Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Scusate, sono stato troppo lungo forse , lo dico in un altro modo ... Si parla del razzismo della  Nord qua giusto ? ... Perché non si parla di quello che può fare il resto dello stadio ? La tribuna Tevere quest'anno è quasi sempre piena, uno spicchio della Maestrelli pure... Perché non si parla di iniziative antirazziste visibili e  senza se e senza ma dal resto del pubblico che quest'anno è presente in media partita con 45 k spettatori ? ... Dopodiché mi taccio. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.807
Non so se l'avete già scritto, ma ho letto in rete che credo fanpsge abbia fatto la classifica delle tifoserie più pericolose e violente d'Europa
Siamo al quarto posto in Europa ed al primo in Italia.

Evidentemente rischio la vita quasi tutte le settimane e non me ne rendo conto

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: tommasino il 13 Nov 2022, 11:23
Non so se l'avete già scritto, ma ho letto in rete che credo fanpsge abbia fatto la classifica delle tifoserie più pericolose e violente d'Europa

oppure sei tu stesso violento e pericoloso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.807
Citazione di: sololanebbia il 13 Nov 2022, 11:38
oppure sei tu stesso violento e pericoloso
Lettura plausibile.
Metto a repentaglio la vita altrui praticamente ogni settimana e non me rendo conto.

Qualche derby fa un buontempone riommico transitó da ponte Milvio con la sciarpa intorno alla vita (già chi indossa la sciarpa alla vita sarebbe da picchiare a prescindere) con in bella vista la scritta Lazio merda. Il buontempone se la cavó con un semplice: a [...], almeno rigira la scritta!
Violenti e pericolosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Citazione di: tommasino il 13 Nov 2022, 11:23

Io invece da qualche parte ho visto un grafico dell'ottimo lastsquare (che è molto più affidabile di questa specie di giornalisti) che riportava i merdosi come la più violenta con più multe di tutti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Siculatium il 13 Nov 2022, 10:29
Scusate, sono stato troppo lungo forse , lo dico in un altro modo ... Si parla del razzismo della  Nord qua giusto ? ... Perché non si parla di quello che può fare il resto dello stadio ? La tribuna Tevere quest'anno è quasi sempre piena, uno spicchio della Maestrelli pure... Perché non si parla di iniziative antirazziste visibili e  senza se e senza ma dal resto del pubblico che quest'anno è presente in media partita con 45 k spettatori ? ... Dopodiché mi taccio.

Mica ti seguo, non si parla d'altro.
Si sta dicendo che allo stadio c'è una quota troppo grande di persone che vanno dietro ai cori razzisti, che anche nei distinti sud-est questo morbo ha attecchito.

Si parla di Lazio&Libertà che prova a fare qualcosa, noi di Lazionet partecipiamo da una ventina d'anni ai Mondiali antirazzisti in ogni parte d'Italia li organizzino, facciamo raccolte fondi per associazioni che salvano i migranti in mare, e altre cose.

Ma quella "zona grigia", di simpatizzanti o di qualunquisti, allo stadio è grande e fare qualcosa da tifosi che vorrebbero semplicemente il bene della Lazio NON È FACILE. C'è una parte del "resto dello stadio" che non ha interesse a fare qualcosa contro la nomea di tifoseria razzista che abbiamo, anzi, che per dimostrare che siamo "uniti" e che non ci facciamo manovrare dai media attacca chi critica quei cori schifosi.

Ti sono sfuggiti questi post?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 13 Nov 2022, 11:54
Io invece da qualche parte ho visto un grafico dell'ottimo lastsquare (che è molto più affidabile di questa specie di giornalisti) che riportava i merdosi come la più violenta con più multe di tutti.

Ma anche con più accoltellamenti e aggressioni, che negli ultimi anni hanno provocato un morto e numerosi feriti

Ma le loro coltellate vengono derubricate a puncicate, i loro assassini diventano "ex ultras" un minuto dopo il delitto, di conseguenza non fanno statistica

:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
mi pare che le merde abbiano il maggior numero di accoltellamenti in zona stadio.
un omicidio allo stadio.
un arbitro con la testa rotta.
un tifoso inglese martellato e reso invalido.
cosa dimentico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2022, 13:00
mi pare che le merde abbiano il maggior numero di accoltellamenti in zona stadio.
un omicidio allo stadio.
Due omicidi allo stadio e dintorni
cosa dimentico?

