Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.165
che poi furio sosteneva i vaccini, mi capitò di ascoltare uno scontro radiofonico.
è una aradio particolare e entra dentro tante case e tante teste.
cmq la notizia era nota non è stata la prima volta in cui ne hanno parlato in radio, volontà personale quella di renderla pubblica.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Un grande dispiacere per Focolari. Serissimo professionista e anche persona simpatica.
Mi taccio su DGB un poveraccio ma molto molto furbo.
Greco non so neanche chi sia e rimango nella mia ignoranza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.735
Oggi in questo topic si mischiano sensazioni contrastanti: la vicinanza e pietà umane per Focolari, al di là delle opinioni, le pelose strumentalizzazioni dell'emittente e del suo direttore (che ricordo, anni fa, sospeso o espulso dall'odg, poi non so cosa sia successo da allora), il vittimismo abituale dell'ellenico, che non credo abbia avuto i profili chiusi per complotti o antipatia.

Purtroppo, fatta salva la prima, tristissima situazione personale, è questa la miseria della comunicazione locale, che "avvelena anche te", quindi se proprio non la si può far smettere è quanto meno opportuno spegnerla e non farsene risucchiare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Servizio sul tg5 ,hanno parlato delle amichevoli di ieri ed hanno fatto vedere i gol.
Hanno parlato e fatto vedere il Palermo.

La Lazio manco nominata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2025, 13:38
Servizio sul tg5 ,hanno parlato delle amichevoli di ieri ed hanno fatto vedere i gol.

La Lazio manco nominata.

Ieri sera però avevano dato il risultato mentre passava un filmato di Sarri (tipo 5s)  :)

Generalmente è vero che non parlano mai di noi. Ma del resto, in questo periodo, cosa dovrebbero dire? Non compriamo o cediamo nessuno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.760

La Lazio manco nominata.

È tutta colpa del Burnley.
Chi cazzo la conosce?
😁😁😁

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372

La Lazio manco nominata.

Sarà la normalità da oggi in poi, il nostro target è l'Udinese oggi.
Ieri anche i friulani hanno giocato,sentito nulla al TG?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Tranquilli adesso ci pensa Clemente gei mimum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Ma perché dovrebbero ripotare notizie su una squadra la cui tifoseria, da 15 mesi almeno, non fa che insultarla sui social (non parlo di Lazio Net che, purtroppo, è un campione numericamente trascurabile)?
Che senso ha sprecare della "pellicola" per parlare a chi disprezza il soggetto di quelle riprese?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Ago 2025, 00:38
Ho sentito oggi su Radio Radio che Furio Focolari ha contratto la SLA.
Lui è perfettamente lucido e cosciente, capisce tutto, ma praticamente il suo corpo è mummificato e lui non riesce a muoversi e a parlare...
Fatico a pensare ad una situazione più drammatica di questa e mando un grande abbraccio a Furio, che non saprà che farsene, ma io purtroppo non posso fare di più....

Che schifo la vita!!!!
Leggo solo ora. Ho avuto questa malattia in "casa", è veramente devastante.
Un abbraccio a FF ed ai suoi familiari, sarà un percorso molto duro. Immagino che per sua doppia sfortuna non sia nel 10% per cui esiste una cura...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Oggi dopo il tg2 delle 13.00 durante la rubrica "tutto il bello che c'è " ho preso in coda l'intervista a Cristina Mezzaroma. Avrò intercettato la parola Formello . Le hanno chiesto; ma lei farebbe lo stadio per la Lazio?
Risposta imbarazzata : si ma non solo vorrei i campi da bocce per gli anziani....
C'è modo di risentirla tutta?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Ieri sera al tg1 delle 20.00, servizio sul Papa. Inquadrati un gruppetto di ragazzini con tutta e addobbi delle cacche...
Scopro oggi che c'erano tutte le squadre partecipanti al torneo Manlio Scopigno, tra le quali anche la Lazio.

