Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.162
"A me invece, che ero allo stadio, gli applausi hanno fatto piacere.
Le finali si giocano allo spasmo. Uno vince l'altro no. Se però la sfida è stata leale (e ieri lo è stata) il riconoscimento del merito dello sconfitto fa onore a chi vince ed a chi perde.
Poi ovviamente speriamo di giocare presto una nuova finale in cui rompergli il culo"
Punto

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2015, 15:50
Molti reply non mi son piaciuti.
Al limite tra il rosicaggio e l'antisportivo !!

Ieri abbiamo affrontato quantomeno alla pari, una delle 4/5 squadre più forti d'Europa.
L'abbiamo affrontata onestamente, con gran cuore ed un coraggio indomito.
Abbiam perso, ci sta...i nostri avversari, hanno riconosciuto la nostra grandissima prova e ci hanno applaudito, nel segno della sportività sincera, incoronandoci come loro degni rivali per il prossimo futuro.

Applausi graditi ed un in becco all'Aquila per la loro finale a Berlino.
A me della campagna societaria e delle vicissitudini extra calcistiche interessa poco. Faccio il tifoso, non il dirigente o il burocrate.

Ci vediamo a Pechino, dove spero in un'altra gara così intensa da parte dei 22 giocatori in campo e in un risvolto diverso del palo-palo che moralmente ci ha praticamente condannato !!

Onore agli juventini ed alla loro sportività !!

Ps.contro le mer.de, non regalarono proprio un caxxo...si arrabbiarono di brutto con tevez in primis per i tre punti buttati alle ortiche. Chi parla di punto regalato, ha gli occhi prosciuttati !!

Bravo asteN_A, 100%.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: asteN_A. il 21 Mag 2015, 18:43
100 %

Ragà ma veramente, ci vedono come il nuovo che avanza, i loro nuovi antagonisti,  ci fanno un applauso di stima e d'incoraggiamento, molti di loro pensano che da l'anno prossimo le nostre strade si incontreranno più spesso e per partite che varranno il primato e son contenti di questo perché ci vedono una tifoseria diversa dagli altri...ci vedono migliori (quali siamo) e ci stimano.

Non capisco davvero questa sterile polemica. Hanno vinto, un episodio fortuito non li ha fatti capitolare e quell'applauso è li ha dimostrare che lo sanno. Sportivamente, non hanno rubato nulla,  serata meravigliosa che purtroppo ci ha visti sconfitti.
Amen !! Voltiamo pagina, consapevoli di esser entrati nell'eilte del calcio che conta e che stiamo arrivando, ci stiamo avvicinando sempre dippiù a loro !!

Ps. Silviè, vedi di sbollire perché così non ti riconosco proprio  ;) poi lascia perde il paragone co quelli dellà, so davvero n'altra storia...

E ti quoto pure qui, guarda! :D :beer: :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Thunder il 21 Mag 2015, 17:59
Ricordatevi pure che dopo hanno intonato "volevano vince ma...ect ect". Sti pdm, ladri. Propongono pure gemellaggi o cose varie, me fate schifo. Non c'è niente di più lontano con la lealtà sportiva della Juve e dei rubentini.

scusa lo riscrivo

NON C'E' NIENTE DI PIU' LONTANO CON LA LEALTA' SPORTIVA DELLA JUVE E DEI RUBENTINI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: nanaighel il 21 Mag 2015, 17:25
se vivi a Roma sei fortunato perchè come rivali hai dei dementi che partono con una boria incredibile e puntualmente fanno ride!
Uno scherzetto in confronto a sti ladri che vincono decine di trofei e puntualmente ti rompono i [...] come se un Laziale fosse inferiore, il "manco ti considero" è il loro credo

tutti bravi col culo degli altri....dite cosi giusto a Roma?

tifate quel che vi pare il 6 giugno
ma non rompete le balle a chi da anni combatte co sti ladri di merda

MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
MESSI
io e te ci capiamo..  :ssl

cmq a parte questo non ce l'ho con gli juventini che in sincerità hanno applaudito la Lazio perchè so che ne esiste qualcuno. Ce l'ho con quelli che non sanno vincere.. perchè bisogna saper perdere ma anche saper vincere! E molti juventini non sanno proprio vincere! Sono spocchiosi e pensano di esistere solo loro e che le altre squadre che vincono meno solo delle merde. I romanisti li capisco più degli juventini nel senso che almeno hanno un motivo per tifare Roma (ad esempio esser nati a Roma per dirne uno) mentre come ha detto un altro netter gli juventini non sono tifosi ma turisti.. tifano una squadra che vince perchè non costa fatica.. tanti di loro non parla mai di calcio fino alla giornata in cui vincono qualcosa.. a me fanno schifo quasi tutti.. un po' meno dei romanisti ma schifo cmq.. soprattutto la società fatta di ladri e mafiosi.. la loro storia dice tutto e parlo di quella tenuta sotto banco!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: nanaighel il 21 Mag 2015, 13:20
Belle parole...
peccato avete dei tifosi di merda

Forza Barcellona
Messi
Messi
Messi
Messi
e pure qualche dirigente...

santrinoermazzulatoro

*
Lazionetter
* 55
Vabbè io quello che vi dovevo dire l'ho detto, i complimenti ve li hanno fatti tutti, compreso Allegri, non entro nel merito di opinioni altrui e sta generalizzazione la trovo ridicola, tra gli juventini ci saranno brave persone come ci saranno tra i laziali, sennò a sentire la tifoseria avversa al San Lorenzo pure il Papa sarebbe da definire in malo modo. Auguri per la gara di lunedì perché noi il nostro come sempre lo faremo sabato.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io mi schiero dalla parte di quelli che hanno apprezzato gli applausi, e anche con un po' di imbarazzata sorpresa per chi non coglie almeno la speranza che il calcio torni a livelli quasi umani. Ma forse invecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: santrinoermazzulatoro il 21 Mag 2015, 21:46
Vabbè io quello che vi dovevo dire l'ho detto, i complimenti ve li hanno fatti tutti, compreso Allegri, non entro nel merito di opinioni altrui e sta generalizzazione la trovo ridicola, tra gli juventini ci saranno brave persone come ci saranno tra i laziali, sennò a sentire la tifoseria avversa al San Lorenzo pure il Papa sarebbe da definire in malo modo. Auguri per la gara di lunedì perché noi il nostro come sempre lo faremo sabato.

Ecco. Fatelo pure col Barça perché, come ho spiegato altrove, palmarès e gioco a parte, sono i difettosi di Spagna. M'avete fatto fuori Real e Lazio, 'sto favore me lo dovete, è un debito morale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non so come sia andato tutto il topic, ne gli spunti di discussione che ne sono derivati. L'unica cosa che mi sento di dire vedendo il titolo del topic su Lazio Talk è

-Non è ancora arrivato il momento di farci i pompini a vicenda

Quindi sticazzi della Juve, sticazzi dei loro applausi e sticazzi della finale di Champions.
Complimenti per la finale sculata, mo però se ne andassero a fanculo loro e la loro "finta" sportività. Spero che la loro squadra, così come 19/20 della Serie A e pure gran parte della serie B e C sparisca dalla faccia della terra al più presto. Detto questo vi lascio alle vostre discussioni, senz'altro interessanti, ma che per me non meriterebbero tutta 'st'importanza.