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2022, 13:00
un omicidio allo stadio.
cosa dimentico?
Ma cosa dici...
Sono solo goliardiche puncicate
:asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Attimi di paura per Rick Karsdorp. Dopo le parole di Mourinho, il terzino è entrato nell'occhio del ciclone. Alcuni tifosi della Roma hanno aspettato il calciatore sotto casa. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, "non è successo nulla di grave nonostante gli atteggiamenti poco amichevoli delle persone presenti".

goliardia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: PARISsn il 13 Nov 2022, 13:32
Attimi di paura per Rick Karsdorp. Dopo le parole di Mourinho, il terzino è entrato nell'occhio del ciclone. Alcuni tifosi della Roma hanno aspettato il calciatore sotto casa. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, "non è successo nulla di grave nonostante gli atteggiamenti poco amichevoli delle persone presenti".

goliardia

Eccesso di amore..

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Sabatini aveva paventato quello che poi è accaduto.
:asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Hanno sfondato in settimana le macchine di Matic e di Rui Patricio. Rubata quella di Camara. Strane coincidenze, non raccontate dai media.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Daye rioma daye!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: tommasino il 13 Nov 2022, 11:49
Lettura plausibile.
Metto a repentaglio la vita altrui praticamente ogni settimana e non me rendo conto.

Qualche derby fa un buontempone riommico transitó da ponte Milvio con la sciarpa intorno alla vita (già chi indossa la sciarpa alla vita sarebbe da picchiare a prescindere) con in bella vista la scritta Lazio merda. Il buontempone se la cavó con un semplice: a [...], almeno rigira la scritta!
Violenti e pericolosi.
siamo suolo al quarto posto proprio perché nessuno lo ha corcato  :=))

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: MisterFaro il 13 Nov 2022, 11:57
Mica ti seguo, non si parla d'altro.
Si sta dicendo che allo stadio c'è una quota troppo grande di persone che vanno dietro ai cori razzisti, che anche nei distinti sud-est questo morbo ha attecchito.

Si parla di Lazio&Libertà che prova a fare qualcosa, noi di Lazionet partecipiamo da una ventina d'anni ai Mondiali antirazzisti in ogni parte d'Italia li organizzino, facciamo raccolte fondi per associazioni che salvano i migranti in mare, e altre cose.

Ma quella "zona grigia", di simpatizzanti o di qualunquisti, allo stadio è grande e fare qualcosa da tifosi che vorrebbero semplicemente il bene della Lazio NON È FACILE. C'è una parte del "resto dello stadio" che non ha interesse a fare qualcosa contro la nomea di tifoseria razzista che abbiamo, anzi, che per dimostrare che siamo "uniti" e che non ci facciamo manovrare dai media attacca chi critica quei cori schifosi.

Ti sono sfuggiti questi post?

Si, può darsi mi sia sfuggita qualcosa ...  Mi piacerebbe essere più operativo e dentro alle cose personalmente per la Nostra Lazio ... Il fatto di leggere i vostri commenti e di assorbirne l'ineluttabile negatività in questo nuovo tentativo di accerchiamento da parte dei media, mi rende particolarmente insofferente ... lo ammetto. Anche davanti a chi, con tutto il rispetto possibile, prova ad esaminare la situazione constatando che è battaglia persa. A me non piace né perdere né partire sconfitto.. forse ho sbagliato squadra ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Il biondo il 13 Nov 2022, 14:45
Sabatini aveva paventato quello che poi è accaduto.
:asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

Infatti Sabatini è stato esiliato dal calcio

E deve guardarsi bene dal non rientrarci, perchè la mafia non ti offre una seconda opportunità

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: MisterFaro il 13 Nov 2022, 13:16

non mi sovviene il secondo omicidio.
me lo rammenti grazie ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2022, 15:46
non mi sovviene il secondo omicidio.
me lo rammenti grazie ?
Paparelli e il tifoso del Napoli di cui non ricordo il nome?

Discussione precedente - Discussione successiva