Mortacci loro!

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2025, 13:43
Oggi dopo il tg2 delle 13.00 durante la rubrica "tutto il bello che c'è " ho preso in coda l'intervista a Cristina Mezzaroma. Avrò intercettato la parola Formello . Le hanno chiesto; ma lei farebbe lo stadio per la Lazio?
Risposta imbarazzata : si ma non solo vorrei i campi da bocce per gli anziani....
Di solito su Raiplay postano le repliche dei programmi andati onda

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
Già l'hanno messa,i primi 6 minuti circa:

https://www.raiplay.it/video/2025/08/TG2-Tutto-il-bello-che-ce-Estate-88ac36ce-b6d1-4082-991d-fd02ae7da198.html

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Su ciò che trasmettono nei TG e/o immediatamente dopo ci sarebbe da aprire un topic.
Oggi, ad esempio, il TG5 ha aperto con la notizia ..... dello sfratto del Leoncavallo. Cinque minuti di delirio sull'operazione di polizia e carabinieri all'alba che liberano i milanesi dall malaffare che regna dentro i centri sociali, le ragioni del legittimo proprietario, le congratulazioni di Piantedosi e della Meloni.
Che vuoi che freghi del genocidio di Israele, della guerra in Ucraina, dei 9 anni dal terremoto ad Amatrice e della ricostruzione che è solo una chimera, che vuoi che sia.
Io, per il disgusto ho messo sul TG2 e, appena terminato, ho ascoltato l'intervista a lady Lotito, tanto brava a far del bene, che incontra i giocatori della Lazio per avere un sostegno alla sua fondazione ma non ne conosce il loro nome, che riguardo lo stadio della Lazio preferirebbe un luogo per gli anziani, per far giocare i bambini, praticamente il progetto del Sulmona nuoto!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Viva Dio tra 3 GG il pallone torna a rotolare....

Avanti Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.919
Citazione di: MauroLaziale il 21 Ago 2025, 15:01
Già l'hanno messa,i primi 6 minuti circa:

https://www.raiplay.it/video/2025/08/TG2-Tutto-il-bello-che-ce-Estate-88ac36ce-b6d1-4082-991d-fd02ae7da198.html

Mi ha fatto ridere il pezzo di quando si faceva le foto insieme ad alcune giocatrici della Lazio femminile: "oddio no come mio marito che se mette sempre così" (le mani intrecciate davanti alla pancia).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.760
Citazione di: Fulmineblu il 21 Ago 2025, 15:43
Viva Dio tra 3 GG il pallone torna a rotolare....

Avanti Lazio.

Ma noi dovremmo interessarci "de carcio, no de pallone..." (cit.)
😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.467
Se ne parlava sulla sezione Calcio nel topic sulla serie A ma lo ripropongo qui perché trattasi di evento più unico che raro...

Seppur per secondi fini ma la Gazzetta elogia l'operato di Sor Claudione...

De Laurentiis e Lotito, hanno preso in mano Napoli e Lazio un anno prima rispetto a Cairo, nel 2004, e anche loro sono riusciti a rimediare a situazioni societarie ai confini del disastro. Proprietari italiani che hanno tracciato una strada virtuosa proprio mentre i club in mani straniere, tra fondi di investimento e simili, diventano la maggioranza, undici contro nove. Capita che ci siano spesso contestazioni, ma succede un po' dappertutto, anche dopo uno scudetto vinto, forse perché si hanno pretese superiori a quelle che possono permettere i fatturati (determinati ormai soprattutto dai diritti televisivi), però sono tanti – anche se magari silenziosi – quelli che comprendono e apprezzano gestioni attente, sicure, proiettate a proteggere il futuro.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/02-09-2025/cairo-20-anni-da-presidente-del-torino-dal-fallimento-alla-tranquillita.shtml

Discussione precedente - Discussione successiva