Goran, Goran ...

Aperto da Pergianluca, 09 Giu 2011, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: lagazzella il 09 Giu 2011, 18:49
Si, ma con noi avrebbe dovuto rinnovare per altri 5 anni a 1,4, mentre l'Inter gli ha fatto un contratto da 3,5 per la stessa durata credo, quindi il confonto, se proprio lo dovete fare, fatelo bene.

Io, senza ipocrisie, sarei andato all'Inter al volo con quell'offerta. Magari comportandomi un pochino meglio, ma alla fine sono i fatti che contano, non le parole alla 'restiamo amici'.

Suvvia.

quindi, supponi, se ora passa al genoa, l'inter continua a pagargli lo stipendio? non credo.  ;)

ho considerato solo quanto avrebbe guadagnato, fino ad oggi, se avesse prolungato con Lazio e quanto ha guadagnato, sempre fino ad oggi, con l'inter.

la lazio avrebbe potuto fargli un contratto da 20 anni a 10 milioni di euro l'anno, ma se lo vende dopo un anno mica gli da i restanti 190 milioni. concordi?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Comunque ieri girava voce (Fonte Gazzetta dello Sport, mi pare) di un innamoramento calcistico verso di lui di Sabatini.
Ed ho detto tutto!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ROMA - Definito ufficialmente l'accordo con Luis Enrique, la Roma comincia a muoversi in maniera concreta sul calciomercato e punta subito un giocatore gradito al nuovo allenatore: Bojan Krkic. Il giovane attaccante del Barcellona sa benissimo di non avere molte possibilità di risalire le posizioni nelle preferenze di Guardiola, per cui sarebbe disponibile al trasferimento nella capitale italiana. E' vero che il ragazzo a recentemente detto di voler restare al Barça e giocarsi un posto da titolare con gli altri campioni del club catalano, tuttavia la sua precisazione era indirizzata all'eventualità di un passaggio in prestito all'Udinese nell'affare che doveva portare Sanchez in blaugrana. Infatti Bojan non ha alcuna intenzioni di girare l'Europa in prestito ma soprattutto, se proprio deve lasciare la Spagna, vuole approdare in club ambizioso. Dunque, chi meglio della Roma allenata dal catalano Luis Enrique? Il nuovo allenatore giallorosso farebbe di lui un punto di riferimento importante per l'attacco della Roma, insomma i presupposti per ottenere il sì del giocatore ci sono tutti. Ora sta a Sabatini fare il passo decisivo per concretizzare il primo colpo dell'era DeBenedetti. Intanto, a dimostrazione che da oggi la Roma sarà attivissima nella campagna acquisti, per l'attacco c'è già un altro obiettivo: Pandev. Il macedone è stato messo sul mercato dall'Inter e i rapporti fra Sabatini e Moratti potrebbero aprire scenari clamorosi. Con ogni probabiltà Pandev finirà alla Roma nella trattativa che vedrà De Rossi prendere il volo verso i nerazzurri.

:poof:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: intruppone23 il 09 Giu 2011, 19:03
quindi, supponi, se ora passa al genoa, l'inter continua a pagargli lo stipendio? non credo.  ;)

ho considerato solo quanto avrebbe guadagnato, fino ad oggi, se avesse prolungato con Lazio e quanto ha guadagnato, sempre fino ad oggi, con l'inter.

la lazio avrebbe potuto fargli un contratto da 20 anni a 10 milioni di euro l'anno, ma se lo vende dopo un anno mica gli da i restanti 190 milioni. concordi?

Intruppò,
se lui adesso ha un contratto da 5 anni je frega ca**i che l'Inter non lo vuole più, lui quei soldi ce li ha garantiti, e credo anche abbia calcato palcoscenici più importanti rispetto a quelli che avrebbe potuto offrirgli la Lazio.
Sto solo dicendo di fare il calcolo completo.
Fosse rimasto, ho affermato, avrebbe preso diciamo 1,4 l'anno, con un conguaglio di 1 milione per l'anno precedente, ok?
Dobbiamo ipotizzare (questo a tuo vantaggio, che alla scadenza ipotetica della lazio Pandev riesce a farsi un contratto da 3,5 milioni).

