Citazione di: laziAle82 il 03 Feb 2014, 11:54
Lotito fa tantissime cazzate, è assolutamente e totalmente criticabile.
ma non su questo.
Il punto è proprio questo. Se lotito non fosse quello che purtroppo è, a nessuno fregherebbe niente di chi fa le pulizie a Formello. E ripeto che io non voglio che si allontani dalla Lazio, nè per via della salernitana nè perchè fa lavorare le sue aziende con la Lazio. Fossero quelli i problemi....
La mia è una semplice constatazione degli evidenti interessi personali che ha nel gestire la SS Lazio e che lo inducono a dire "la Lazio non la vendo". E te credo, aggiungo io....nun te conviene venderla la Lazio...
Dopodichè, il dubbio che le fatture in questione per la gestione dei suddetti servizi siano un pochino gonfiate io ce l' ho, ovviamente. Ma sono semplici illazioni, non ho elementi per dimostrarlo, e qualora dovesse essere vero non vi è comunque nessuna legge che mi impedisce di acquistare un bene o un servizio a prezzo maggiorato. Basta che la transazione sia effettivamente quella....
Che poi mi debba sempre sentir dire "eh ma la Lazio è quotata in borsa, ci sono gli organi preposti che vigilano, c'è un bilancio certificato.." fa abbastanza ridere. Secondo lorsignori i bilanci non si falsicano (non è manco più reato) e le società quotate in borsa sono tutte amministrate in maniera cristallina, che ci stanno gli organi preposti che vigilano....