giornata 3 col milan

Aperto da tommasino, 26 Ago 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 09:22
Se non gioca N.Tavares e a destra viene scelto Isaksen, nessun nuovo acquisto in campo.

TOP!

E , ribadisco, se Vecino viene messo al posto di DB.
Baroni deve avere il coraggio di insistere: c'è la sosta, il Milan è più forte, se non ora quando farà il passo per responsabilizzare i nuovi e farli sentire al centro a prescindere dai risultati?

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 12:51
E l'ho scritto infatti:
... giocatori che passano da decidere un partita (venezia) a non strusciare una palla (udinese)...

Quando scrivete "Udinese non Real Madrid" considerate però anche che noi non siamo il Barcellona.

Comunque dire che Noslin ha deciso la partita con il Venezia mi sembra esagerato per un cross fatto sul quale Taty prende il calcio di rigore.
Anche contro il Venezia ha giocato male 30 minuti, poi ha fatto altri 30 buoni. Finora visto il prezzo molto alto pagato, la confusione sul suo ruolo e le nostre necessita sul mercato sembra un acquisto sbagliato. Stara a lui dimostrare che non e cosi.
Per la prossima il titolare dovrebbe essere Tchaouna o Isaksen (in quest'ordine)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 12:51
E l'ho scritto infatti:
... giocatori che passano da decidere un partita (venezia) a non strusciare una palla (udinese)...

Quando scrivete "Udinese non Real Madrid" considerate però anche che noi non siamo il Barcellona.
e no, Venezia e real madrid sono gli estremi, contano poco. L'udinese è la via di mezzo ( in basso peraltro). Se la Lazio perde 2 a 0, ma anche 3 contro il real, nessuno sano di mente ne fa un dramma ma, dovrebbe essere lo stesso al contrario se batti il Venezia. Se invece perdo con l'udinese la.cosa è preoccupante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: RauLazio il 29 Ago 2024, 13:26
Comunque dire che Noslin ha deciso la partita con il Venezia mi sembra esagerato per un cross fatto sul quale Taty prende il calcio di rigore.
Anche contro il Venezia ha giocato male 30 minuti, poi ha fatto altri 30 buoni. Finora visto il prezzo molto alto pagato, la confusione sul suo ruolo e le nostre necessita sul mercato sembra un acquisto sbagliato. Stara a lui dimostrare che non e cosi.

Per me è partito contratto, poi ha fatto bene. Il costo è 9M, senza sapere le clausole...  che è anche poco per un giocatore di quel tipo (Ederson fu pagato 30M per sei mesi buoni in A).

Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2024, 13:28
e no, Venezia e real madrid sono gli estremi, contano poco. L'udinese è la via di mezzo ( in basso peraltro). Se la Lazio perde 2 a 0, ma anche 3 contro il real, nessuno sano di mente ne fa un dramma ma, dovrebbe essere lo stesso al contrario se batti il Venezia. Se invece perdo con l'udinese la.cosa è preoccupante.

Ad agosto ci sta perdere a udine, non ci sta magari perdere perché la squadra non scende in campo (perché il problema è quello, non la qualità della rosa), ma in serie A puoi tranquillamente perdere su qualunque campo, soprattutto ad agosto... e il fatto che tolta la juve tutte abbiano perso punti da qualche parte è lì a dimostrarlo... quante dirette avversare nostre hanno fatto più punti di noi ad oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Sfonnamoli caxxo :stop
:since
:asrm

"En attendant Gigot" è arrivato, potrebbe essere l'elemento determinante per riuscirci (nel senso letterale del termine...).

:since :since :since

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 14:06
Per me è partito contratto, poi ha fatto bene. Il costo è 9M, senza sapere le clausole...  che è anche poco per un giocatore di quel tipo (Ederson fu pagato 30M per sei mesi buoni in A).

Ad agosto ci sta perdere a udine, non ci sta magari perdere perché la squadra non scende in campo (perché il problema è quello, non la qualità della rosa), ma in serie A puoi tranquillamente perdere su qualunque campo, soprattutto ad agosto... e il fatto che tolta la juve tutte abbiano perso punti da qualche parte è lì a dimostrarlo... quante dirette avversare nostre hanno fatto più punti di noi ad oggi?

Scusami, ti posso chiedere come si conciliano le tue affermazioni che tra noi e l'Udine c'è una pozzanghera mentre con il Milan un abisso e che abbiamo perso a Udine perché la squadra non è scesa in campo e non per la qualità della rosa?
Grazie della cortesia e forza Lazio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: comeongazza il 29 Ago 2024, 15:26
Scusami, ti posso chiedere come si conciliano le tue affermazioni che tra noi e l'Udine c'è una pozzanghera mentre con il Milan un abisso e che abbiamo perso a Udine perché la squadra non è scesa in campo e non per la qualità della rosa?
Grazie della cortesia e forza Lazio

E che deve conciliare?
rosa udinese vale 8
rosa Lazio vale 10
rosa milan vale 20

Se scendi in campo e ti impegni, batti facile l'udinese, se non scendi in campo le prendi anche da squadre di serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Avrei una sola (anzi due) richiesta per Baroni: leggere il nome di Rovella nella formazione titolare enon vedere in campo dall'inizio Vecino.
Per il resto gli dò carta bianca, e piena fiducia.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 15:48
E che deve conciliare?
rosa udinese vale 8
rosa Lazio vale 10
rosa milan vale 20

Se scendi in campo e ti impegni, batti facile l'udinese, se non scendi in campo le prendi anche da squadre di serie B.
Ba, che 10 batta facile 8, nello sport  piu imprevedibile del mondo, mi sembra illusorio comunque prendo atto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 16:57
Avrei una sola (anzi due) richiesta per Baroni: leggere il nome di Rovella nella formazione titolare enon vedere in campo dall'inizio Vecino.
Per il resto gli dò carta bianca, e piena fiducia.

Concordo. Rovella prima maglia. Se continua col 4-3-3 vanno bene due a caso tra Guendouzi,Dele e Castrovilli. Se tornasse a un 4-2-3-1 meglio Cataldi a fianco di Rovella per me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2024, 15:48
E che deve conciliare?
rosa udinese vale 8
rosa Lazio vale 10
rosa milan vale 20

Mi dovreste spiegare perché dei giocatori "nuovi" alla seconda di campionato, con un muovo allenatore, non si dovrebbero essere impegnati ad Udine ?

Questa favoletta che noi perdiamo semplicemente perché non ci impegniamo credo che dovremmo metterla da parte...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2024, 17:30
Mi dovreste spiegare perché dei giocatori "nuovi" alla seconda di campionato, con un muovo allenatore, non si dovrebbero essere impegnati ad Udine ?

Questa favoletta che noi perdiamo semplicemente perché non ci impegniamo credo che dovremmo metterla da parte...

Quindi perdiamo perché siamo più scarsi dell'udinese? Ne sei davvero convinto? Tra noi e udinese la differenza la faceva Felipe Anderson quindi, dato che Immobile è stato dannoso e LA/Kamada giiocavano quando avevano voglia? 24 punti tra noi e loro tutti venivano da FA e LA?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Nooo ma non serve un trequartista, ci deve mettere l'altro centravanti, tacci vostra.
Tavares pare titolare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 20:01
Baroni prova Dia dietro castellanos.
Nooo ma non serve un trequartista, ci deve mettere l'altro centravanti, tacci vostra.
Tavares pare titolare.

Mi piace molto. Chissà se si riesce a convincere Dia/Castellanos a turno ad andare a uomo sul regista avversario. Per me i 2 insieme farebbero molto ma molto bene. A ccampo Rovella-Guendouzi e ai lati Zaccagni (modello Sarri) e Tchaouna. Speriamo tanto che Tavarez riesca a tornare, è fondamentale per noi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Sembra che Baroni sia intenzionato a mettere in campo una formazione piuttosto rivoluzionata.
Potrebbe spuntarla il solito 4-3-3, però con Tavares che opziona il posto sulla sinistra, Rovella che si riprende il ruolo di regista e ballottaggio a 3 per il ruolo di terzo centrocampista tra Bashiru, Castro e Vecio.
A sorpresa sulla destra potrebbe spuntarla Tchaouna.
Difesa obbligata Patric-Romagnoli.

Però non è detto che non ci sorprenda addirittura con il doppio centravanti Dia Castellanos.
Io penso che sia una soluzione che l'allenatore continua a provare perché può essere utile in alcuni casi, però ritengo difficile che possa schierare la squadra in questa maniera dal primo minuto contro il Milan.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 20:01
Baroni prova Dia dietro castellanos.
Tavares pare titolare.
Guarda che va benissimo Dia in campo, Taty sa giocare in coppia, da solo fa molta più fatica.

Bene così, e magari con questo assetto ci divertiamo pure

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Dia deve giocare vicino alla porta, è l'unico che la vede

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2024, 20:31
Sembra che Baroni sia intenzionato a mettere in campo una formazione piuttosto rivoluzionata.
Potrebbe spuntarla il solito 4-3-3, però con Tavares che opziona il posto sulla sinistra, Rovella che si riprende il ruolo di regista e ballottaggio a 3 per il ruolo di terzo centrocampista tra Bashiru, Castro e Vecio.
A sorpresa sulla destra potrebbe spuntarla Tchaouna.
Difesa obbligata Patric-Romagnoli.

Però non è detto che non ci sorprenda addirittura con il doppio centravanti Dia Castellanos.
Io penso che sia una soluzione che l'allenatore continua a provare perché può essere utile in alcuni casi, però ritengo difficile che possa schierare la squadra in questa maniera dal primo minuto contro il Milan.
Allora stiamo sullo zero a zero senza varcare la metà campo e poi con 2 sgasate di Leao, come diceva Sarri, ne riperdiamo un'altra...garantito

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 20:33
Dia deve giocare vicino alla porta, è l'unico che la vede
Esatto e Taty dietro a pulire i palloni

Discussione precedente - Discussione successiva