Facciamo 2009-2014 quindi:
- Pandev resta alla lazio: 1 milione al rinnovo + 1,4x5 anni= 8 milioni di euro
- Pandev va all'Inter: 3,5 milonix5 anni=17,5 miloni di euro
Vogliamo ipotizzare che dopo il 2014 Pandev potesse essere maggiormente valorizzato da noi?
Allora nel 2014:
- Pandev DALLA Lazio: 3,5 miloni x 4 anni: 14 miloni
- Pandev DALL'Inter: 2 milioni x 4 anni: 8 miloni

Quindi con la Lazio 22 milioni
Con l'Inter: 25,5 milioni

Se l'è rischiata, ha fatto bene.

La CL è il sogno di ogni calciatore, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Vabbè, un giocatore, potendo passare a 25 anni (o quanti ne aveva), quindi nel fulcro della carriera, dalla Lazio di ballardini all'inter di Mou, con lo stipendio nel peggiore dei casi più che raddoppiato, dovrebbe pure rinunciare?

Ha giocato in uno squadrone; ha vinto tutto (formalmente quell'anno era pure nella squadra che ha vinto a Pechino..); ha fatto un bel gruzzolo; ed al di là di come sono andate le cose, si è giocato questa occasione, cosa che dovrebbe fare ogni giocatore a cui venga data questa possibilità, specie a quell'età "giusta".

Detto questo, visti i modi in cui se n'è andato, non gli auguro niente di buono, però sarebbe stato scemo a non andare.

(Sulle voci di mercato della riomma ormai possono pure dire che prendono bruce spencer, per quanto sono attendibili)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quante chiacchiere..storia vecchissima ma ci sono ancora gli ultimi giapponesi che non si arrendono.

C'erano tre soggetti.. Moratti, Pandev e Lotito
Qualcuno ha vinto champions e scudetto , qualcuno ha decuplicato l'ingaggio per i prossimi cinque anni...
Sbaglierò ma quello che se l'è presa nderculo..di certo non è pandev..
Indovinate chi è?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
raccoglie i frutti di cio' che ha seminato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si vabbè...non mi pare che qualcuno stia mettendo in dubbio l'opportunità calcistica ed economica per pandev... ma che c'abbia preso per il ***o mi sembra ovvio e a me SOLO questo da fastidio... poi riconosco anche le colpe di lotito...ma il macedone c'ha perculeggiato, ad aprile intervista al corriere "mi opero e rinnovo, mancano solo i dettagli" a giugno" me ne voglio andare, quì ho chiuso, da gennaio non ho piu stimoli"

sinceramente lotito l'avrà presa in quel posto economicamente parlando, ma ad oggi la figuraccia non l'ha fatta lui... ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: chiaralich il 09 Giu 2011, 19:40
si vabbè...non mi pare che qualcuno stia mettendo in dubbio l'opportunità calcistica ed economica per pandev... ma che c'abbia preso per il ***o mi sembra ovvio e a me SOLO questo da fastidio... poi riconosco anche le colpe di lotito...ma il macedone c'ha perculeggiato, ad aprile intervista al corriere "mi opero e rinnovo, mancano solo i dettagli" a giugno" me ne voglio andare, quì ho chiuso, da gennaio non ho piu stimoli"

sinceramente lotito l'avrà presa in quel posto economicamente parlando, ma ad oggi la figuraccia non l'ha fatta lui... ;)
Era quello che intendevo aprendo il topic.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Biafra il 09 Giu 2011, 19:15
ROMA - Definito ufficialmente l'accordo con Luis Enrique, la Roma comincia a muoversi in maniera concreta sul calciomercato e punta subito un giocatore gradito al nuovo allenatore: Bojan Krkic. Il giovane attaccante del Barcellona sa benissimo di non avere molte possibilità di risalire le posizioni nelle preferenze di Guardiola, per cui sarebbe disponibile al trasferimento nella capitale italiana. E' vero che il ragazzo a recentemente detto di voler restare al Barça e giocarsi un posto da titolare con gli altri campioni del club catalano, tuttavia la sua precisazione era indirizzata all'eventualità di un passaggio in prestito all'Udinese nell'affare che doveva portare Sanchez in blaugrana. Infatti Bojan non ha alcuna intenzioni di girare l'Europa in prestito ma soprattutto, se proprio deve lasciare la Spagna, vuole approdare in club ambizioso. Dunque, chi meglio della Roma allenata dal catalano Luis Enrique? Il nuovo allenatore giallorosso farebbe di lui un punto di riferimento importante per l'attacco della Roma, insomma i presupposti per ottenere il sì del giocatore ci sono tutti. Ora sta a Sabatini fare il passo decisivo per concretizzare il primo colpo dell'era DeBenedetti. Intanto, a dimostrazione che da oggi la Roma sarà attivissima nella campagna acquisti, per l'attacco c'è già un altro obiettivo: Pandev. Il macedone è stato messo sul mercato dall'Inter e i rapporti fra Sabatini e Moratti potrebbero aprire scenari clamorosi. Con ogni probabiltà Pandev finirà alla Roma nella trattativa che vedrà De Rossi prendere il volo verso i nerazzurri.

