Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2022, 11:58
Ok che il topic e' sui giornalisti, ma che stiamo sul cazzo a tutto il mondo e che la stampa non aspetta altro non e' in discussione, il punto e' che deve succedere per provare a cambiare questo stato di cose, sempre che questo stato di cose non ci stia bene: al momento, senza sanzioni forti che smuovano una buona parte della tifoseria dubito che da parte nostra possa succedere altro, visto che nessuno qui dentro se la sente di fare a schiaffi in CN, oppure possiamo continuare a puntarte il dito sui giornali cattivoni e lagnarci della merda che ci seppellira'
Io sono d'accordo che certi comportamenti vadano sanzionati ma o si sanzionano tutti o nessuno sennò la lotta al razzismo diventa la lotta ai laziali (anche solo a quella parte di laziali schierati) che stai tranquillo la useranno a pretesto per continuare a cantare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Coro disgustoso, così come i tentativi di nascondersi dietro al gomboddo della stampa nemica.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2022, 12:22
Questa immagine.... Una delle cose piu belle che mi regala questo derby
non credo sia del derby di domenica

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Giorgio 1971 il 08 Nov 2022, 12:27
Io sono d'accordo che certi comportamenti vadano sanzionati ma o si sanzionano tutti o nessuno sennò la lotta al razzismo diventa la lotta ai laziali (anche solo a quella parte di laziali schierati) che stai tranquillo la useranno a pretesto per continuare a cantare.

Si ma cosi non se ne esce, sono convinto anche io che siamo trattati peggio di altri, ma so anche che la quantita di merda che circola tra di noi e' maggiore che altrove, il problema esiste in tutte le curve d'italia ma da noi e' grosso, bello grosso, e temo che se continuamo a guardare altrove finiremo per abituarci a quello che abbiamo in casa. L'ultima cosa che voglio e' vedere sanzionata la Lazio e i suoi tifosi per colpa di questi idioti che usano la Lazio per le loro stronzate ma alla fine ho paura che solo con qualcosa di eclatante si riuscira' a smuovere le coscienze di chi, al momento, a parte la vergogna non ha nulla da perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alenlalieno il 08 Nov 2022, 12:36
non credo sia del derby di domenica

Non lo so e non mi interessa, a me l'ha consegnata il derby e mi piace cosi :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
a marzo è stata chiusa la curva del Verona per cori razzisti, domenica scorsa  è stata chiusa  la curva dell'Inter per  il comportamento degli ultras che hanno costretto tutti ad uscire per la  morte del loro capo, sono stati depenalizzati i cori di offesa territoriale, per cui continuare a chiedere perche non squalificano i riommici che gridano offese ai napoletani non ha  piu' ragione di essere, se vedete i resoconti del giudice sportivi ogni giornata vengono comminate multe per decine e decine  di migliaia di euro a tutti, ci sono diverse curve sotto diffida, la  nostra, la sud, quella del Verona e dell' Inter per esempio, spesso si cerca di non penalizzare un intera curva  per 200 che fanno cori beceri e quindi non si applica la sanzione della squalifica ma si da del tempo per verificare che non riaccada, poi possiamo parlare del fatto che se accade a noi la Cazzetta ci fa  i titoloni e se accade ad altri no, ma  la  procura sportiva e il giudice sportivo sanzionano tutti, quindi smettiamola di giustificare sempre con i complotti, basta con questi cori e togliamo un occasione per fare titoloni alla Cazzetta e facciamo scadere la diffida della curva, poi i problemi saranno degli altri e sti grancazzi se la Cazzetta ci fara' i titoloni o no

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, la soluzione è drastica ma altrettanto più semplice: smettere di andare allo stadio.

A quel punto restano solo i complici di questa mondezza, li fai identificare e li cacci a vita.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Nov 2022, 12:58
Per me, la soluzione è drastica ma altrettanto più semplice: smettere di andare allo stadio.

