Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Dic 2021, 21:48
Ma questa trasmissione non si occupava di scomparsi ?

Cosa c'entra l'omicidio ?

Avanzava un secchio di merda...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Dic 2021, 21:48
Ma questa trasmissione non si occupava di scomparsi ?

Cosa c'entra l'omicidio ?
Appena ho letto il tuo post neanche ho avuto bisogno di capire di che trasmissione si trattasse. Una volta si occupava di scomparsi, guai a fare notare che ora parlano quasi esclusivamente di omicidi che fanno audience.
Per fortuna su ste trasmissioni monnezza evito proprio di andarci anche per mezzo secondo, penso cambierei canale anche se fossi un 80enne con solo i canali RAI sintonizzati  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.716
https://www.sololalazio.it/2021/12/04/fondazione-ss-lazio-1900-lintervento-di-giulio-cardone/

"Sono molto affascinato dalla storia della Lazio. Pensare quello che è successo 121 anni fa, quasi 122, è qualcosa di speciale. Mio padre era laziale, io la seguo da 30 anni, mi sono innamorato di tutto. Io metto in risalto il 'Punching Ball Lazio', perché ormai va di moda attaccarla da tutte le parti. Credo che quando smetterò di fare il giornalista, avrò come medaglia al petto il merito di aver portato a scrivere Guido De Angelis su 'La Repubblica' (ride ndr). Così si fanno emergere le cose meravigliose dell'animo laziale. Io dico sempre che il segreto della Lazio è di aiutarsi l'uno con l'altro, quando sono in campo. Penso che stia facendo la stessa cosa la Fondazione SS Lazio 1900 perché fare qualcosa per gli altri sia la cosa più emozionante e lo fa ogni giorno".

Sul serio Cardone ha portato Guidone a Repubblica?  :o

Qualcuno ha avuto modo di leggere i suoi interventi? La mestizia è allo stesso livello di quella radiofonica?  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.452
Citazione di: mr_steed il 04 Dic 2021, 16:04

Sul serio Cardone ha portato Guidone a Repubblica?  :o

Qualcuno ha avuto modo di leggere i suoi interventi? La mestizia è allo stesso livello di quella radiofonica?  :=))

Da come ho capito ha una specie di rubrica settimanale (di mercoledì).

Questo uno dei suoi pezzi recenti (o comunque una sintesi):

"Il rinnovo di Sarri è un bel segnale ma non basta", scrive, sperando che l'umiliazione di domenica a Napoli possa essere il punto di non ritorno per questa squadra. Poi si interroga su due aspetti: "Quanti giocatori della Lazio attuali, compresi quelli di maggior talento, sono davvero compatibili con la filosofia tattica di Sarri? E poi: gli stessi – dice Guido De Angelis – hanno la mentalità e gli stimoli per aprire un nuovo ciclo vincente?". Domande a cui bisogna rispondere a breve, per programmare il futuro, in una piazza che vuole sognare in grande.

https://www.sololalazio.it/2021/12/01/lazio-guido-de-angelis-il-rinnovo-di-sarri-bel-segnale-ma-non-basta/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Skymerda (che finissero sotto a un ponte) propone un'intervista a Mancini, spettatore al GP di ieri, e ovviamente la giornalaia fa un'unica domanda sull'assenza di una vera punta. Di lì a poco Immobile avrebbe segnato 2 gol bellissimi. Uno schifo totale, una macchina del fango mostruosa.
Ovviamente Mancini cita Immobile ma non lo difende MAI come si deve.
Mi hanno fatto iniziare la giornata già incazzato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
stesse attento il mancio, che e' un attimo passare dai cortei in festa da eroe nazionale alla gogna

io aspetto con grande serenita'

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Non che cambi molto da un punto di vista sostanziale, ma qualcuno faccia presente a Repubblica, Gazzetta e buona parte del giornalismo italiota che, a parità di punti, la Lazio sta (almeno temporaneamente) sopra la As26Maggio2013 perchè i punti negli scontri diretti valgono più della differenza reti, nella classifica avulsa.
Roditori e rosicanti.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: er polipo il 06 Dic 2021, 08:22
Non che cambi molto da un punto di vista sostanziale, ma qualcuno faccia presente a Repubblica, Gazzetta e buona parte del giornalismo italiota che, a parità di punti, la Lazio sta (almeno temporaneamente) sopra la As26Maggio2013 perchè i punti negli scontri diretti valgono più della differenza reti, nella classifica avulsa.
Roditori e rosicanti.

Purtroppo hanno ragione in quanto lo scontro diretto non si conta fino a che non ci sono stati sia andata che ritorno, quindi al momento conta la classifica generale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: JackIXAbu il 06 Dic 2021, 08:44
Purtroppo hanno ragione in quanto lo scontro diretto non si conta fino a che non ci sono stati sia andata che ritorno, quindi al momento conta la classifica generale

Quindi, se il campionato s'interrompesse oggi, le diarree andrebbero in conference e noi no?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: er polipo il 06 Dic 2021, 08:53
Quindi, se il campionato s'interrompesse oggi, le diarree andrebbero in conference e noi no?

Esattamente, ricordo questa cosa quando si palesava la possibilità di fermare il campionato in lockdown, dicevano che gli scontri diretti contano per chi ha già giocato entrambi

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: JackIXAbu il 06 Dic 2021, 08:56
Esattamente, ricordo questa cosa quando si palesava la possibilità di fermare il campionato in lockdown, dicevano che gli scontri diretti contano per chi ha già giocato entrambi

Ah, va bene, allora muovo le mie scuse a roditori e rosicanti.  :D :beer:

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: er polipo il 06 Dic 2021, 09:00
Ah, va bene, allora muovo le mie scuse a roditori e rosicanti.  :D :beer:

Ci sono mille volte dove lo hanno fatto però, non ritirare niente al massimo mi unisco, va sempre bene dirgliele :beer:

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: JackIXAbu il 06 Dic 2021, 09:19
Ci sono mille volte dove lo hanno fatto però, non ritirare niente al massimo mi unisco, va sempre bene dirgliele :beer:
Se l'Inter non si fosse fermata al 30°, staremmo avanti noi.  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.852
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 06 Dic 2021, 12:54
Se l'Inter non si fosse fermata al 30°, staremmo avanti noi.  :D

purtroppo hanno rispettato l'allenatore del triplete...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.452
Non è un giornalista ma è comunque un "addetto ai lavori" (o ex, quantomeno):

"Contratto fino al 2025? Se ci crede fa bene, non è che stia facendo mirabilie ma si vede che la società gli aveva promesso qualcosa. Vedo però una differenza tra lui e Mourinho. Mou mediaticamente è sempre criticatissimo e ha più punti di Sarri su cui invece si dice che ha bisogno dei giocatori. Ad inizio campionato dissi che se restava quell'organico, viste le idee del tecnico, sarebbero arrivati dei ko. Giocare alto con quei difensori è dura. Ora può puntare all'Europa League. Il modulo con Inzaghi prevedeva una Lazio contropiedista. Tra Sarri e qualche giocatore forte qualcosa forse si è creato, le continue sostituzioni di Luis Alberto e di Milinkovic hanno fatto discutere. L'ingranaggio non è ancora oliato".

eu/notizie/fascetti-sarri-lazio-il-meccanismo-non-e-ancora-oliato/]https://www.[...]eu/notizie/fascetti-sarri-lazio-il-meccanismo-non-e-ancora-oliato/

Ovviamente i siti delle merde hanno preso la palla al balzo per rilanciare ai quattro venti le dichiarazioni di Fascetti in riferimento al "confronto" Mourinho-Sarri...

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/guerre-bottigliette-quot-Lotito-quot-patron-laziale-293067.htm
sono perfettamente d'accordo sul principio. Su come esternarlo avrei preferito evitare di prestare il fianco al giornalista di turno che non aspetta altro...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: forzalazio22 il 16 Dic 2021, 09:15
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/guerre-bottigliette-quot-Lotito-quot-patron-laziale-293067.htm
sono perfettamente d'accordo sul principio. Su come esternarlo avrei preferito evitare di prestare il fianco al giornalista di turno che non aspetta altro...
bisognerebbe dire al giornalista di turno che è un'azione da portare come esempio!
peccato che gli venga accreditato lo stipendio alla fine di tutti i mesi, non l'avesse avuto vedrai che avrebbe preso anche lui le bottiglie da 250...

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Giuro, non lo faccio mai, ci sono finito per caso sul sito cittàceleste.
Questo è un giornalista:

Anche lui, come Strakosha, si muore di freddo. Il Genoa è completamente innocuo.

Si muore.

Mavattelapijanderculo.

Discussione precedente - Discussione successiva