Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2021, 17:44
Intervista, che più che intervista poteva esse uno sketch di crozza, rilasciata alla adnkronos.

Signorelli oltre ad esse pessimo in radio, fa più ride a fa i comunicati degli amici sua...

Zoppo, Signorelli non lavora più all'Adnkronos da mesi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mocambo il 21 Ott 2021, 10:52
Zoppo, Signorelli non lavora più all'Adnkronos da mesi.

Te pensi veramente non ce sia lui dietro?

Si era sospeso per fare il Capo Ufficio Stampa di Michetti.
Per la quantità immensa di caxxate che ha propinato il Tribuno di radio radio mi viene da dire che manco quello sa fa...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2021, 11:54
Te pensi veramente non ce sia lui dietro?

Si era sospeso per fare il Capo Ufficio Stampa di Michetti.
Per la quantità immensa di caxxate che ha propinato il Tribuno di radio radio mi viene da dire che manco quello sa fa...

Sì Zoppo, ne sono sicuro. E, per quello che posso ricordare, nel suo periodo all'agenzia ebbe un ruolo di primo piano nella narrativa Laziale, come quando, in piena tragedia pandemica, il romano de roma e romanista Arcuri se ne uscì con i suoi auspici pro-trigoria alla vigilia di un derby. Furono pubblicati diversi commenti di parte Laziale, molti a sua firma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Io capisco quello che dice Splash e mi accodo.
Ho fatto un paio di post su Olympia perché è una cosa che mi sta molto a cuore, ma non intendevo in alcun modo sminuire l'accaduto.
Se per allontanare i fascisti dalla Lazio bisogna allontanare anche Olympia, con il cuore pesante ma purtroppo va fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Warp

*
Lazionetter
* 13.135
Olympia ha cantato duce duce?

No certo, però come è stato in più topic riportato, allontanare lo str.onzone non significa interrompere i rapporti con la sua azienda, che continuerà ad essere regolarmente pagata dalla Lazio.
Poichè sarebbe il caso di chiudere ogni rapporto in essere con l'azienda e non solo con lo str.onzone va da se che pure l'aquila seguirà il padrone.
A meno che non vogliano vendercela.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma l'aquila resta innocente.
Difendere l'aquila.
Il modo si trova.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
No certo, però come è stato in più topic riportato, allontanare lo str.onzone non significa interrompere i rapporti con la sua azienda, che continuerà ad essere regolarmente pagata dalla Lazio.
Poichè sarebbe il caso di chiudere ogni rapporto in essere con l'azienda e non solo con lo str.onzone va da se che pure l'aquila seguirà il padrone.
Si potrebbe sempre organizzare un bbq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Io capisco quello che dice Splash e mi accodo.
Ho fatto un paio di post su Olympia perché è una cosa che mi sta molto a cuore, ma non intendevo in alcun modo sminuire l'accaduto.
Se per allontanare i fascisti dalla Lazio bisogna allontanare anche Olympia, con il cuore pesante ma purtroppo va fatto.

io direi pure di cambiare colore sociale e, perchè no, pure denominazione a questo punto...

chi sbaglia, paga di persona. Tutto il resto rimane, Olympia compresa

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non capisco perchè se l'aquilq non è di proprietà del fascista che fino ad oggi la ha custodita, si debba buttare il bambino insieme all'acqua calda.
Secondo me sarebbe sufficiente sostituire l'attuale custode di orientamento fascista  con un altro di idee democratiche 

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Olympia è nostra, non del [...]e!

E' come se l'addestratore del mio cane fondasse il nuovo PNF e io mando affanculo lui con tutto il cane.
Il cane è mio e guai a chi me lo tocca.
Lui incarica qualcuno del suo staff per fare un passaggio di consegne con un addestratore esterno per rendere il più morbido possibile il distacco per il mio cane e alla fine di questo periodo di interregno lui e tutto il suo cucuzzaro se ne vanno all'affanculo di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato

wlamamma

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: alasinistra il 21 Ott 2021, 15:49
https://www.leggo.it/sport/calcio/maria_teresa_meli_meglio_fascista_che_laziale_agora_video-6271962.html

Avanti un'altra! :asrm

ed è qui il vero problema in questa città. Invece di aiutare la tifoseria laziale non schierata a difendersi dalle frange estremiste si antepone il tifo. quindi per la signora in questione con "è peggio essere laziali che fascisti" butta nel calderone tutti perchè accecata dal tifo. chi fa comunicazione in questo paese non aiuta a farci capire e a distinguere, non riesce ad essere un giornalista distaccato ma tifa contro e si schiera apertamente. Una volta per una questione politica l'altra per una calcistica. Spegnete le tv, buttate nel cesso i social.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: alasinistra il 21 Ott 2021, 15:49
https://www.leggo.it/sport/calcio/maria_teresa_meli_meglio_fascista_che_laziale_agora_video-6271962.html

Avanti un'altra! :asrm

non so' nemmeno chi sia la signora spiritosa. E' evidente che odia di più i laziali che i fascisti.
E credo non sia l'unica.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Dissi il 21 Ott 2021, 16:29
Ha un account Twitter

@MT_Meli_

facciamole sapere cosa pensiamo di lei

non la puoi taggare purtroppo. nel suo profilo si autodefinisce campionessa di giornalismo ed eleganza  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: Parken il 21 Ott 2021, 16:38
non la puoi taggare purtroppo. nel suo profilo si autodefinisce campionessa di giornalismo ed eleganza  :asrm

oltre al fatto che parrebbe preferire i fascisti anche ai laziali antifascisti resta comunque un dubbio: se la scelta fosse stata tra la aesseroma o renzi chi avrebbe buttato giù dalla torre? sarebbe stato un atroce dilemma immagino...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: maumarta il 21 Ott 2021, 14:15
Olympia è nostra, non del [...]e!

Io avevo capito che l'aquila era in una sorta di comodato d'uso.
Certo se come dici tu l'animale è di proprietà della Lazio il problema non si pone, si sfa.nculano i barnabiti e si affida l'animale ad un altro istruttore.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.292
Citazione di: Parken il 21 Ott 2021, 16:38
elegante quella busta di fave ?

Discussione precedente - Discussione successiva