A quel punto restano solo i complici di questa mondezza, li fai identificare e li cacci a vita.

ma col cazzo!

scusami ma io non gli lascio niente, quella è anche casa mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2022, 13:00
ma col cazzo!

scusami ma io non gli lascio niente, quella è anche casa mia

Ma non gliela devi lasciare, si tratta di non andare finché non viene risolta questa faccenda.

Andando allo stadio gli si sta facendo solo un favore e basta vedere anche i tanti famigerati ragazzi Antifa di twitter che oggi si divertono a dire che continueranno a cantare questo coro di merda.

Questo coro lo hanno cantato e lo cantano pure loro.

Il danno che ci fanno questi è gigantesco, forse non ce ne rendiamo conto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: MisterFaro il 08 Nov 2022, 11:53
Ma rispedisci quello che ti pare, ignavio.

Meglio ignavio che eterodiretto. L'indignazione a comando, loro spingono il bottone e tu parti

Io mi indigno contro il razzismo per libero arbitrio, tutti i giorni, non quando lo decidono gli altri

Oggi se non avessero spinto il bottone qui dentro non si sarebbe parlato di quella frase (del cazzo, stupida e idiota, tengo a ribadirlo, visto che poi arriva sempre quello che tenta di ribaltare il pensiero buttandola in caciara)

:asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 08 Nov 2022, 13:30
Oggi se non avessero spinto il bottone qui dentro non si sarebbe parlato di quella frase (del cazzo, stupida e idiota, tengo a ribadirlo, visto che poi arriva sempre quello che tenta di ribaltare il pensiero buttandola in caciara)

Guarda che ci sarebbe un modo semplicissimo per non fargli spingere quel bottone e lasciargli solo l'opzione "attaccarsi al cazzo", evidentemente quel bottone fa comnodo a piu' persone di quelle che immaginiamo noi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

veramente no, a me viene la nausea ogni volta che esce fuori quel coro (quindi si, mi viene molto spesso). anche perché abbiamo tanti altri cori per insultarli a dovere, non se capisce perché parlare di sinagoghe ed ebrei.

Ovviamente non vengo qui a scriverlo sul topic giornalisti perché non ce ne sarebbe motivo.
Se il derby è la scusa perché venga fuori che il derby sia lodato.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Nov 2022, 12:58

può avere senso sul piano personale, se proprio uno non se la sente più di fare settimanalmente i conti con questo cancro all'ultimo stadio, ma a livello strategico è una boiata pazzescca. l'aventinismo, abdicare al proprio diritto di rappresentanza (allo stadio, in piazza, ovunque), è sempre un errore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

smettere di andare in nord

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Meglio ignavio che eterodiretto. L'indignazione a comando, loro spingono il bottone e tu parti

Io mi indigno contro il razzismo per libero arbitrio, tutti i giorni, non quando lo decidono gli altri

è ma  il problema  è proprio questo, quando spingono il bottone allora se grida al complotto perche con noi fanno i titoloni e con altri no, pero' da quanto leggo sto' coro veniva fatto da un anno e mezzo, è stato fatto in altre partite, in altre trasferte, se cantava al raduno a Ponte Milvio prima del derby, ma  prima che appunto qualcuno spingesse il bottone  nessuno si è posto il problema, io con chi fa cori del genere il corteo da Ponte Milvio allo stadio ce  lo facevo col cazzo, invece tutti appecoronati dietro, ci sono svariati filmati su Youtube, forse parecchi si univano al coro per il " romanista vaffanculo " finale ma  in tanti, molti di piu' dello zoccolo duro degli ultras lo cantavano a squarciagola, me pare come  uno che non se lava  mai i denti e  poi se lamenta che  il dentista gli ha fatto male pe levaglie la carie....prevenire non sarebbe meglio ? io purtroppo mi aspetto una brutta sanzione, proprio perche stavolta non si potra' dire che erano solo 100 o 200 e  l'altri si sono dissociati, logica che  gia' c'ha salvato almeno un paio di volte, stavolta avranno riportato che era una curva  intera e ( spero di no ) saranno cazzi amari...

p.s. . io vedo le partite in tv, ultimamente ho cominciato a sentire piu' di qualche fischio dal resto dello stadio quando intonano " ragazzi di Buda "...qualcosina si muove ma sempre troppo poco, dovrebbero essere subissati di fischi e buu da non riuscire a far sentire  il loro coro e nel contempo applaudirli quando incitano solo la squadra perche senno' parte la solita diatriba e il solito discorso ( da parte loro )  che la curva ci piace solo per le coreografie, no la curva ci piace sempre  quando incita la Lazio e basta, non quando fa  politica, razzismo o altro

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Per lavoro mi capita spesso di andare negli stadi e di vedere i sistemi di sicurezza a disposizione.
A stade de France come a Wembley sono in grado di individuare chi si mette le dita nel naso...se si volesse risolvere il problema si potrebbe fare facilmente. Invece si preferisce buttarla in caciara quando fa comodo (a societa', forze dell'ordine, giudice sportivo, carta da culo e via dicendo)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma perché se ne continua a parlare come se a cantare fossero stati in 200 da individuare e non l'intera curva e distinti (come invece è stato)?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Per tornare alla goduria del derby vinto ...(perché  forse ci dimentichiamo che abbiamo vinto il derby!!).  Ho appena ascoltato il podcast di tutti convocati (radio 24 ) dove ovviamente ieri è passata la vulgata della "noia mortale" ...così velocemente la partita è stata derubricata dalla cricca + mauro massimo (vabbe'..).

Stessa sorte, non vi sarà sfuggito, sul Fatto... 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/07/il-super-sunday-di-serie-a-una-noia-mortale-specchio-fedele-del-campionato-napoli-escluso/6864255/

Se avesse vinto a rioma... Altro che noia ... disonesti prezzolati mafiosi...

Dunque, pur constatando  che sta scoppiando loro il fegato ...ammetto che a me non basta. Non puo bastarmi ...sapere che per reazione  la mia squadra viene (al meglio) ignorata, (al peggio) attaccata  da ogni posizione...
Guerra è guerra ... Bisogna solo stabilire come ci si difende dalle aggressioni. Ogni riferimento ...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 08 Nov 2022, 13:54
può avere senso sul piano personale, se proprio uno non se la sente più di fare settimanalmente i conti con questo cancro all'ultimo stadio, ma a livello strategico è una boiata pazzescca. l'aventinismo, abdicare al proprio diritto di rappresentanza (allo stadio, in piazza, ovunque), è sempre un errore.

Scendiamo in piazza e non andiamo più allo stadio allora. Io ci sto.

Bisogna dare un segnale forte, portando la stampa e le istituzioni dalla nostra parte.

Continuare ad andare - senza fare nulla - serve solo a loro, l'attività di proselitismo è più che mai attiva, soprattutto in questo momento storico in cui abbiamo il 'governo dei nostalgici'.

Io è dalla scorsa stagione che non vado ma l'ultima volta in Tevere c'era anche un vistoso bandierone raffigurante lo stemma della Lazio del 1927-1935 contenente il fascio littorio. Una vergogna.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Nov 2022, 14:16
Scendiamo in piazza e non andiamo più allo stadio allora. Io ci sto.

Bisogna dare un segnale forte, portando la stampa e le istituzioni dalla nostra parte.

Continuare ad andare - senza fare nulla - serve solo a loro, l'attività di proselitismo è più che mai attiva, soprattutto in questo momento storico in cui abbiamo il 'governo dei nostalgici'.

Io è dalla scorsa stagione che non vado ma l'ultima volta in Tevere c'era anche un vistoso bandierone raffigurante lo stemma della Lazio del 1927-1935 contenente il fascio littorio. Una vergogna.

Per carità ognuno è libero .. ma davvero pensate che lasciare la Lazio in mano ai soliti deficienti ...sia la soluzione ... A me pare una decisione molto ma molto discutibile. Chers

Discussione precedente - Discussione successiva