Citazione di: Roberto66 il 11 Mar 2016, 00:32
io non sono così ottimista su Mallenco, ha fermato il gioco ed indicava chiaramente il settore dei Laziali parlando col delegato UEFA. È vero che comunque anche Candreva è andato vicino a Costa per dirgli qualcosa, purtroppo la situazione è questa, i giocatori avversari ci marciano appena sentono qualche imbecille che fa uh vanno subito dagli arbitri, anche gol Gala è successo che il giocatore di colore (non ricordo il nome) si è andato a lamentare dall'arbitro (e anche snaider) ma l'arbitro russo non se li è proprio cagati!!!
Caro fratello, io ero in Tevere contro il Gala e posso dirti:
1) i
coglio.ni testadicazzo romanisti che facevano uh uh erano più di cento,
2) l'arbitro ha fatto intervenire il 4 uomo ed è stato dato l'annuncio dagli speaker,
3) queste merd.e. giallorosse che fanno uh uh per goliardia e volontà di libera espressione, "ma giammai per razzismo", hanno davvero tritato il CAZZ.O.,
4) io non sono certo di sinistra, per questo posso credere di avere l'indipendenza e la neutralità per dire che attività apologetiche continue (sovente comico-grottesche), " burle" su "Negri & ebrei" , coretti goliardici, inni privi di senso (ragazzi di Buda, ma che idioti coloro che cantano senza sapere nulla) e in generale temi di politica portati allo stadio sono condotte in se violente e davvero insopportabili.