Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Qualcuno posti il link Twitter della radio in questione è scateniamoci ad esprimere opinioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JollyRoger239 il 10 Ago 2022, 09:56

Di tifosi della Florentia, a parte i fiorentini e Berrettini, non ne ho mai incontrato uno nella mia lunga vita.
Ma fosse vera quella che considero una minc.hiata Commisso dovrebbe farsi sentire in sede di accordi per i diritti tv.

p.s.: a me sembra una minc.hiata pure il dato del Napoli Soccer, credo che fuori dall'Italia ce ne siano forse altrettanti rispetto a quelli della lista.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
https://twitter.com/reverendo_casey/status/1557275995522080768?t=Hg8eU8ITwKeOM3pVWOE_GA&s=19
Forza un po'! damose da fare e suggeriamo alla salario di intraprendere azioni legali per il danno economico e d'immagine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: robylele il 10 Ago 2022, 13:14
Di tifosi della Florentia, a parte i fiorentini e Berrettini, non ne ho mai incontrato uno nella mia lunga vita.
Ma fosse vera quella che considero una minc.hiata Commisso dovrebbe farsi sentire in sede di accordi per i diritti tv.

p.s.: a me sembra una minc.hiata pure il dato del Napoli Soccer, credo che fuori dall'Italia ce ne siano forse altrettanti rispetto a quelli della lista.
Vivo a milano. Di non romani che tifino Lazio ne conosco qualcuno. Di non romani che tifino cacca un paio (ma moltissimi di origine romana, purtroppo). Ne conosco due che tifano viola (padre e figlio) il più anziano dei due, di origine non Toscana, si è appassionato con la squadra che vinse lo scudo nel 69. Poi ci sarebbe mia moglie, ma lei è nata a Firenze e la famiglia è viola purosangue (ma viene in curva o in distinti con le e/o con i figli). Anche i tifosi no del Napoli sono tutti, ma proprio tutto, di origine partenopea.
Anche secondo me il dato Lazio è sottostimato. Perché molti, piuttosto che ammettere di tifare per la squadra il cui presidente è Lotito, preferiscono non rispondere.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Vivo a milano. Di non romani che tifino Lazio ne conosco qualcuno. Di non romani che tifino cacca un paio (ma moltissimi di origine romana, purtroppo). Ne conosco due che tifano viola (padre e figlio) il più anziano dei due, di origine non Toscana, si è appassionato con la squadra che vinse lo scudo nel 69. Poi ci sarebbe mia moglie, ma lei è nata a Firenze e la famiglia è viola purosangue (ma viene in curva o in distinti con le e/o con i figli). Anche i tifosi no del Napoli sono tutti, ma proprio tutto, di origine partenopea.
Anche secondo me il dato Lazio è sottostimato. Perché molti, piuttosto che ammettere di tifare per la squadra il cui presidente è Lotito, preferiscono non rispondere.
Effetto Berlusconi agli exit poll  :=))

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Che poi 190k tifosi del Monza non ci credo neanche se sto in una fraschetta di Marino a fine serata quando cominciano gli stornelli e cantano tutti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bobby34 il 10 Ago 2022, 14:24
Effetto Berlusconi agli exit poll  :=))

È pieno di Laziali che non si professano tali per non perdere il post(o) di lavoro.
Ora arriva.

Questo è un post sarcastico e vuole provocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Addirittura !

Addirittura (bis) in molti !!

:o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Credo che il sondaggio ad minchiam sul numero dei tifosi di una squadra (per fortuna) non conti nulla in fase di distribuzione diritti tv

Se non è cambiato qualcosa dovrebbe ancora valere la legge Melandri:

- una quota pari al 50% è ripartita in parti uguali tra tutte le società partecipanti al Campionato di Serie A (circa 534 milioni);

- una quota pari al 15% sulla base della classifica e dei punti conseguiti nell'ultimo campionato (circa 160 milioni);

- una quota pari al 10%, sulla base dei risultati conseguiti negli ultimi cinque campionati (circa 106 milioni)

- una quota pari al 5%, sulla base graduatoria formata tenendo conto dei risultati sportivi conseguiti a livello nazionale e internazionale dalla Stagione Sportiva 1946/47 alla sesta antecedente a quella di riferimento (circa 53 milioni)

- una quota pari all'8%, sulla base dell'audience televisiva certificata da Auditel (circa 85 milioni);

- una quota pari al 12%, sulla base degli spettatori paganti che hanno acquistato il titolo di accesso per assistere alle gare casalinghe disputate negli ultimi tre campionati (circa 128 milioni).

Sarebbe invece interessante leggere i dati certificati Auditel

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Firenze fa 380k persone, contando i neonati. Calcolando che già a Prato li ammazzerebbero in piazza mi domando da dove escono fuori gli altri 200k

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Diritti TV 2021/2022 (Fonte Gazzettadimerda)

Inter: 84,2 milioni;
Juventus: 77,9 milioni;
Milan: 77,8 milioni;
Napoli: 68,5 milioni;
Roma: 64,1 milioni;
Lazio: 58,9 milioni;
Fiorentina: 51,2 milioni;
Atalanta: 48,8 milioni;
Torino: 43,5 milioni;
Sampdoria: 38,6 milioni;
Bologna: 38,4 milioni;
Sassuolo: 37,8 milioni;
Verona: 37,2 milioni;
Genoa: 35,4 milioni;
Udinese: 34,5 milioni;
Cagliari: 30,7 milioni;
Empoli: 29,7 milioni;
Salernitana: 28,4 milioni;
Spezia: 27,6 milioni;
Venezia: 26 milioni.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.584
Citazione di: Dissi il 10 Ago 2022, 15:08
Firenze fa 380k persone, contando i neonati. Calcolando che già a Prato li ammazzerebbero in piazza mi domando da dove escono fuori gli altri 200k
In Toscana la Fiorentina è decisamente seguita anche fuori provincia (per dire, anche a Pisa o a Siena dove da centinaia e centinaia di anni li odiano fisicamente).
Per me il dato è alto, ma sui 450.000 è plausibile.
La Lazio mi sembra sottostimata.
Il valore del Monza è fuori da ogni logica umana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2022, 15:07
Credo che il sondaggio ad minchiam sul numero dei tifosi di una squadra (per fortuna) non conti nulla in fase di distribuzione diritti tv

Se non è cambiato qualcosa dovrebbe ancora valere la legge Melandri:

- una quota pari al

grazie AR, dati interessanti.
Comunque ribadisco che in decenni di tifosi viola non ne ho mai trovati, neanche accendendo la tv.

Citazione di: El Matador il 10 Ago 2022, 15:14
In Toscana la Fiorentina è decisamente seguita anche fuori provincia (per dire, anche a Pisa o a Siena dove da centinaia e centinaia di anni li odiano fisicamente).

Sì, ma sempre di 2 gatti parliamo, soprattutto a a Siena e a Pisa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
A Firenze (ci ho vissuto 15 anni) tifano tutti viola tranne qualche meridionale strisciato. Anche il comprensorio nei 30 km circostanti è viola.
Prato è la città più meridionale della Toscana (dal punto di vista demografico, intendo) e, di conseguenza, tifano a strisce.
Più che drogato il dato viola, direi che è sensibilmente sottostimato quello Laziale è sovrastato quello merdico.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Monza 190K .

MACHEDAVERODAVERO  8)

Pur abitando QUI non conosco uno che sia un tifoso SOLO del Monza .

Al massimo seconda squadra .

La prima di gran lunga e' la rube .

Questo perche' al contrario dei limitrofi romani , questi sono burini veri .

Odiano Milano ed i milanesi e si fanno vanto di essere brianzoli .

PS : Se potete evitateli , meglio i bergamaschi Ca va sans dire  :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ago 2022, 15:22
Dati farlocchi .

Monza 190K .

MACHEDAVERODAVERO  8)

Pur abitando QUI non conosco uno che sia un tifoso SOLO del Monza .

Al massimo seconda squadra .

La prima di gran lunga e' la rube .

Questo perche' al contrario dei limitrofi romani , questi sono burini veri .

Odiano Milano ed i milanesi e si fanno vanto di essere brianzoli .

PS : Se potete evitateli , meglio i bergamaschi Ca va sans dire  :)
E poi c'hanno la cazzëla e la polenta vuncia (correggimi la fonetica, se è sbagliata).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E poi c'hanno la cazzëla e la polenta vuncia (correggimi la fonetica, se è sbagliata).

senza guardare su internet mi pare si chiami polenta concia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Pure le strisciate secondo me ne hanno molti di più. Poi la Lazio viene messa sotto la Fiorentina e di poco sopra il Toro. Non ci credo

Discussione precedente - Discussione successiva