:poof:

ma lo sa sì che se passa sull'altra sponda del Tevere non avrà una vita "quotidiana" facile?  :cool2:
vediamo un pò...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2011, 16:52
a lui sicuramente è convenuto, 3 milioni netti per 3 anni, e ha vinto una copppa dei campioni, non se se mi spiego.

sistemato per la vita e carico do trofei. 

a noi no, abbiamo perso il giocatore gratis e mandato in vacca la stagione.

Già.
Questo ha vinto una coppa campioni IN CAMPO e noi cerchiamo di commiserarlo?
boh.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Premesso che la mia commiserazione la indirizzerei a chi soffre, e non mi pare questo il caso, è vero che questo ha vinto una coppa dei campioni in campo.

Solo che già quest'anno ne hanno assegnata un'altra e l'anno prossimo idem.

Qui avrebbe potuto essere un pezzo di storia, lì al massimo è un trafiletto in cronaca. Ricco e pasciuto ma sempre trafiletto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per me non esiste più da un anno e mezzo.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: Revolver il 09 Giu 2011, 20:39
Già.
Questo ha vinto una coppa campioni IN CAMPO e noi cerchiamo di commiserarlo?
boh.
mobbizzato a 45 mila euro netti mensili e bugiardo, ha segnato come biava. stà bene dove stà.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Giu 2011, 17:50
dai mauri', ma come si fa a dire che è stato avido o a criticare una scelta del genere??? la differenza è veramente troppa... l'anter gli da' 3,5 ( e non 3..) da noi se andava bene forse arrivava a  1,2... retroattivi come volete ma sempre 1,2 sono...
sei sicura che tu... (ma anche io o chiunque altro) avresti scelto diversamente???? la differenza è troppa.... di avidita si poteva parlare se si fosse trattato di 2 - 300000 euro.. ma cosi.... su.......

sinceramente, se fossi un calciatore mi premerebbe giocare a pallone prima di tutto. Non credo che con 1,5 milioni l'anno invece di 3 sarebbe morto de fame. Ma io parlo per me e per come la vedo io!
Ognuno fa le sue scelte è ovvio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pieno de sordi e co la panza.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Maurita! il 09 Giu 2011, 20:56
sinceramente, se fossi un calciatore mi premerebbe giocare a pallone prima di tutto. Non credo che con 1,5 milioni l'anno invece di 3 sarebbe morto de fame. Ma io parlo per me e per come la vedo io!
Ognuno fa le sue scelte è ovvio.

:o

QUALUNQUE lavoratore se raddoppiasse il suo stipendio andrebbe in un'altra azienda . Se poi l'azienda e' NOTORIAMENTE migliore di quella in cui lavora ancora meglio .

Ma stiamo scherzando ? o facciamo sul serio ?  :o :o :o  :o

Tutti sono utili , nessuno e' indispensabile .

Ci siamo persi Giorgio , Bruno , Giuseppe ... ma chi catzo e' Goran ?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 22:00
ha fatto la fine de amantino.

pieno de sordi e co la panza.
amantino è stato più corretto e ha portato anche soldi alla casa madre che lo ha lanciato. lui ha strappato ogni regola facendosi rubare consensualmente a metà stagione con contratto firmato mentre era in nazionale ed ancora pagato da noi scappando com un ladro dal "falsosignore" che a tutti dà ed a noi ruba i giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva