Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: seagull il 17 Feb 2022, 23:46
Ho fatto un giro veloce e tutti i giornali on-line hanno assunto, ovviamente, una narrazione negativa dopo la partita persa a Porto. Il funerale è iniziato.

Ma parli di siti generalisti o tematici sulla Lazio?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Feb 2022, 00:30
Ma parli di siti generalisti o tematici sulla Lazio?

No, ieri sera mi riferivo ai titoli sui giornali online immediatamente dopo il match.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: seagull il 18 Feb 2022, 12:12
No, ieri sera mi riferivo ai titoli sui giornali online immediatamente dopo il match.

Ah ok  ;)

Stamattina su Radiosei sentivo Cardone che parlava del vergognoso trattamento che Sky avrebbe riservato alla Lazio nella partita con il Porto (durante e post). Ma non ho ben capito cosa sia successo.

Qualcuno sa cosa è accaduto 'sta volta?
Magari ne avete parlato in qualche altro topic, ma credo di essermelo perso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Feb 2022, 17:51
Ah ok  ;)

Stamattina su Radiosei sentivo Cardone che parlava del vergognoso trattamento che Sky avrebbe riserva alla Lazio nella partita con il Porto (durante e post). Ma non ho ben capito cosa sia successo.

Qualcuno sa cosa è accaduto 'sta volta?
Magari ne avete parlato in qualche altro topic, ma credo di essermelo perso.

Mi dispiace, non posso assisterti. Dico comunque che i commentatori inglesi di BT Sport erano molto, ma molto, entusiasti della prestazione della Lazio, nonché del continuo miglioramento della squadra nelle ultime settimane. È vero, tutto vero, tranne che per i "grandi esperti" italiani  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 18 Feb 2022, 20:33
Mi dispiace, non posso assisterti. Dico comunque che i commentatori inglesi di BT Sport erano molto, ma molto, entusiasti della prestazione della Lazio, nonché del continuo miglioramento della squadra nelle ultime settimane. È vero, tutto vero, tranne che per i "grandi esperti" italiani  ;))
Beh pure a Dazn ottima telecronaca con un Parolo che stava ancora con la maglia della Lazio indossata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Per curiosità della partita dei ciucci invece che si diceva? Ottantacinque minuti di catenaccio inverecondo con il Barça che si è cacato occasioni su occasioni specialmente nel secondo tempo. Lo so che non c'entra una mazza con il topic ma lo chiedevo in funzione comparativa con i commenti riservati a noi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Stamattina su Radiosei un Cardone molto critico verso un certo tipo di stampa.
In pratica ha attaccato "Il Messaggero" per il taglio dato al giudizio della partita di ieri e del momento general della squadra (a suo dire troppo critico e pessimista).
A quanto pare invece sul CdS e su "La Repubblica" la chiave di lettura è stata diversa e tendente al "bicchiere mezzo pieno".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/19/news/maria_chiara_cicolani_valeria_de_angelis_eterobasiche_social_intervista-338397907/

Non si tratta di "giornalisti" ma di queste due tizie su tik tok: l'articolo di repubblica è a pagamento ma c'è un video (che ho evitato di vedere) in cui le due "perculerebbero" il "maschio etero medio", che per loro (contro ogni statistica del tifoso) probabilmente dovrebbe essere laziale dato che entrambe nel video indossano la maglia della Lazio: ennesima presa per il culo ai danni del tifoso laziale e della nostra squadra? Non ho visto il video ma si parla di scene con "rutti"...

Qualcuno ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: mr_steed il 21 Feb 2022, 23:28
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/02/19/news/maria_chiara_cicolani_valeria_de_angelis_eterobasiche_social_intervista-338397907/

Non si tratta di "giornalisti" ma di queste due tizie su tik tok: l'articolo di repubblica è a pagamento ma c'è un video (che ho evitato di vedere) in cui le due "perculerebbero" il "maschio etero medio", che per loro (contro ogni statistica del tifoso) probabilmente dovrebbe essere laziale dato che entrambe nel video indossano la maglia della Lazio: ennesima presa per il culo ai danni del tifoso laziale e della nostra squadra? Non ho visto il video ma si parla di scene con "rutti"...

Qualcuno ne sa di più?
sono due ragazze (che tifano pure Lazio) che fanno video simpatici e innocui, relax ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Qualcuno ne sa di più?

Sono laziali, vanno allo stadio e a me fanno spaccare dal ridere
fanno dei video calcando gli stereotipi di alcuni classici comportamenti dei ragazzi etero, due storie su instagram e mi sono sentito di nuovo a scuola

E' autoironia per chi ha meno di 30 anni

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Qualcuno ne sa di più?

per quanto mi riguarda sono due numero 1 <3 me fanno sbracà  :D

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.308
Ah ecco, grazie a tutti e tre per le risposte. Non avendo visto il video volevo sapere meglio perché, essendo già un po' incaxxato di mio per varie faccende, non volevo rischiare di aggiungere ulteriori incazzature superflue  :beer:

Se mi dite che so brave e pure laziali (quando c'è di mezzo repubblica purtroppo il dubbio è lecito) mi fido di voi e da "over 30" eviterò comunque di vedere il video per non sentirmi troppo vecchio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mr_steed il 22 Feb 2022, 00:27
Ah ecco, grazie a tutti e tre per le risposte. Non avendo visto il video volevo sapere meglio perché, essendo già un po' incaxxato di mio per varie faccende, non volevo rischiare di aggiungere ulteriori incazzature superflue  :beer:

Se mi dite che so brave e pure laziali (quando c'è di mezzo repubblica purtroppo il dubbio è lecito) mi fido di voi e da "over 30" eviterò comunque di vedere il video per non sentirmi troppo vecchio  :=))
Da over 65 ti dico che te lo puoi pure guardare e divertirti. Anche perché sono brave e "pulite".

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Il noto mestatore che scrive di Lazio sul Corriere della Sera ora agita le acque istigando le vedove di Muriqi, piccolo uomo che è (lui, non il Pirata)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Molto divertenti le due ragazze. Mai viste prima.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: radar il 22 Feb 2022, 09:43
Il noto mestatore che scrive di Lazio sul Corriere della Sera ora agita le acque istigando le vedove di Muriqi, piccolo uomo che è (lui, non il Pirata)

Chi sarebbe?
C'è qualcuno peggio di Abbate?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Qualcuno ne sa di più?

Portano la maglia della Lazio perché sono della Lazio e sono anche divertenti. Nessuna presa in giro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Parlano solo demmerda.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Qualcuno ne sa di più?
io coi rossi non ce vojo anda', so' della riomma quei fratini demmerda.
portano pure jella!

:D :beer: :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva