Citazione di: GGW il 21 Mag 2015, 22:56
allora...polemiche juventini e laziali. dico la mia da juventino.L'altro topic,quello della finale e' stato chiuso perché uno della mia parte ha sbroccato e quello che mi dispiace e' che secondo me e' entrato qua'perche' ha letto LAZIO ma non ha imparato a conoscere i laziali.e mi dispiace perché,sinceramente io qua dentro mi trovo a mio agio,se ho qualcosa da dire la dico se no leggo le opinioni degli altri che trovo molto spesso interessanti e non banali.cioe' venire qua e fare i bori perché abbiamo vinto una coppa in un modo molto fortunato e' quanto di piu' sbagliato si possa fare,perché vuol dire non conoscervi per niente.perche' ho capito che voi odiate i boriosi,qua al nord diciamo "chi se la tira" i tipi molto sicuri di sé di fronte agli altri,che fanno gli arroganti . io non so quanto e' rappresentativo questo forum,vedo pero' che e' molto frequentato e trovo il confronto qua dentro molto molto stimolante.senza contare le risate fatte leggendo i vs commenti sulle partite storiche dei vs amati cugini.Provate a Leggere un bel "Sacchidemmerda-Wurstelecrauti" senza ridere.provate.o i commenti dell'immenso cialtron in "te la do io Boston" no fratelli bianconeri,non potete venire qua a fare i grossi.non potete proprio poi ao' non sono mica a casa mia se uno mi dice ammerda o a ladro che devo dire?incazzarmi?no,abbozzo.e poi dopo la sconfitta di ieri (che brucia, Lo so bene quanto brucia perdere le finali)alla fine sono poche le persone che se la prendono a prescindere con la juve o gli juventini.grazie e saluti a tutti.
se c'è una minima speranza che il calcio ridiventi qualcosa di "normale" (se mai lo è stato), se c'è la minima speranza di poter un
giorno entrare allo stadio (il proprio stadio) senza presentare l'esame del DNA, il 730, il certificato medico, l'antimafia,...
ma solo col biglietto, se possiamo immaginare di non leggere più sul programma della giornata una partita in cui una delle due
squadre (qualsiasi sia le serie...) si chiami ASriommammerda1927...
...allora dobbiamo cominciare a coltivare quei piccoli spiragli di sportività ovunque essi si presentino, perfino (e mi maledico mentre
lo dico) venissero da una "blatta piscioruggine intinta nel catarro" (cit.).
Quindi mi sento di apprezzare i complimenti sportivi dei vincitori che, come spesso succede ai forti, sono stati anche più fortunati.
Detto questo, il Nappule non deve fare punti.
Grazie