Gonzalez e Pintos

Aperto da Constantine, 09 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: superdelio il 13 Lug 2010, 00:12
ma che vordì la frase sottolineata?
Mah. Forse che chi è contento viola la legge, oppure che pressingalto è convinto di essere letto da Lotito.

Agnimodo, benvenuti ad ambedue entrambi  :bandes:

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Il mio caloroso benvenuto a Pintos e Gonzalez.... forza ragazzi!!!

Onestamente per quel che ricordo, Gonzalez nel Boca mi piaceva eccome, ma dopo l'infortunio al ginocchio non l'ho più rivisto nel Boca.... solo con la nazionale un paio di volte. Per i mondiali è stato fatto fuori all'ultimo momento.... di più sull'ultima stagione non so.

Per Pintos..... mhm, l'ho visto alcune volte... le potenzialità le ha, ma a volte lo vedo, come dire... un po supponente, ..... ma non sempre gli va bene..... Maicon è tutt'altra cosa, per quel poco che ho visto, il paragone non esiste.... ma le potenzialità ci sono tutte èh....

Quindi, per come mi ricordo, se è tornato ai livelli che avevo visto Gonzalez può esser titolare..... su Pintos ho dubbi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
chi è andato a vedere i primi allenamenti del ritiro ha parlato molto bene di pintos, speriamo.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
sì sì, infatti ha ottime potenzialità, se non vuole strafare penso possa esser un buon titolare, ma ripeto, l'ho visto poche volte per giudicare appieno..... ma voglio esser fiducioso ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: AquilaEmiliana il 13 Lug 2010, 08:49
Il mio caloroso benvenuto a Pintos e Gonzalez.... forza ragazzi!!!

Onestamente per quel che ricordo, Gonzalez nel Boca mi piaceva eccome, ma dopo l'infortunio al ginocchio non l'ho più rivisto nel Boca.... solo con la nazionale un paio di volte. Per i mondiali è stato fatto fuori all'ultimo momento.... di più sull'ultima stagione non so.

Per Pintos..... mhm, l'ho visto alcune volte... le potenzialità le ha, ma a volte lo vedo, come dire... un po supponente, ..... ma non sempre gli va bene..... Maicon è tutt'altra cosa, per quel poco che ho visto, il paragone non esiste.... ma le potenzialità ci sono tutte èh....

Quindi, per come mi ricordo, se è tornato ai livelli che avevo visto Gonzalez può esser titolare..... su Pintos ho dubbi

Ma il paragone con Maicon nasce dal modo di interpretare il ruolo, non dal valore assoluto (anche se Maicon a 23 anni non era affatto ai livelli di Pintos oggi) che al momento non è assolutamente confrontabile.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Pintos ha la faccia da persona simpatica....in aeroporto al mio "Bienvenido Pablo" ha risposto con un sorrisone  a 32 denti allegato ad un "Gracias" :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: alex73 il 13 Lug 2010, 11:40
ma pintos può giocare a sinistra?

Volendo si, qualche volta al San Lorenzo ci ha giocato.
Tuttavia a destra può essere devastante....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2010, 09:41
chi è andato a vedere i primi allenamenti del ritiro ha parlato molto bene di pintos, speriamo.

E' più forte di Eliseu?... :?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Nella partitella di oggi sono entrambi stati tra i migliori in campo, dicono Gonzales in netta ripresa...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Leggo ora su laziowiki che Gonzales (l'altro)  è tornato al Gimnasia La Plata

dopo aver tentato nel 2008 un altro sbarco in europa (Liga B)...  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Lug 2010, 19:45
Nella partitella di oggi sono entrambi stati tra i migliori in campo, dicono Gonzales in netta ripresa...
Speriamo,perchè anche nelle interviste ai giocatori mentre su Pintos tutti hanno dato un giudizio positivo,su Gonzalez invece hanno glissato dicendo che l'avevano visto poco...speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Muslera
Lichtsteiner   Dias         Radu         Zauri

Pintos       Ledesma      Matuzalem      Kolarov

Zarate    Floccari

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Forza Lazio
:band1: :bandes: :band3: :band12:

P.S. il sorprendetemi viene dal fatto che non li conosco ;)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Karl-Heinz87 il 14 Lug 2010, 23:25

Muslera
Lichtsteiner   Dias         Radu         Zauri

Pintos       Ledesma      Matuzalem      Kolarov

Zarate    Floccari

mi stuzzica questa!!! :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A me pintos mi piace ben messo fisicamente da una buona corsa , e con i piedi e ancora meglio di lich secondo me , lo vedo molto propositivo , se oggi varano la legge sugli extracomunitari a 2 giocatori , esso diventera ufficiale

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sto leggendo con piacere che Cavanda sta impressionando tutti quanti, lui è un destro naturale, a sto punto potrebbe fare la riserva di Litch e possiamo rispedire Pintos per poi poter tesserare almeno un extra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho saputo che Gonzalez è ormai ufficialmente tesserato..  :)

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: silvia84 il 20 Lug 2010, 20:04
Ho saputo che Gonzalez è ormai ufficialmente tesserato..  :)
Sei più informata della "stampa" a pagamento.
Grazie!
:o

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
dal sito della lega risulta che l'unico contratto depositato è quello di bresciano

Discussione precedente - Discussione successiva