Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
oltre a bernabè auspico l'allontanamento dalle collaborazioni anche del dottore che lo ha operato, che è la figura più squallida di questa vicenda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Olimpia dovrebbe essere di proprietà della Lazio.

Non so però se è fattibile cambiarne il falconiere e quanto ci voglia prima che lei si adatti al nuovo, eventuale, addestratore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Ma il fratello del chirurgo è quello del Trapani che ce se vole comprà?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Slasher89 il 14 Gen 2025, 12:24

Non so però se è fattibile cambiarne il falconiere e quanto ci voglia prima che lei si adatti al nuovo, eventuale, addestratore.

Temo che si possa dire addio anche a Olympia, il rapporto tra rapace e falconiere è quasi indissolubile

L'unica alternativa sarà quella di trovare un'altra Olympia (me lo auguro perchè su questa bellissima iniziativa* solo applausi per Lotito)

* Sono anche io per gli animali liberi in natura, ma questi esemplari nascono già in cattività, e non potrebbero sopravvivere molto allo stato brado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 14 Gen 2025, 12:24

Dovrebbe essere della società del pisellone.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2025, 13:12
Dovrebbe essere della società del pisellone.

Si, leggevo anche io

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
comunque qui dicono che l'operazione non è stata meramente "estetica" ma per migliorare la vascolarizzazione e diminuire i farmaci, a causa di un problema che aveva sin da piccolo...

https://www.open.online/2025/01/13/juan-bernabe-falconiere-lazio-licenziato-intervento-pene/

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.036
storia divertente ma per chi? per i tifosi delle altre squadre...., come quando girano le foto di Lotito che dorme in senato, non credo che un tifoso della Lazio possa essere contento.
Il licenziamento è giusto, per quanto riguarda il futuro lascerei perdere le aquile, non credo sia difficile pensare ad un qualche evento di altro tipo che intrattenga per 5 minuti gli spettatori presenti allo stadio e possa dare un'immagine positiva alla S.S. Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
dispiace che sia stato licenziato per questa vicenda tragicomica e non per ben altre nefandezze fatte prima.

probabilmente questa è stata la famosa goccia del vaso.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2025, 13:12
Temo che si possa dire addio anche a Olympia, il rapporto tra rapace e falconiere è quasi indissolubile

L'unica alternativa sarà quella di trovare un'altra Olympia (me lo auguro perchè su questa bellissima iniziativa* solo applausi per Lotito)

* Sono anche io per gli animali liberi in natura, ma questi esemplari nascono già in cattività, e non potrebbero sopravvivere molto allo stato brado
Tempo fa, diciamo mesi, avevo letto che le era stata "affiancata" Flaminia, anche se a questo punto potrebbe essere sempre di Bernabè

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
A chi intenta cause di lavoro finalizzate alla rescissione per opinioni politiche, auguro sempre un grande in bocca al lupo, perché ce n'è molto bisogno.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: mr_steed il 14 Gen 2025, 13:27
comunque qui dicono che l'operazione non è stata meramente "estetica" ma per migliorare la vascolarizzazione e diminuire i farmaci, a causa di un problema che aveva sin da piccolo...

https://www.open.online/2025/01/13/juan-bernabe-falconiere-lazio-licenziato-intervento-pene/

Nell' intervista a la zanzara dice chiaramente che non aveva alcun problema ma voleva solo aumentare l'aspetto prestazionale.
Nella stessa intervista scazza di brutto, insulta chi gli ricordava il saluto romano (effettivamente non c'entrava nulla ma è la riprova di quanto stiamo scrivendo) e ci tiene a ribadire che stimava "tantissimo" M. (💩)
Il filmato lo trovate facilmente sul tubo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2025, 13:12

Avevo letto che c'era una seconda aquila (Flaminia)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2025, 14:23

Sempre della società del tizio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
devo dire che ho letto al volo la notizia sul corriere, niente video, e dico: "ma sti cazzi (proprio quelli)?", me se mi voglio enlargiare il mio pene e farlo vedere saranno pure affari miei, se non violo qualche legge

se lotito mi fa vede' er pisello mi faccio due risate ma quello che penso rimane

però non ho letto la storia nè il topic e quindi mi beccherò un po' di richiami :-)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
ma poi che c'è solo un'aquila al mondo? facciamo un academy...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2025, 14:23

Se è per questo c'è anche Salaria... ma li ci gioca con l'uccello nuovo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: somar73 il 14 Gen 2025, 14:32
devo dire che ho letto al volo la notizia sul corriere, niente video, e dico: "ma sti cazzi (proprio quelli)?", me se mi voglio enlargiare il mio pene e farlo vedere saranno pure affari miei, se non violo qualche legge

se lotito mi fa vede' er pisello mi faccio due risate ma quello che penso rimane

però non ho letto la storia nè il topic e quindi mi beccherò un po' di richiami :-)

Se mi rappresenti i cazzi tuoi diventano anche cazzi miei.
Sentirlo dire che lo ha fatto per mero piacere sessuale e le foto della minchia mi fanno sorridere e mi frega il giusto. Il ribadire che stima "tantissimo" mussolini invece mi incazzare. Quindi tanti saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva