Gli stipendi della Serie A: Lazio settima

Aperto da Sonni Boi, 08 Set 2014, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.207
Citazione di: Jeffry il 08 Set 2014, 14:12
Si, però "rubare lo stipendio", lo trovo davvero poco rispettoso.
Anche per i malati cronici.
Discutiamo sull'investimento sbagliato, sull'aver preso una sòla rispetto le aspettative, sull'effettivo rapporto qualità\prezzo, tutto quello che volete ma, davvero, sarebbe il caso di usare altri termini!

Per quello l'ho inserito tra virgolette  ;) chiaro che una volta stipulato il contratto di rubato non c'é più niente..

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.207
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 14:10

Quindi anche Strootman, Balzaretti, Peppe Rossi, Gomez, El Shaarawy sono dei rubastipendi
Come facciate ad usare termini simili per dei nostri giocatori per me rimane un mistero.

Per me sì. Secondo te é normale che un giocatore non faccia il lavoro per tutto l'anno e riceva comunque lo stipendio? Per me no.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Set 2014, 14:04
Ciani il prossimo. Ederson e Cana credo tra due.

Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 14:10
Ciani e Sculli 2015
Cana 2016
Ederson 2017

quindi cana il prossimo lo dovremmo dar via giusto? Mica lo manderemo in scandenza..
Ederson sorriderà ancora a lungo con la maglia della Lazio

Solo Sculli e Ciani in scadenza 2015?

Grazie

AVANTI LAZIO

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.718
Ecco, Ederson dovrebbe però imparare da Redondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: erlaziale il 08 Set 2014, 14:15
Per me sì. Secondo te é normale che un giocatore non faccia il lavoro per tutto l'anno e riceva comunque lo stipendio? Per me no.

La nouvelle vague del tifoso moderno in tutta la sua atroce realtà...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

quindi secondo te anche maestre/i e professori/ professoresse rubano lo stipendio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Chiunque si infortuni sul lavoro, qualsiasi lavoro faccia, se ha firmato un regolare contratto, viene comunque retribuito.

Quindi sì, lo trovo normalissimo.

Citazione di: Ro il 08 Set 2014, 14:16
quindi cana il prossimo lo dovremmo dar via giusto? Mica lo manderemo in scandenza..
Ederson sorriderà ancora a lungo con la maglia della Lazio

Solo Sculli e Ciani in scadenza 2015?

Grazie

AVANTI LAZIO

Ma non è che scegli tu di mandarlo via.
Se Cana vuole rimanere perchè a Roma si trova bene, tu non è che puoi chiuderlo in una bara e spedirlo a Marsiglia.
E' lo stesso discorso valso per Ciani, che ha rifiutato delle destinazioni preferendo rimanere qui a prendere il sole in tribuna. Non puoi farci niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Per me sì, perchè nei Paesi dove le cose funzionano anche i lavoratori "normali" hanno ammortizzatori che al massimo li portano all'70-80% di quanto guadagnavano a pieno regime.
Altro discorso è parlare, come propone anche Lotito, di contratti per il futuro che prevedano un'ampia parte in presenze e bonus. Ma come dici giustamente te va stabilito prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 08 Set 2014, 14:21
La nouvelle vague del tifoso moderno in tutta la sua atroce realtà...

ma come ci siamo arrivati a questo punto.
questa si, è una tristezza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 14:24
Ma non è che scegli tu di mandarlo via.
Se Cana vuole rimanere perchè a Roma si trova bene, tu non è che puoi chiuderlo in una bara e spedirlo a Marsiglia.
E' lo stesso discorso valso per Ciani, che ha rifiutato delle destinazioni preferendo rimanere qui a prendere il sole in tribuna. Non puoi farci niente.

dove l'ho scritto questo? Io a volte faccio fatica a capirvi
Ovviamente è un tuo pensiero, io mi dissocio

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
dove l'ho scritto questo? Io a volte faccio fatica a capirvi
Ovviamente è un tuo pensiero, io mi dissocio

AVANTI LAZIO

Oddio, non intendevo essere macabro o fare accenni alla violenza.
Non so perchè mi è venuta in mente la bara, sinceramente.

