Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dimentico sempre di aggiungere cose, scusate ultimo post. Che Dagospia abbia fatto un articolo trash è normale, è la sua linea editoriale... loro prendono in giro la cosa in sé, come dei bambini... il livello è infimo lo sappiamo bene.
Serve come il pane un ufficio stamp e marketing più forte, perché ogni santo giorno veniamo attaccati per un motivo o per l'altro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2025, 10:53
Di che video si tratta?
Ne ha combinata un'altra?
Mi auguro e spero di non rischiare nulla con quanto scritto nel mio post. Perché ho scoperto successivamente che il suo profilo è privato, quindi come scritto, non mi va di descrivere ciò che ho visto. Di certo non si fa una bella figura, non per l'intervento in sé che è legittimo e da rispettare. Senza fare moralette da due soldi, fosse per me non ci sarebbero problemi, ma nel mondo social ti sfondano subito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Vabbè ma dare addosso alla Lazio per una cosa del genere mi sembra una stupidaggine. Non ha danneggiato nessuno

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 13 Gen 2025, 13:25
Vabbè ma dare addosso alla Lazio per una cosa del genere mi sembra una stupidaggine. Non ha danneggiato nessuno
Ripeto, non è la per la cosa in sé che ha tutto il mio rispetto e comprensione.
Anzi, guarda, se potessi toglierei i miei post. È che semplicemente quel personaggio non mi piace dopo quello che ha combinato, quindi dovrebbe evitare di esporsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: adiutrix il 13 Gen 2025, 14:05
ma che ha fatto/detto?
Il video mi pareva vero, ma dato che pare preso dalle storie ig di un suo profilo privato non voglio divulgarne i contenuti neanche in maniera scritta perché queste cose mi fanno legalmente paura. Non posso neanche escludere che qualcuno abbia fatto dei montaggi fake.
Quindi per me, discorso chiuso...mi sono pentito di aver scritto il mex iniziale.
Scusatemi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Gen 2025, 13:37
Ripeto, non è la per la cosa in sé che ha tutto il mio rispetto e comprensione.
Anzi, guarda, se potessi toglierei i miei post. È che semplicemente quel personaggio non mi piace dopo quello che ha combinato, quindi dovrebbe evitare di esporsi.

Ecco io lo avrei allontanato dalla Lazio per quel gesto schifoso di alcuni anni fa, quello sì lesivo nei confronti dell'immagine della Lazio oltre ad alimentare la solita equazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Viene citata una malattia oncologica pregressa di cui se non ricordo male è stato affetto non molto tempo fa.

Già non bisognerebbe arrossire di fronte a ste cose nel 2025, se il motivo è poi pure clinico capite bene che a pestà na merda se fa presto, visto che poi un certo giudizio è veicolato da questioni politiche.

Quindi rimaniamo sul fatto che Dagospia se dovrebbe prende na querela e rimaniamo li.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.565
Ma infatti è proprio una non notizia, alimentata forse in parte pure da lui (che ha meritato critiche sacrosante per motivi ben più seri) ma soprattutto da certe pruderie da educande che animano buona parte della società italiana.

E poi, appunto, il motivo può essere anche clinico, quindi poco da ridere o darsi di gomito tra pseudogiornalisti scandalistici e probabilmente pure "prima romanisti". Mancava solo l'abituale "cosa rischia la Lazio?".

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Si può dire STICAZ.ZI riguardo la notizia del falconiere?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ma di che parliamo? l'unica cosa che mi ha stupito leggendo l'articolo è che un medico abbia divulgato informazioni sensibili. ma mi pare ovvio che se l'ha fatto, ha avuto ampia autorizzazione a farlo.
me pare er medioevo...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

hafssol

*
Lazionetter
* 12.565

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Se tarallo e porga fossero ancora fra noi uno avrebbe detto all'altro: ma te n c'hai mai pensato ad una soluzione del genere?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Disgraziatamente ho visto il video che ormai è diventato virale sui social, ma che video ha fatto? :lol: Ci credo che poi ha lucchettato il profilo.

Adesso l'ironia si spreca, lo so che sono una brutta persona, ma questo tweet mi ha piegato in due, soprattutto la risposta sotto su Ibrahimovic

https://x.com/Alopismo/status/1878809577296445797?t=BQ-ppNlS1UkLiK8ksttb_Q&s=19

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: tommasino il 13 Gen 2025, 16:09
Se tarallo e porga fossero ancora fra noi uno avrebbe detto all'altro: ma te n c'hai mai pensato ad una soluzione del genere?

l'hanno già fatta tutti e due ma non ce lo vogliono far sapere :DD

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Citazione di: Dissi il 13 Gen 2025, 16:16

l'hanno già fatta tutti e due ma non ce lo vogliono far sapere :DD
Ecco perché non scrivono più; scopano come ricci!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: Cesio il 13 Gen 2025, 16:13
Disgraziatamente ho visto il video che ormai è diventato virale sui social, ma che video ha fatto? :lol: Ci credo che poi ha lucchettato il profilo.

Adesso l'ironia si spreca, lo so che sono una brutta persona, ma questo tweet mi ha piegato in due, soprattutto la risposta sotto su Ibrahimovic

https://x.com/Alopismo/status/1878809577296445797?t=BQ-ppNlS1UkLiK8ksttb_Q&s=19

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva