Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Si parla di manifestazione per i lavoratori sponsorizzata da just eat. Sei davvero sorpreso?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.574
Si parla di manifestazione per i lavoratori sponsorizzata da just eat. Sei davvero sorpreso?

OT: da non fruitore per scelta consapevole di alcun servizio di consegna pasti a domicilio, va detto che l'azienda citata è l'unica del settore ad aver contrattualizzato i fattorini come dipendenti, applicando il contratto collettivo.
Almeno questo, quindi, non è contradditorio.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2023, 09:33
Leggo dei commenti qui dentro che fanno rabbrividire peggio della battura 

ma come qui dentro, incitiamo cori e bestemmie contro Dio e Gesù Cristo, e poi rabbrividiamo brrrrr su un becero zocc.., che va condannato (e poi aggiungo "e ma non se po più dì gnente") ....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: geddie il 02 Mag 2023, 10:09
La battuta non e' semplicemente idiota. E' di una violenza inaudita,intollerabile. Lo direbbe così il Papa se qualcuno gliela portasse all'attenzione.
So che so' palloso, però ancora vorrei capire quel "tu per primo ...", e lo vorrei capire perché mi sembra di aver mantenuto un tono equilibrato (per lo meno qui, all'inizio non su Twitter), ho cercato di capire perché Biggio ha toppato (ie superficialità) e ho puntato il dito, giustamente, su chi quel tweet glielo ha passato, lui si col solito fare romanistoide di 'sto cazzo (la stessa gente che mi lego allo stesso da 50 anni).
Quindi torno all'inizio: cosa intendevi dire? Ammesso sia possibile saperlo eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: guido 59 il 02 Mag 2023, 10:46
ma come qui dentro, incitiamo cori e bestemmie contro Dio e Gesù Cristo, e poi rabbrividiamo brrrrr su un becero zocc.., che va condannato (e poi aggiungo "e ma non se po più dì gnente") ....

Chi fa una cosa e chi ne fa un'altra.

Chi vede gravità diverse tra l'offendere un'entità che è o immaginaria o onnipotente e l'alimentare valori discriminatori.

Poi c'è chi fa la vittima a prescindere.

==>  Il mondo, come il forum, è vario

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Non ne parlano solo gli organizzatori dell'evento sponsorizzato.

Dovrebbero esserci anche osservatori e commentatori liberi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: MisterFaro il 02 Mag 2023, 10:58
Non ne parlano solo gli organizzatori dell'evento sponsorizzato.

Dovrebbero esserci anche osservatori e commentatori liberi

Si sì io mi riferivo al concertone proprio, ormai ci simbolico ha poco o niente (come la sx d'altronde)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: guido 59 il 02 Mag 2023, 10:46

Devo pensare che sto paragone lo hai fatto seriamente o era una battuta?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Mocambo il 02 Mag 2023, 08:55
Per prima cosa andrebbe sanzionato chi aveva la responsabilità di selezionare i tweet da far leggere a quei due. Le scuse sono state la conseguenza del fatto che, finalmente, i Laziali si sono stancati di farsi prendere per i fondelli dalla solita narrazione trigoriacentrica che vorrebbe farci passare da emarginati. È proprio questo il punto: non dobbiamo più fargliene passare una, dobbiamo rispondere colpo su colpo.

Esatto, mò basta

Quelli da estirpare sono quelli che lavorano sotto traccia, che (da veri [...] quali sono) mettono sempre la loro fede calcistica in mezzo alle loro attività professionali, ma lavorano nel buio, come i sorci, devi andare nelle fogne per scovarli

Dimostrando oltretutto di essere dei poveri frustrati, che vivono di stereotipi basati sul nulla

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: lazios il 02 Mag 2023, 10:53
So che so' palloso, però ancora vorrei capire quel "tu per primo ...", e lo vorrei capire perché mi sembra di aver mantenuto un tono equilibrato (per lo meno qui, all'inizio non su Twitter), ho cercato di capire perché Biggio ha toppato (ie superficialità) e ho puntato il dito, giustamente, su chi quel tweet glielo ha passato, lui si col solito fare romanistoide di 'sto cazzo (la stessa gente che mi lego allo stesso da 50 anni).
Quindi torno all'inizio: cosa intendevi dire? Ammesso sia possibile saperlo eh.
Si leggono tanti messaggi e capita di perdere il filo. 

