema destra alla quale del ragazzetto in quanto tale e dei suoi diritti non frega una mazza ma il loro unico sogno è poter cantare liberamente il coro mussolinimussolini allo stadio, fasse la maglietta della Lazio col nome stampato sopra pure se il calciatore magari è una pippa, senza che nessuno possa dire niente.
Pan, l'ho premesso.
Puoi essere d'accordo oppure no.
A me piace vedere trattato lo stessa tema da angolazioni diverse.
Per me è arricchimento .
Non ho preclusioni di sorta da un lato e dall'altro a vedere come lo stesso tema viene raccontato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

la legge che autorizza a scegliere quale cognome  portare è di pochi anni fa, 18 anni fa  non era possibile, evidentemente è una sua scelta o qualcuno in famiglia ( mava' ??) glie l'ha consigliata e cmq  ora c'ha 18 anni e ha  una testa per prendere la decisione se continuare a portare quel cognome oppure no, puo' farsi chiamare tranquillamente Floriani e darebbe  un taglio a qualsiasi voce, polemica e quant'altro e non se lo filerebbe piu' nessuno...se non come Floriani buono o cattivo terzino della Lazio primavera...

Discussione precedente - Discussione successiva