Comunque il senso del post era che se Cana l'anno prossimo resterà o andrà via dipenderà in larga parte dalla sua volontà, dato il maxi-stipendio. Dovesse rimanere fino a scadenza non sarebbe certo perchè la società ha cercato in tutti i modi di trattenerlo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Evito ogni commento su certi privilegi dei dipendenti...è troppo facile x i disonesti approfittarne...siano calciatori,operai o impiegati....ribadisco,x i disonesti troppa tutela,come al solito.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Grazie

AVANTI LAZIO

Infatti rinnoverà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 13:00
Qui di seguito trovate due articoli, riportanti l'uno gli stipendi del campionato 2013/14, l'altro della stagione appena iniziata. La fonte è sempre la medesima, ossia la Gazzetta dello Sport

http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

http://www.calciomercato.it/news/294177/serie-a-gli-stipendi-del-campionato-italiano-214-215.html

Copio le prime 7 posizioni.

2013/14:
Juventus 115 milioni
Milan 105 milioni
Inter 95 milioni
Roma 92,5 milioni
Napoli 74,1 milioni
Lazio 62 milioni
Fiorentina 60,5 milioni

2014/15
Juventus - 118 milioni
Roma - 98 milioni
Milan - 94 milioni
Inter - 70 milioni
Napoli - 70 milioni
Fiorentina - 56 milioni
Lazio - 55,1 milioni

A voi.

di per se non dice nulla, se non si accoppia questa cifra a quella dei ricavi e dei costi di gestione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Thunder il 08 Set 2014, 14:38
Infatti rinnoverà.

non scherzamo eh

Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Set 2014, 14:36
Oddio, non intendevo essere macabro o fare accenni alla violenza.
Non so perchè mi è venuta in mente la bara, sinceramente.

Comunque il senso del post era che se Cana l'anno prossimo resterà o andrà via dipenderà in larga parte dalla sua volontà, dato il maxi-stipendio. Dovesse rimanere fino a scadenza non sarebbe certo perchè la società ha cercato in tutti i modi di trattenerlo.

ricordo frasi nel forum, "cana ha mercato", non dovrebbe essere difficile piazzarlo o sbaglio?
Secondo me sarà difficilissimo piazzarlo, ma per una volta mi voglio fidare degli ottimisti filo-societari

AVANTI LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se devo dire la mia .....mi sembra tutto in linea.
monte e ingaggi e diritti tv determinano la classifica finale, qualche intoppo ogni tanto ci scappa ma la musica e' quella.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
non snobbiamo la CI, per favore.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: AquilaLidense il 08 Set 2014, 14:39

di per se non dice nulla, se non si accoppia questa cifra a quella dei ricavi e dei costi di gestione.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
non scherzamo eh

ricordo frasi nel forum, "cana ha mercato", non dovrebbe essere difficile piazzarlo o sbaglio?
Secondo me sarà difficilissimo piazzarlo, ma per una volta mi voglio fidare degli ottimisti filo-societari

AVANTI LAZIO

Gli ottimisti vengono smentiti ad ogni sessione di mercato,,,ricordo che qualcuno aveva ipotezzato una fila di cessioni ed un possibile ricavo di circa 10 mln ma dove stanno sti soldi??? andranno via a ZERO come solito,,,

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se confermati questi dati sono interessanti poiché avremmo rinforzato la squadra abbassando anche il monte ingaggi.
Ma sinceramente i conti non mi tornano molto, i risparmi d'ingaggi non mi sembrano maggiori dei nuovi contratti... a meno che il tutto va ricondotto ai mancati bonus che non riceveranno per non giocare le coppe europeea (ad esempio al milan ricordo che senza champions alcuni ingaggi calavano anche del 25%,es quello di Kaka).

Discussione precedente - Discussione successiva