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate, io penso che al contrario dell'altro topic,dove si parla di antifascismo allargando molto l'orizzonte degli argomenti, qui invece bisognerebbe restringere il campo, e di molto.
Lasciamo perdere il primo maggio, i sindacati, quello che fa ambra, le bestemmie, i cazzi e i mazzi.

Qui c'è che sulla RAI servizio pubblico chiunque se sveglia la mattina può dire liberamente quello che vuole sulla Lazio e sui Laziali.
Poi la Comunicazione fa quei video tanto carini di collage che poi ce li vediamo tra di noi per consolarci ma fuori non se li ncula nessuno.
Chi ce difende?
IL  Senatore non ha nessun collega a fare una bella interrogazione parlamentare?
In vigilanza RAI (che da sempre è controllata da Forza Italia) nessuno che dice A?
L'avvocato Gentile che dice?

Ma se poi un bel giorno qualche scocciato gonfia de botte uno de sti personaggi che ci insultano, poi che succede?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Si sì io mi riferivo al concertone proprio, ormai ci simbolico ha poco o niente (come la sx d'altronde)

Siamo d'accordo su questo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
certo che lamentarsi di un twitt offensivo dando della " zokkola " alla Angiolini è di una coerenza dello stesso valore di una scorreggia...a leggere diversi netter, non piu' uno o due ma cominciano ad essere diversi...si capisce che la famosa zona grigia è molto piu' grigio scuro che grigio chiaro...con tutto cio' che ne consegue, per esempio il fatto che gli stessi che si indignano giustamente per le battute contro i laziali poi pero'  si indignano molto meno per le canzoncine  in curva...

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 11:25
Scusate, io penso che al contrario dell'altro topic,dove si parla di antifascismo allargando molto l'orizzonte degli argomenti, qui invece bisognerebbe restringere il campo, e di molto.
Lasciamo perdere il primo maggio, i sindacati, quello che fa ambra, le bestemmie, i cazzi e i mazzi.

Qui c'è che sulla RAI servizio pubblico chiunque se sveglia la mattina può dire liberamente quello che vuole sulla Lazio e sui Laziali.
Poi la Comunicazione fa quei video tanto carini di collage che poi ce li vediamo tra di noi per consolarci ma fuori non se li ncula nessuno.
Chi ce difende?
IL  Senatore non ha nessun collega a fare una bella interrogazione parlamentare?
In vigilanza RAI (che da sempre è controllata da Forza Italia) nessuno che dice A?
L'avvocato Gentile che dice?

Ma se poi un bel giorno qualche scocciato gonfia de botte uno de sti personaggi che ci insultano, poi che succede?
Sarei pure d'accordo come principio, il problema però non sono tanto i "personaggi" (secondo me qualcuno starà più attento d'ora in poi) ma la colonizzazione dei mass-media fatta dalle merde, e qui si torna al topic "prima merde poi tutto il resto ...", perché sono loro che non subiscono conseguenze, anzi se ne fanno vanto e continuano perché è una sorta di circolo vizioso (merda>attacco>noi ci incazziamo>passiamo o per vittime o per rosiconi cattivoni/fasci>loro ne godono>riprende il giochino).

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
In questo "incidente" ci sono tutti gli elementi di un rapporto tossico, dove manco a dirlo, i laziali non solo vengono perculati, ma anche brutalmente derisi perché non sanno stare al gioco ... Se non è bullismo questo ... La verità è che qualcuno non vedeva l'ora di lanciare quest'ennesima "burla" mediatica, davanti a migliaia di spettatori dal vivo e in tv... Fra l'altro la scelta della parola "corcato" doveva già far suonare un campanello d'allarme.. Ma forse la pezza è stata peggio del fatto. La frase più perfida che si poteva  sentire sul palco è: "non si può dire più niente". L'hanno detta. Altro che scuse ... E' sempre la solita solfa. E finisce sempre allo stesso modo sto film. Finisce che qualcuno vi dice che solo i permalosi si offendono per queste cazzate ... Per forza: niente è importante davanti alla fame nel mondo, alla guerra, alla pandemia etc. Ci sono probabilmente mille cose più gravi su cui indignarsi. Assolutamente!  MA allora perché preoccuparsi del bullismo nelle scuole? perché sperticarsi ad insegnare la cultura del rispetto del prossimo, se poi alla prova dei fatti si finisce per deridere un'intera "categoria" (manco pochi, per altro), declassando magari la questione a goliardia campanilistica? Film già visto. Ma non per questo accettabile. In un rapporto tossico, io non ho nessuna voglia di fare la vittima sacrificale.

Discussione precedente - Discussione successiva