Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 22:29
non ci sto capendo più nulla...

quindi si fa il video del "nuovo articolo" (probabilmente ancora in clinica), lo posta su instragram e diventa virale... poi chiude il profilo ma interviene a la zanzara da cruciani, che con queste cosa ci "inzuppa" [scegliete voi cosa], perciò invece di metterci una "pezza" peggiora la situazione?
piu che altro dice che ammira mussolini  :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
ma possibile che non si sappia come funzionerà con l'aquila :( ?

Credo sia sua quindi se ne va con lui.
Detto ciò, io sono stato sempre contrario all'aquila, non mi piace far esibire gli animali come al circo.
Se non la sostituiscono sono contento.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2025, 22:30

Credo sia sua quindi se ne va con lui.
Detto ciò, io sono stato sempre contrario all'aquila, non mi piace far esibire gli animali come al circo.
Se non la sostituiscono sono contento.
ci sono grandi differenze a mio parere, ma non è questo il luogo per parlarne, magari un giorno in altra sede :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
piu che altro dice che ammira mussolini  :x
non lo aveva già detto la volta scorsa per "giustificarsi" dopo il saluto romano?

comunque a questo punto spero che cruciani gli abbia teso proprio una sorta di trappola per indurlo a "cadere in fallo" dopo il vecchio episodio per cui l'aveva scampata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 22:32
non lo aveva già detto la volta scorsa per "giustificarsi" dopo il saluto romano?

comunque a questo punto spero che cruciani gli abbia teso proprio una sorta di trappola per indurlo a "cadere in fallo" per compensare il vecchio episodio per cui l'aveva scampata...

Penso che cruciani condivida questa "passione"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Danno di immagine ma meme memorabili, grazie Juan. Per sempre nel paradiso degli Eroi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
La situazione è talmente grottesca che non riesco a smettere di ridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Slasher89 il 13 Gen 2025, 22:47
La situazione è talmente grottesca che non riesco a smettere di ridere
Ho letto delle vette inarrivabili.
Tipo quella sulla chiesa di Lotito che Bernabè voleva occuparsi della cappella  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: kelly slater il 13 Gen 2025, 22:52
Ho letto delle vette inarrivabili.
Tipo quella sulla chiesa di Lotito che Bernabè voleva occuparsi della cappella  :=))

Non ce la faccio, mia moglie è la terza volta che mi chiede perchè rido da solo e non so come spiegarle tutta la vicenda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Il buon Ibra cosa avrà capito da tutto ciò?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Il chirurgo che lo ha operato lo conosco. È tifosissimo della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2025, 22:54

Che deve tenerlo nei pantaloni probabilmente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2025, 22:54

Dove .... sono capitato?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Invictus il 13 Gen 2025, 22:56
Il chirurgo che lo ha operato lo conosco. È tifosissimo della Lazio

in alcuni articoli scrivono sia l'urologo della Lazio, non riesco a verificare

Comunque anche i gruppi di Nord e Tevere hanno preso le distanze dal personaggio. Sempre più grottesco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
In un primo momento l'avevo mezzo difeso pensando che l'operazione fosse legata al tumore che aveva avuto.

Pensa che [...].

È uscito di sennò, lavori da anni con la Lazio (forse 10 o più) e sfacioli così? Oddio...certo che sembra tutto fatto ad arte pe fasse caccià eh...pure Cruciani, boh.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 22:29
non ci sto capendo più nulla...

quindi si fa il video del "nuovo articolo" (probabilmente ancora in clinica), lo posta su instragram e diventa virale... poi chiude il profilo ma interviene a la zanzara da cruciani, che con queste cosa ci "inzuppa" [scegliete voi cosa], perciò invece di metterci una "pezza" peggiora la situazione?

Mi sembra fosse già un profilo privato. Solo che aveva 10.000 followers. Bastava un misero follower per "rubare" il video e renderlo virale.

Comunque personaggio grottesco che doveva essere mandato a fanculo da tempo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Valon92 il 13 Gen 2025, 22:58
in alcuni articoli scrivono sia l'urologo della Lazio, non riesco a verificare

Comunque anche i gruppi di Nord e Tevere hanno preso le distanze dal personaggio. Sempre più grottesco.
Si mi sembra lavori anche per la Lazio

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Ci lamentiamo che la Lazio non cura l'immagine esterna e poi permettiamo a questi personaggi di lederla. Si fa le foto con i bambini e posta i video col pene eretto. Leggendovi mi sono fatto due risate anche io, perchè noi romani siamo così, scherziamo su tutto, ma ha fatto benissimo la società a licenziarlo e avrebbe dovuto farlo dopo il saluto romano.
Mi spiace per Olympia, a me piace il volo dell'aquila. Speriamo di poterla sostituire presto. Lunga vita ad Olympia ovunque andrà.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
dalla mano a paletta al pisello a paletta

Discussione precedente - Discussione successiva