GGW

*
Lazionetter
* 468
allora...polemiche juventini e laziali. dico la mia da juventino.L'altro topic,quello della finale e' stato chiuso perché uno della mia parte ha sbroccato e quello che mi dispiace e' che secondo me e' entrato qua'perche' ha letto LAZIO ma non ha imparato a conoscere i laziali.e mi dispiace perché,sinceramente io qua dentro mi trovo a mio agio,se ho qualcosa da dire la dico se no leggo le opinioni degli altri che trovo molto spesso interessanti e non banali.cioe' venire qua e fare i bori perché abbiamo vinto una coppa in un modo molto fortunato e' quanto di piu' sbagliato si possa fare,perché vuol dire non conoscervi per niente.perche' ho capito che voi odiate i boriosi,qua al nord diciamo "chi se la tira" i tipi molto sicuri di sé di fronte agli altri,che fanno gli arroganti . io non so quanto e' rappresentativo questo forum,vedo pero' che e' molto frequentato e trovo il confronto qua dentro molto molto stimolante.senza contare le risate fatte leggendo i vs commenti sulle partite storiche dei vs amati cugini.Provate a Leggere un bel "Sacchidemmerda-Wurstelecrauti" senza ridere.provate.o i commenti dell'immenso cialtron in "te la do io Boston" no fratelli bianconeri,non potete venire qua a fare i grossi.non potete proprio  poi ao' non sono mica a casa mia se uno mi dice ammerda o a ladro che devo dire?incazzarmi?no,abbozzo.e poi dopo la sconfitta di ieri (che brucia, Lo so bene quanto brucia perdere le finali)alla fine sono poche le persone che se la prendono a prescindere con la juve o gli juventini.grazie e saluti a tutti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Gli applausi li ho intesi sinceri, certo e' più' facile dopo aver vinto una coppa in finale, ma la sostanza non cambia..
ora pero' niente scherzi, asfaltate il napoli, e gli applausi sinceri partiranno anche da qui :)
daje :beer: :beer: :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
allora...polemiche juventini e laziali. dico la mia da juventino.L'altro topic,quello della finale e' stato chiuso perché uno della mia parte ha sbroccato e quello che mi dispiace e' che secondo me e' entrato qua'perche' ha letto LAZIO ma non ha imparato a conoscere i laziali.e mi dispiace perché,sinceramente io qua dentro mi trovo a mio agio,se ho qualcosa da dire la dico se no leggo le opinioni degli altri che trovo molto spesso interessanti e non banali.cioe' venire qua e fare i bori perché abbiamo vinto una coppa in un modo molto fortunato e' quanto di piu' sbagliato si possa fare,perché vuol dire non conoscervi per niente.perche' ho capito che voi odiate i boriosi,qua al nord diciamo "chi se la tira" i tipi molto sicuri di sé di fronte agli altri,che fanno gli arroganti . io non so quanto e' rappresentativo questo forum,vedo pero' che e' molto frequentato e trovo il confronto qua dentro molto molto stimolante.senza contare le risate fatte leggendo i vs commenti sulle partite storiche dei vs amati cugini.Provate a Leggere un bel "Sacchidemmerda-Wurstelecrauti" senza ridere.provate.o i commenti dell'immenso cialtron in "te la do io Boston" no fratelli bianconeri,non potete venire qua a fare i grossi.non potete proprio  poi ao' non sono mica a casa mia se uno mi dice ammerda o a ladro che devo dire?incazzarmi?no,abbozzo.e poi dopo la sconfitta di ieri (che brucia, Lo so bene quanto brucia perdere le finali)alla fine sono poche le persone che se la prendono a prescindere con la juve o gli juventini.grazie e saluti a tutti.

se c'è una minima speranza che il calcio ridiventi qualcosa di "normale" (se mai lo è stato), se c'è la minima speranza di poter un
giorno entrare allo stadio (il proprio stadio) senza presentare l'esame del DNA, il 730, il certificato medico, l'antimafia,...
ma solo col biglietto, se possiamo immaginare di non leggere più sul programma della giornata una partita in cui una delle due
squadre (qualsiasi sia le serie...) si chiami ASriommammerda1927...

...allora dobbiamo cominciare a coltivare quei piccoli spiragli di sportività ovunque essi si presentino, perfino (e mi maledico mentre
lo dico) venissero da una "blatta piscioruggine intinta nel catarro" (cit.).

Quindi mi sento di apprezzare i complimenti sportivi dei vincitori che, come spesso succede ai forti, sono stati anche più fortunati.

Detto questo, il Nappule non deve fare punti.

Grazie

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Tutto bello ma li rispetteró solo e quando metteranno la stessa tigna che misero contro di noi nella partita di ritorno sabato contro il Napoli. Non accetto stronzate tipo :"la testa a Berlino" oppure "distratti dalla festa scudetto".

