Giudizio finale sul calciomercato

Aperto da Kredskin, 31 Ago 2015, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2015, 19:33
Ora si disquisisce pur su chi fa la trattativa, tra un po' parleremo di quante volte va al bagno Lotito....
Lotito è il proprietario della Lazio, come De Laurentis e Berlusconi, per cui sono loro che decidono, Tare, come tutti i DS, è un dipendente.
Ma perché ca@@o non cambiate squadra invece di lamentarvi sempre e rompere, sono 11 anni che dite sempre le stesse ca@@o di cose,m capisco lo sfogo a caldo, io pure mi sfogo, ma poi basta, si ricomincia a tifare....la Lazio è questa, e lo sarà per i prossimi 30 anni, così come lo era prima, tranne che per 4-5 anni (non di più), ma nel resto dei 95 anni era così, se non peggio, ma possibile che state sempre lì a lamentarvi ?
Una squadra con 10 mila abbonati, 20 mila alla prima partita allo stadio, e pretendiamo pure....?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
In uscita: capolavoro.

In entrata. Porcazozza, sarebbe bastato anticipare di due settimane tutti gli acquisti (Matri di un mese) e a quest'ora staremmo parlando di un'altra Lazio.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2015, 19:33
Ora si disquisisce pur su chi fa la trattativa, tra un po' parleremo di quante volte va al bagno Lotito....
Lotito è il proprietario della Lazio, come De Laurentis e Berlusconi, per cui sono loro che decidono, Tare, come tutti i DS, è un dipendente.
Ma perché ca@@o non cambiate squadra invece di lamentarvi sempre e rompere, sono 11 anni che dite sempre le stesse ca@@o di cose,m capisco lo sfogo a caldo, io pure mi sfogo, ma poi basta, si ricomincia a tifare....la Lazio è questa, e lo sarà per i prossimi 30 anni, così come lo era prima, tranne che per 4-5 anni (non di più), ma nel resto dei 95 anni era così, se non peggio, ma possibile che state sempre lì a lamentarvi ?
Una squadra con 10 mila abbonati, 20 mila alla prima partita allo stadio, e pretendiamo pure....?

Tu sei abbonato ? Sei tra i 10.000 ?

Eri tra i 20.000 alla prima partita ?

No, così, tanto per capire da chi provengono questi continue critiche accompagnate agli inviti a cambiare squadra, starsene a casa etc..

Dimme, dimme

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Achab77 il 01 Set 2015, 21:05
Intervento di gentlemen che spiega perfettamente l'apatia e l'abulia di certi tifosi Laziali: "o magnate sta minestra o ve buttate dalla finestra". Salvo poi magari prendersela col singolo giocatore, con l'allenatore e con i tifosi.
Applausi al Laziale che ancora si lamenta e non si accontenta, applausi al Laziale che non accetta passivamente la gestione (spesso arrogante, sicuramente molto remunerativa, da capire se solo per la dirigenza o anche per i risultati sportivi) della propria passione, W il Laziale che resiste.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: samu_s il 01 Set 2015, 22:57
Applausi.

Ma anche no, visto che il Laziale che non accetta il livello di questa dirigenza e che resiste, la  scorsa stagione, da un certo punto in poi, ha resistito un po' meno e le mani le ha invece usate per applaudire i risultati e le prestazioni di quella squadra costruita dalla stessa dirigenza oggetto della sua resistenza.
Ma questo non si può dire ne ammettere.
Applausi ai resistenti che hanno applaudito la Lazio di Lotito e Tare ma non volevano applaudire Lotito e Tare perché non sono capaci di costruire una squadra da applausi.
Presumo che, realisticamente e non per puro spirito critico, è stata tutta opera dello spirito santo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi però non mandiamo in vacca pure sto topic, e che cazzarola.

Esprimete il giudizio sul mercato, non sulla fazione pro o contro lotito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 01 Set 2015, 23:50

Tifare normalmente questa squadra è andato a puttane. Con tutto il rispetto di tutti e delle rispettive opinioni.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kredskin il 01 Set 2015, 23:50

m'hai anticipato.
mammamia, davvero che due @@.
altro che moratoria, le muffolette, ve dovrebbero mettere.
poi, solo coi pollicioni, voglio vede' che scrivereste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo fallito miseramente l'obiettivo più importante della stagione schierando le riserve delle riserve dello scorso anno e date 6, 7 e addirittura 8 al mercato.
Incredibile

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Intanto un giudizio parziale sul mercato lo da pure il mister escludendo Patric dalla lista Uefa (insieme a Braafheid)..

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Minimoog il 02 Set 2015, 00:13
Intanto un giudizio parziale sul mercato lo da pure il mister escludendo Patric dalla lista Uefa (insieme a Braafheid)..

ma Patric non lo puoi considerare "mercato".
Forse nemmeno Morrison.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Bianchina il 02 Set 2015, 00:16
Forse nemmeno Morrison.

Ah no? E perché?

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Bianchina il 02 Set 2015, 00:16
Forse nemmeno Morrison.

perchè?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: cersius il 02 Set 2015, 00:20
perchè?

non lo so, forse ho un'idea diversa di "mercato".
al mercato si compra e si vende.
o si scambia.
e, se ci pensate bene, e' quello che fanno tutte le altre societa'.

Patric e Morrison sono arrivati fuori da questi meccanismi e non solo per una questione di tempi diversi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
I giocatori presi mi piacciono quasi tutti l unico che non conosco per niente e' hoedt che non ho mai visto giocare ma gli altri mi sono piaciuti soprattutto kishna che considero un fenomeno.
Morrison e savic l'ho visti pochissimo ma mi sono sembrati forti soprattutto morrison e patric non mi è' dispiaciuto contro il Chievo, non mi ha fatto impazzire ma non ha fatto neanche pietà .sicuramente è' più bravo ad attaccare che a difendere ma ha una buona tecnica non mi è' sembrato scandaloso.
I risultati non sono arrivati fino ad adesso perché non basta il singolo serve che l'intera squadra giochi bene cosa che non è' stata. :S

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: ralphmalph il 02 Set 2015, 00:12
Rimango sconcertato dalle sufficienze.
Abbiamo fallito miseramente l'obiettivo più importante della stagione schierando le riserve delle riserve dello scorso anno e date 6, 7 e addirittura 8 al mercato.
Incredibile

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Per rispondere a gaizka, non é questione di Empoli o meno, é questione di soldi e noi stiamo a -14 col fiato della consob sul collo, é la dura realtà.... L'acquisto di sms piuttosto che di X secondo me é dovuto al costo dello stipendio almeno x due anni ce l'hai al minimo poi se va bene alzi... Finché nn si entra nel circolo vizioso della compravendita ad alto prezzo il nostro livello é questo a meno che nn si sculeggia e si arriva secondi...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Incredibile

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Incredibile
L'ho scritto, in parte sono d'accordo con te (se leggi il mio post). Però per onestà va detto che Biglia e Klose si sono fatti male a tre giorni dall'inizio e a 45 minuti dalla fine del preliminare. Ripeto, pianificata malissimo la situazione Biglia se non si schiera il suo vice, ma se veniva RVP non era garanzia di passaggio del turno, specie dopo aver visto il Bayer giocare. Al Fenerbahçe lo sanno bene. Questa equazione e quindi pericolosa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Gli obiettivi più importanti della stagione saranno raggiunti o meno a maggio, non ad agosto come normalmente fanno i nostri dirimpettai. A meno che uno realisticamente pensava che la Lazio potesse vincere la Champions,  tale obiettivo non è stato fallito perché non era un obiettivo. Per il resto:

Citazione di: Ranxerox il 01 Set 2015, 23:47
Presumo che, realisticamente e non per puro spirito critico, è stata tutta opera dello spirito santo.

Ranx, manco le basi: la Lazio da applausi della scorsa stregone è stata tutta opera delle critiche dei resistenti che hanno fatto volare la squadra.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva