Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
@gruz
una precisazione che nulla aggiunge alla discussione ma che ritengo sia necessaria. Least Squares non è propriamente un ragazzo che si diletta coi numeri, bensì un professore universitario, uno stimato professore universitario.

io ho sbagliato (e mi sono scusato) nella mia prima dichiarazione fatta su di lui dove con molto leggerezza ,e dopo aver letto solo tre righe l ho bollato come il tipico complottista che gira su twitter mettendola alla stregua di gente [...].

che il lavoro che fa e' da fenomeno non ci sono dubbi ,che sia un professore universitario e' un ulteriore aggiunta, ma anche non lo fosse si vede chiaramente che ne sa di quello che parla in relazione a cio che fa

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: jailbreak il 01 Ott 2022, 06:28
Insisti a giustificarti...
gli accenti va bene,
le idee passi,
ma Lazio minuscolo no,
Fa uno sforzo please.

ma io non mi sto a giustifica proprio di nulla ,io scrivo cosi , non metto maiuscole , spesso non metto accenti o apostrofi ,se ti do fastidio skippami che ti devo dire ,se mi scriveste i nomi dei miei figli inminuscolo a me non fregherebbe niente , qui ve state a strani per come scrivo Lazio ,ecco tie te l ho scritta con la maiuscola cosi sei contento  ;)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: LeastSquares il 01 Ott 2022, 06:39
Grazie zorba :beer:

@gruz, quindi se capisco bene stai mettendo in discussione l'interpretazione delle stime sui cartellini gialli (bollate come complottiste) utilizzando come argomento una ipotesi, quella che i tifosi Laziali avrebbero gridato allo scandalo se la Lazio avesse avuto pochi rigori a favore.

Da una parte dati e stime sulle mele, dall'altra ipotesi e chiacchiere sulle albicocche.

Se usassi una argomentazione del genere in un convegno verrei spellato vivo.