Ne riparliamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: GGW il 21 Mag 2015, 22:56

GGW, il segreto di questa board è il confronto e la discussione, sia tra laziali che tra tifosi di altre squadre.
Con molti di voi juventini spesso si crea un ulteriore punto di contatto, l'antiromanismo(mi sono sempre chiesto perchè mai alcuni di voi con la vostra storia li calcolate pure quei mentecatti...ma vabbè...) e questo aiuta la reciproca comprensione.
Lo Juventino che ha fatto chiudere l'altro topic invece non è interessato al confronto, nè è mosso dalla leva del comune sentimento anti-merde, ma è semplicemente un tifoso complessato che incapace di accettare  i clichè antijuventini è entrato qua dentro con un discorso livoroso tipico di chi non capisce che il rispetto non si pretende ne si impone, neanche dopo una vittoria, ma si ottiene.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
A me gli applausi e i riconoscimenti degli avversari fanno sempre piacere.
Soprattutto quando corrispondono alla sensazione che la Lazio ha regalato a me.
Oggi i tifosi delle altre squadre che ho incontrato mi hanno detto tutti la stessa frase "avete perso ma avete fatto una grande partita". Meglio vincere ovvio, ma se perdo voglio perdere lottando e giocandomela alla grande contro tutti.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 21 Mag 2015, 23:13
Tutto bello ma li rispetteró solo e quando metteranno la stessa tigna che misero contro di noi nella partita di ritorno sabato contro il Napoli. Non accetto stronzate tipo :"la testa a Berlino" oppure "distratti dalla festa scudetto".

Ne riparliamo.
contro di voi non avevamo ancora la matematica.contro di voi non eravamo in finale di Champions con la fortuna di poterci arrivare pensando solo a quella partita.in quella partita se vincevate andavate a meno 9.c'e' gia stato un anno a meno 9 dove voi ci avete battuti in casa e poi abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata.avete presente?io fossi in voi non sarei preoccupato per l'atteggiamento della Juve.sabato col Napoli nessuno dei panchinari vuole fare una brutta figura e chiunque entra in campo sa cosa fare.ci sara' Pogba che deve farsi la gamba per il Barca e col Napoli vede abbastanza bene la porta.Davanti ci sara' un Matri gasatissimo,ci sara' un Pereyra che vuole far vedere che puo' sostituire i 4 titolari.secondo me giocheremo 3 5 2,belli coperti e il Napoli soffre le squadre che aspettano e ripartono.se vogliono batterci devono farsi un culo tanto e se ci battono non  sara' perché gli e' stata offerta la vittoria su un piatto d'argentoma per meriti loro.in casa pero' non vogliamo perdere,tantomeno dare una soddisfazione allo sportivissimo tifoso napoletano.poi non e' che siano cosi' in forma e a livello ambientale non mi sembrano sereni.poi posso sbagliarmi ma sabato non giochiamo tanto per far passerella e fare un favore al Napoli mi fa sinceramente orrore il solo pensiero.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 21 Mag 2015, 17:04
boh, na polemica sugli applausi sinceri degli altri tifosi.
per me è assurdo, lo dico con tutto il cuore

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 23:20
GGW, il segreto di questa board è il confronto e la discussione, sia tra laziali che tra tifosi di altre squadre.
Con molti di voi juventini spesso si crea un ulteriore punto di contatto, l'antiromanismo(mi sono sempre chiesto perchè mai alcuni di voi con la vostra storia li calcolate pure quei mentecatti...ma vabbè...) e questo aiuta la reciproca comprensione.
Lo Juventino che ha fatto chiudere l'altro topic invece non è interessato al confronto, nè è mosso dalla leva del comune sentimento anti-merde, ma è semplicemente un tifoso complessato che incapace di accettare  i clichè antijuventini è entrato qua dentro con un discorso livoroso tipico di chi non capisce che il rispetto non si pretende ne si impone, neanche dopo una vittoria, ma si ottiene.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
si' devo dire che il comune sentimento e' stato il motivo.io sono entrato qua' perché dopo roma-bayern il forum vecchiasignora ha messo i vostri commenti simpatici,ho rintracciato il forum,e' da ottobre che vi conosco e passo piacevolmente un po' del mio tempo libero con voi perché e' ,appunto,piacevole farlo e quasi da subito oltre al sentimento comune ho trovato in molti di voi un modo simile di vedere lo sport e (azzardo un po') anche la vita,poca forma e tanta sostanza,tanta essenza e poca apparenza.poi vabbe' con te che ti chiami joe strummer e' piu' facile capirsi....

Discussione precedente - Discussione successiva