giudichiamola ora, la stagione della Lazio

Aperto da aquilante, 13 Mag 2013, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2013, 18:27
Si, ma infatti io confronto eventualmente Montella e Petko.
Non Pradé e Tare.
L'ho scritto che la rosa della Lazio é più completa.

è pur vero che tare lavora con noi da diversi anni, pradè ha cominciato con la viola adesso. occorre vedere il prossimo anno come si muoverà. ripeto, già giuseppe rossi sembra un inizio promettente per loro, ma non per noi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una stagione meravigliosa  fino a dicembre, mediocre (parlo del campionato) fino a due domeniche orsono.
Riguardo le coppe, anche li abbastanza mediocre la C.I. se non era per Ciani, eravamo fuori.
Riguardo E.L. c'ha detto male, si poteva andare in finale con un pò di bucio e senza i tdc della mano a paletta.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comunque ci stiamo fossilizzando troppo su sta storia dei gol fatti.
vincere 1-0 10 partite ti da gli stessi punti che vincerle tutte 4-1, 3-2, 5-0...
il problema della Lazio è che di punti ne ha fatti meno della Fiorentina. ed anche di parecchie altre squadre nel girone di ritorno
fino a un paio di settimane fa ne aveva fatti meno anche del chievo, del siena, del palermo.

non so voi, ma per quanto mi riguarda avevo stabilito come minimo sindacale il rientro in EL.
ad ora, se la devo giudicare senza il verdetto dell'ultima partita, è una stagione fallimentare.

non posso credere di aver lottato 2 anni di seguito per la CL con squadre peggiori di questa, specie il primo anno, e in questo campionato non solo non ci siamo andati neanche vicino, ma allo stato attuale stiamo fuori pure dalla EL.

partendo da una situazione di classifica che al 15 gennaio ci vedeva a +7 dalla fiorentina, +10 sulle cacate, +11 sul milan, +12 sull'udinese. e a -3 dalla juve.

eddaje su. ma vediamole anche queste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 15 Mag 2013, 08:34

(...)
eddaje su. ma vediamole anche queste cose.

è possibile vederle queste cose, anche durante l'opera. Il problema è la risposta dell'artiglieria semovente campale che impedisce qualsiasi riflessione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Mag 2013, 08:43
è possibile vederle queste cose, anche durante l'opera. Il problema è la risposta dell'artiglieria semovente campale che impedisce qualsiasi riflessione.

mi dispiace tu abbia questi problemi, ma mi informano che tu hai la possibilità di fare qualunque riflessione, oltre che elaborare documentazioni in formato excel e, se lo ritieni opportuno, cercare di far alzare l'asticella delle aspettative.
Possibilmente in Estate e a Gennaio.

spero tu non cada troppo nel vittimismo e che abbia la tenacia di continuare nel tuo percorso sempre rivolto al miglioramento della SSLazio.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Stagione positiva solo se si va in Europa.
La vittoria della Coppa Italia è un discorso a sè. Ora con tutti questi infortunati mi riesce difficile pensare che la squadra o l'allenatore e il Pres. possano essere colpevoli di un'ipotetica sconfitta. Con la squadra titolare non ci sarebbe partita. Ma quei gufi di merda ci stanno facendo le macumbe

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 15 Mag 2013, 14:03
mi dispiace tu abbia questi problemi

beh, mi pare piuttosto evidente che una riflessione in corso d'opera sia stata cannoneggiata a suon di "siam secondi siam terzi siam quarti siam sopra la roma sesto fatturato sceicco" e via discorrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Società tecnico giocatori, tutti colpevoli.
Colpevoli anche i tifosi, per aver assecondato questo schifo giustificando quanto stava accadendo in un girone di ritorno vergognoso.
Siamo arrivati settimi.
Aridateme tema, l'unico che con il buonsenso riusciva a gestire una società di dilettanti allo sbaraglio.
So avvelenato porcozzio!

cuchillo

Visitatore

La squadra se avesse fatto il MIRACOLO sarebbe arrivata quarta, facendo grosso modo il suo è arrivata settima (con l'Udinese al posto dell'Inter).

Magari valiamo il sesto posto e non il settimo.
Ma questo siamo.

"3 ritocchi" (cit.).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Giocatori con la testa alla finale e, cosa grave che credo non ascoltino più nemmeno il tecnico, l' unico che alla finale non ci pensava tenendo Klose fino al 90°.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dopo aver giocato il miglior calcio del campionato insieme alla Juve fino a gennaio, finiamo settimi e dite, campionato secondo le aspettative? Ha vinto l'imponderabile tanto amato dalla nostra societa', la ciliegina sarebbe rimanere fuori dall'europa cosi' abbiamo anche la giustificazione di non rifare mercato...nonostante il nostro brillantissimo stato finanziario.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
da cesso...ho gettato il campionato per due coppe una persa ai quarti e una finale da giocare in condizioni pietose

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
si può dire che abbiamo fallito ogni obiettivo in Campionato? l'unico che ci rimane è la coppa...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se non vinciamo domenica è una stgaione terribile, settimi, sotto di loro e.............. domenica bisogna vincere a tutti i costi!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ennesima partita giocata con la difesa a 3, complimenti, settimi dietro alla rioma, se l'avesse fatto Reja ci sarebbero state crociate a favore della sua cacciata.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Campionato fallimentare (addirittura sotto " quelli" ).
Se non si vince domenica, via Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Avrei dato se un 6 se fossimo entrati in Europa League dal campionato senza doverci giocare tutto domenica.
Quindi ad oggi 5.
La finale può farla diventare disastroso oppure molto buona.

In Europa League un 7.5 anche se arrivato ai quarti speravo di ottenere almeno la semi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Campionato deludente soprattutto per come si era partiti ma non fallimentare.abbiamo il sesto bacino della serie a e siamo in autofinanziamento.la posizione e' leggermente inferiore al fatturato cio' la rende deludente ma non fallimentare.siamo noi che abbiamo pretese troppo alte e le stagioni passate col piazzamento in Europa sono state positivissime.la champions non fa per noi se non in caso di campionati anomali dove un' alta percentuale di big fallisce il campionato

Discussione precedente - Discussione successiva