giornata 5 a firenze

Aperto da hafssol, 17 Set 2024, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Saymyname il 22 Set 2024, 17:43
Chiedo.
Ma l'eventuale colpo di testa di Dodo, avrebbe in ogni caso sanato il successivo tocco di mano? A prescindere dall'incidenza di quest'ultimo sullo sviluppo della nostra azione offensiva?
Perché a me sembra:
a) che senza il colpo di mano il pallone sarebbe arrivato a Zaccagni;
b) che più che un'autogiocata sia un intercetto difensivo che "supplisce" al primo mancato intervento.

Se ci fosse un colpo di testa sarebbe un'autogiocata e non sarebbe rigore ma non c'è nessun tocco di testa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Dissi il 22 Set 2024, 15:37
riesci a postare un fermo immagine?

no dissi l'hanno fatto vedere per tipo due secondi era molto più in orizzontale/parallelo rispetto la linea di fondo, se più tardi mi va ma dalla partita solo con lo streaming senza dispositivi di supporto la vedo complicata saranno stati due tre frame, ma tanto come detto se vale il contatto anche fuori è lana caprina è rigore è basta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Cesio il 22 Set 2024, 17:47
Abisso. È da quando sono uscite le designazioni che ho cominciato a temere...
Allora è tutto chiaro; l'avessi saputo non avrei nemmeno perso tempo a scrivere le mie recriminazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: sharp il 22 Set 2024, 17:50
no dissi l'hanno fatto vedere per tipo due secondi era molto più in orizzontale/parallelo rispetto la linea di fondo, se più tardi mi va ma dalla partita solo con lo streaming senza dispositivi di supporto la vedo complicata saranno stati due tre frame, ma tanto come detto se vale il contatto anche fuori è lana caprina è rigore è basta

Il regolamento vale per alcune squadre, per altre no.

È così da sempre.

Sono quasi 30 anni che accadono queste cose.

Mettici la maglia della Juve ed hai vinto 3 a 1, e loro hanno un espulso.

Questa la serie A da quando io ne ho memoria. È inutile farsi il sangue amaro con chi cerca di giustificare l ingiustificabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Più che partite di calcio ormai sembrano analisi dei RIS. Giudicano solo alcuni episodi, guardando "fermo immagini", senza  logica, vista la natura di questo sport, dinamico e con atleti  in costante movimento. La cosa imbarazzante però è che non vale  sempre, e non per tutti...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2024, 17:49
Che oggi non si è visto.
Per me il problema ce lo abbiamo al Var, quello sì bello grande.
Secondo me si è  visto , Guendouzi si è  fatto un culo pazzesco , per coprire tutto il campo e questo gli ha tolto lucidità  . Al netto del Var  scandaloso . Per me eh .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Ho potuto vedere zero minuti della partita, ma guardando il tabellino posso solo dire che me rode, e manco poco.

Passo e chiudo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: alasinistra il 22 Set 2024, 18:05
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/fiorentina-lazio-clamoroso-fallo-di-mano-di-dodo-manca-un-rigore-solare-video-211238
Io il fallo di mano l'avevo intuito subito, Dodo' se n'è rende conto e resta a terra simulando un infortunio, il duo al Var e l'arbitro passano volentieri oltre.
Dite a Baroni di fare poco il signore e di lamentarsi anche di quello che non succede, altro che "bel gioco ma pazienza".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Ma anche i nostri potevano protestare. Magari anche al var se ne sarebbero accorti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
io in diretta ho avuto forti dubbi su 'sto "miracolo" de dodò , che l'avesse presa di mano ero certo, però non si capisce se la tocca prima di mano ( no rigore ) o meno (rigore netto)

Contenuto sponsorizzato

Orsopolare

*
Lazionetter
* 138
Rodimento estremo per il risultato, ma a me questa Lazio piace per come gioca.
Credo che in queste prime partite abbiamo creato più occasioni che in tutto il gitone d'andata dello scorso anno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2024, 18:16
Ma anche i nostri potevano protestare. Magari anche al var se ne sarebbero accorti.
Segnalo che sul secondo rigore non c'è stata la minima protesta dei violacei (almeno dallo stadio non l'ho vista)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: tommasino il 22 Set 2024, 18:29
Segnalo che sul secondo rigore non c'è stata la minima protesta dei violacei (almeno dallo stadio non l'ho vista)

Ci sono state un po' di sbracciate e poi il calciatore che si rotolava.

Nel nostro caso mi è sembrato tipo la mano di bastos che nesduno ha visto in diretta.

Anche Patric mi sembra si rifereisca solo al pestone

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
A che minuto c'e' stata piu' o meno la faccenda Patric-Dodo? Dazn non lo ha inserito negli hl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2024, 18:31
Ci sono state un po' di sbracciate e poi il calciatore che si rotolava.

Nel nostro caso mi è sembrato tipo la mano di bastos che nesduno ha visto in diretta.

Anche Patric mi sembra si rifereisca solo al pestone

ma la dinamica era particolare, dodò si tuffa anche i cronisti parlavano solo di colpo di testa, a me sembrava che l'avesse toccata di mano solo che ho pensato l'avrà presa prima di testa , quindi una autogiocata, niente rigore, ma hanno fatto solo un mezzo replay, secondo me come con il goal di mano di cutrone dal campo il dubbio potrà essere venuto solo a chi era li vicino, se guardava bene chiaramente

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Domando ai signori attenti al regolamento,che mi dite del fallo di mano di dodo? Non scervellatevi vi anticipo la vs risposta:ha preso prima di testa e poi di mano,auto giocata,niente rigore.Ma come dice Toto':mi faccia il piacere....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Aldo1954 il 22 Set 2024, 18:58
Domando ai signori attenti al regolamento,che mi dite del fallo di mano di dodo? Non scervellatevi vi anticipo la vs risposta:ha preso prima di testa e poi di mano,auto giocata,niente rigore.Ma come dice Toto':mi faccia il piacere....

No, per me è rigore, come quelli per la fiorentina.
Non so se questo può rappresentare un problema.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Orsopolare il 22 Set 2024, 18:27
Rodimento estremo per il risultato, ma a me questa Lazio piace per come gioca.
Credo che in queste prime partite abbiamo creato più occasioni che in tutto il gitone d'andata dello scorso anno
mah per me siamo retrocessi al rango di Genoa, magari in casa si esalta fa qualche bella partita risale in classifica ma poi puntualmente scaja. In altri tempi avrei detto udinese e torino ma non mi sembra il caso adesso. Prima quando perdevamo o giocavamo male si poteva sperare in una svolta dopo la quale potevamo fare il kulo a tutti ora più dite che abiamo giocato bene più mi dispero perché vuol dire che questo è più o meno il nostro massimo...

Discussione precedente - Discussione successiva