Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: PabloHoney il 24 Mag 2015, 17:26
Ma che é il paradiso?
io di romanisti qua mi ricordo fine 80 o inizio 90 un tipo in pizzeria in attesa con una catena d'oro e la faccia della lupa attaccata(il simbolo degli anni 80 mi pare),dalla classe dal portamento e dal phisyque du role direi un buttafuori da disco o similia.poi mi ricordo un'alcolizzata ex tossica del paese mio che simpatizzava per via di un'avventura con uno di loro o roba cosi'.poi va be quando contendono qualcosa contro di noi qua chi non e' juventino diventa subito giallorosso,o napoletano,ça va sans dire.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
E' buffo che in tutto il topic si fanno filippiche e gran moralizzazioni sul calcio e come è ridotto
e poi si scrive senza problemi che le merde cmq devono morire dal primo all'ultimo
e tutto apposto....ahhahahaha

cmq m'avete convinto
si si

MEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII
MEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII
MEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Da dove vengo moltissimi a scuola tifavano Juventus ma non erano poi dei gran tifosi, era solo facile. Avevano comunque il ruolo che hanno avuto molti romanisti per voi, con la differenza che questi vincevano spesso e volentieri.
Gli applausi, una volta tanto che nel calcio italiano succede qualcosa di decente e non perché rivolti alla Lazio, li apprezzo e li accolgo. Ma finisce qui. Non ho bisogno di attestati di stima per sapere di essere parte di un bel mondo che viene solo dipinto male.
Ho giocato per anni a rugby quindi mi piace che alla fine di una partita le cose restino nel rispetto reciproco.

Per il resto ho simpatizzato Juve in Cl come spesso facevo col Milan ma alla fine non è che mi freghi granché di come andrà la finale. Vinca il migliore e poi di nuovo proiettato a pensare alla Lazio e di come competere, o quanto meno ridurre le distanze, da chi, in questo momento è in assoluto la squadra migliore in Italia.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Eagle_70 il 24 Mag 2015, 14:57
Ah ah ah ah,  di chi parli?  Della juve o del Barcellona?  :rotfl:

Ahahahahah, del barcellona  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 17:19
me volete dì che non avete manco mezzo amico che tifa merda?

Guarda. I pochi amici che ho che hanno questo difetto, non appena parlano della loro squadra di merda, perdono la testa e si tramutano nel peggior imbecille medio.
Gente colta, con fior fior di lauree e ruoli lavorativi di primo piano, che improvvisamente esprime le stesse idee del nullafacente analfabeta che passa le giornate a telefonare alle radio private.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Nord Italia (qui solo degli strani esseri verdi la chiamano in un altro modo) tra Brescia e Bergamo ma in provincia di BS e non ho tanto a che fare con i romanisti,pero' posso dirvi che a parte mio zio Laziale ne conosco un altro di aquilotto di queste parti,mentre di simpatici giallorossi neanche uno

Come state messi con gli affitti e la mentalità delle donne da quelle parti?
Chè sto già controllando la disponibilità dei biglietti sola andata.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: nanaighel il 24 Mag 2015, 18:09
E' buffo che in tutto il topic si fanno filippiche e gran moralizzazioni sul calcio e come è ridotto
e poi si scrive senza problemi che le merde cmq devono morire dal primo all'ultimo

cmq m'avete convinto
si si

Ma dove li hai visti tutti sti moralizzatori qui dentro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io li avevo eliminati tutti, uno è riapparso su fb dopo trent'anni. Una brava persona gli voglio bene ma dopo due o tre episodi non ci parlo più di calcio e non molto di altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Guarda. I pochi amici che ho che hanno questo difetto, non appena parlano della loro squadra di merda, perdono la testa e si tramutano nel peggior imbecille medio.
Gente colta, con fior fior di lauree e ruoli lavorativi di primo piano, che improvvisamente esprime le stesse idee del nullafacente analfabeta che passa le giornate a telefonare alle radio private.
non stento a crederci..  :p

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Comunque bisogna riconoscere che ieri Buffon è stato coerente e di parola.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: silvia84 il 24 Mag 2015, 20:26
non stento a crederci..  :p

È l'unico ambito in cui vale il concetto di razza applicato all'uomo.
Il cane abbaia.
Il gatto miagola.
Il romanista è c.oglione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Io per vari motivi li ho mollati tutti, gli amici romanisti.
Avevano difetti che consideravo normali difetti, ma diventavano gravissimi ,secondo me, dopo che parlavano daa rioma.
Tutti sfanculati nel modo peggiore, tagliando tutti i rapporti senza dare spiegazioni.

Ora ne ho altri, ma a malapena conoscono 3 giocatori della loro squadra, e non sanno neanche per chi tifo.
Ho cambiato strategia, il calcio con loro non deve esistere.
Altrimenti muoio solo.

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: PabloHoney il 24 Mag 2015, 19:47

Ma dove li hai visti tutti sti moralizzatori qui dentro?

si vede che non hai letto il topic

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: nanaighel il 24 Mag 2015, 18:09

cmq m'avete convinto
si si

Perché, Suarez no? :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nanaighel, non voglio continuare una polemica che aveva rotto er cazzo già a pagina 2, ma se scrivi cose del genere dimostri di non sapere nulla della Lazio e della sua storia, di chi sono i suoi veri nemici, di chi dal 1927 non ha altro scopo che vederci sparire.
Non so in che realtà tu abbia vissuto ma non è la realtà della Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
bak

*
Lazionetter
* 20.168

Più che amici colleghi. Nessuno di loro travalica le righe e non lo faccio neanche io; se qualcuno si azzarda a farla fuori dal vaso lo aggredisco verbalmente.
Chi mena per primo mena due volte (cit)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Sono concorde. Io ho un cognato col quale parlare di calcio è difficile e per questo non lo facciamo quasi mai, se non in generale.
Pochi amici in genere per me e qualcuno della Roma c'è, anche se sono tifosi del lunedì, a parte un'eccezione, che ha la grande capacità di farmi incazzare perchè pensa di essere tifoso del Barcellona o giù di là, parla di tradizioni e altre menate del genere e i suoi genitori sono calabro-toscani, quindi figurati.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: GGW il 24 Mag 2015, 16:54
Nord Italia (qui solo degli strani esseri verdi la chiamano in un altro modo) tra Brescia e Bergamo ma in provincia di BS e non ho tanto a che fare con i romanisti,pero' posso dirvi che a parte mio zio Laziale ne conosco un altro di aquilotto di queste parti,mentre di simpatici giallorossi neanche uno

Parte alta (paradiso della Franciacorta) o Bassa (tipo Pont'Oglio, Chiari e paradisi del grana)?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 14:18
Però mi capisci quanto me girano, no?! Oggi è rauco. Quello ha strillato. 2+2
Oggi è lunedì è Arrichiello è ancora senza voce, mi pare qualcosa di più di una raucedine da stadio.
Poi sarà pure juventino, questo non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva