Gravissima presa di posizione di Nicchi

Aperto da asteN_A., 05 Apr 2018, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Endimione il 09 Apr 2018, 00:14
Nel frattempo su Sky dovrebbero mostrare 20 episodi dubbi da VAR, per il momento l'unico che vede protagonista la Lazio é il rigore (sacrosanto) che ci hanno dato contro il Sassuolo.
ieri sera ennesima conferma di quanto sono sporchi.
Ci vedremo in tribunale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In altri tempi il var ci avrebbe annullato il goal.
La "perla" di samir che fa ripartire una nuova azione, non sarebbe mai uscita dal cilindro !!!!!

Dopo 4 mesi, esce fuori che in Lazio-Torino era rigore e che l'espulsione di Immobile è una "forzatura" al limite del regolamento.

Vediamo i prossimi arbitraggi, ma sembra ci siano venti di cambiamento.

Ps.Tra l'altro, nessuna ammonizione mirata ed a orologeria.....strano vè ? 🤔

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2018, 13:05
In altri tempi il var ci avrebbe annullato il goal.
La "perla" di samir che fa ripartire una nuova azione, non sarebbe mai uscita dal cilindro !!!!!

Dopo 4 mesi, esce fuori che in Lazio-Torino era rigore e che l'espulsione di Immobile è una "forzatura" al limite del regolamento.

Ps.Tra l'altro, nessuna ammonizione mirata ed a orologeria.....strano vè ? 🤔

e avrebbero preso un'altra denuncia, perchè non poteva intervenire la var per un episodio come quello di ieri.
Sulle ammonizioni a Immobile e LA, beh c'era da inventare per sancirle.
Io non canterei vittoria, vediamo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Il mani di Cutrone non era sufficientemente evidente? Ed il fallo su Immobile a Cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per chi ha visto il "clab", mi confermate che avete avuto la mia stessa impressione e cioè che rocchi sia una merda della peggior specie?

Viscido, ruffiano, impreparato, sopravvalutato, connivente.

MERDA INSOMMA.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2018, 13:05

Mancano poche partite, la differenza in classifica tra noi i topi de fogna e l'inda è minima e basta un lieve sbilanciamento per farti perdere terreno fondamentale nella corsa alla CL, potrebbero essere allineati e coperti in attesa intanto degli eventi (calendario nostro oggettivamente impegnativo, per dire) per poi intervenire in caso di necessità quel tanto che basta per metterci out in modo da ottenere il massimo risultato col minimo sforzo e non esporsi più del necessario visti i tempi.
Io de ste merde non mi fido.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: angeloadamo il 05 Apr 2018, 20:47
Ma soprattutto, se CR7 o qualunque altro giocatore fa un errore apposta ci sta che vada in tribunale ed e' gia' successo...
Se si commette un'ingiustizia come tale può essere sempre punita.
Se si genera un danno economico come tale può essere sempre risarcito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: StylishKid il 09 Apr 2018, 14:23
Per chi ha visto il "clab", mi confermate che avete avuto la mia stessa impressione e cioè che rocchi sia una merda della peggior specie?

Viscido, ruffiano, impreparato, sopravvalutato, connivente.

MERDA INSOMMA.

parli di rizzoli vero?
stessa impressione, fa paura per quanto è falso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Facendo un giro sul web, l'impressione che ne ho ricavato è che la conferenza stampa di Nicchi ha creato più malumori e spaccature nel settore arbitrale di quanti non ne abbiano generati le malefatte di Giacomelli e compagnia.

Se per l'operato di questi ultimi persiste a tutt'oggi una certa indulgenza - probabilmente a causa di un corporativismo spinto, manco fossero un ordine religioso - nei confronti di Nicchi vanno prendendo forma e corpo i maldipancia causati da anni di sua (mala)gestione.

In termini politici più ampi invece, il commissariamento della FIGC ha di fatto impedito che il buon Nicchi a rimorchio di Gravina ne divenisse Vicepresidente.
Il cattivone oggi non è Lotito ma Fabbricini, longa mano di magamagò....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2018, 16:28
parli di rizzoli vero?
stessa impressione, fa paura per quanto è falso.

Si scusa Rizzoli, piccolo lapsus.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
La class action è una cazzata sesquipedale!!!!

Tutti i tifosi del mondo sono convinti di avere arbitri e stampa contro ma NESSUNO ha mai fatto una cosa del genere. Chiedo a quelli che vivono fuori dal raccordo se i tifosi delle altre squadre, magari dopo averti detto che "giacomelli, certo", "con la fiore, essí", "Benatia ... poteva anche fischiarlo", però poi dicono che Inzaghi sta diventando un piagnone alla Mazzarri, che Tare è bravo ma poteva stare zitto e, soprattutto, "che cazzo mi rappresenta la class action contro agli arbitri"?

Questo è un boomerang che sta iniziando la sua curva e, al tempo stesso, si sta trasformando in un gigantesco padulo.

Sono il primo ad essere incazzato per tutto quello che ci hanno fatto. Ma sono anche molto incazzato per quello che ci faranno. Dopo le mani a paletta, dopo gli ululati ai giocatori di colore, dopo le figurine di Anna Frank (lo so che sarebbe Anne, ma dalla terza elementare me la hanno insegnata come Anna) ecco un altro modo per farcelo mettere al culo senza sputo.

Sarò sempre il primo ad insultare l'arbitro figlio di troia, l'avversario pezzodemmerda, il giornalaio al soldo di chi lo paga di più. E chi mi conosce sa che lo faccio. Lo so che stanno cercando di mettercelo al culo. Ma un vecchio adagio recitava che quando te se stanno a'ncula', meglio non agitarsi troppo, 'che fai il gioco loro! Ed è vero!

Secondo me!
Dopo un settimana in cui non ci hanno trattato male, Udine, rieccoci.

Io resto della mia opinione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.780
Personalmente ritengo invece sia un'iniziativa che andava presa.

E' "toccato" ai tifosi della Lazio, perché, per stessa ammissione di molti tifosi di altre squadre (anche fuori dal GRA...), quello che stanno combinando ai nostri danni quest'anno ha raggiunto vette di "fantasia" inimmaginabili.

Ti dirò che ho anche dato la mia adesione con relativo versamento quota al Comitato Consumatori Lazio, creato dall'avvocato Mignogna.

Secondo te si potrebbe rivelare tutto un boomerang nei nostri confronti e quello che è successo a Firenze ne sarebbe la dimostrazione.

Staremo a vedere: mancano ancora 5 gare alla fine della stagione e osserviamo ciò che succede a partire dal turno di oggi e domani.

Spero che la classe arbitrale, sapendo dell'esistenza di una simile iniziativa e, soprattutto, temendo che possa essere solo la prima di una lunga serie anche da parte di altre tifoserie (a seconda di come verrà trattato il caso-pilota nelle aule di giustizia), presti maggiore attenzione al proprio operato e valuti bene prima di prendere determinate decisioni sul campo, magari facendo maggiore ricorso al VAR anche quando gioca la Lazio, ad esempio...

8)

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
La class action è una cazzata sesquipedale!!!!

Tutti i tifosi del mondo sono convinti di avere arbitri e stampa contro ma NESSUNO ha mai fatto una cosa del genere. Chiedo a quelli che vivono fuori dal raccordo se i tifosi delle altre squadre, magari dopo averti detto che "giacomelli, certo", "con la fiore, essí", "Benatia ... poteva anche fischiarlo", però poi dicono che Inzaghi sta diventando un piagnone alla Mazzarri, che Tare è bravo ma poteva stare zitto e, soprattutto, "che cazzo mi rappresenta la class action contro agli arbitri"?

Questo è un boomerang che sta iniziando la sua curva e, al tempo stesso, si sta trasformando in un gigantesco padulo.

Sono il primo ad essere incazzato per tutto quello che ci hanno fatto. Ma sono anche molto incazzato per quello che ci faranno. Dopo le mani a paletta, dopo gli ululati ai giocatori di colore, dopo le figurine di Anna Frank (lo so che sarebbe Anne, ma dalla terza elementare me la hanno insegnata come Anna) ecco un altro modo per farcelo mettere al culo senza sputo.

Sarò sempre il primo ad insultare l'arbitro figlio di troia, l'avversario pezzodemmerda, il giornalaio al soldo di chi lo paga di più. E chi mi conosce sa che lo faccio. Lo so che stanno cercando di mettercelo al culo. Ma un vecchio adagio recitava che quando te se stanno a'ncula', meglio non agitarsi troppo, 'che fai il gioco loro! Ed è vero!

Secondo me!
Assolutamente in disaccordo. Porgere l'altra guancia lasciamolo al Sacro Vangelo, quando ti inculano devi agitarti eccome finche' non gli fai passare la voglia di incularti.All inizio fa piu' male ma poi smettono.  E non a caso, nonostante i continui errori arbitrali dovuti a mancata di tranquillita nei nostri confronti, la malafede come contro Fiorentina, Torino e Sampdoria all'andata non l'ho piu rivista. O meglio l'ho rivista mercoledi nell espulsione di Murgia ma subito compensata dall annullamento del gol di Simeone.  Perchè parliamoci chiaro, se non gli avevamo rotto le palle con Class Action e cazzi vari, mercoledi il gol di Simeone veniva convalidato e dovevamo pure stare zitti. Siamo e saremo sempre in una posizione di debolezza con gli arbitri, ma almeno adesso sanno che non devono superare un certo limite

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dopo un settimana in cui non ci hanno trattato male, Udine, rieccoci.

Io resto della mia opinione.

Ammetto che l'arbitraggio di Damato non mi ha spiazzato....me lo aspettavo da lui.
Ma questa ormai è na battaglia aperta, averci mandato quel verme, significa solo aver accettato la sfida e dimostrare di aver le spalle grandi ed esser pronti alla lotta senza remore e timori alcuni.

Bene, messaggio ricevuto, ma ricordassero, il tifoso della Lazio è storicamente cazzuto, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare 😡😡😡

Sicuramente tutto ciò, sta ricompattando un'ambiente intero, sono consapevoli che adesso almeno all'Olimpico, sono costretti a mandarci i pezzi da 90 perché i cutterwind, i massa i jack&melli ed i damato di turno ce li mangiamo a colazione.

Intanto vediamo come si comporterà Orsato, arbitro che stimo ma che se vuole, dall'alto della sua preparazione, può silentemente essere chirurgico....vedremo come si porranno nella gara con la Samp.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Spero non ci sia nessuno che creda che io sono contro le contestazioni o d'accordo con le scelta arbitrali che ci vengono imposte. Io penso solo che il "si lamentano da iniziò anno" di Pioli sia il sentimento più diffuso (fuori dal GRA) e che, a gioco lungo, se non cambia qualcosa, il nostro è il culo in cui finirà quel Padulo.

Secondo me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Spero non ci sia nessuno che creda che io sono contro le contestazioni o d'accordo con le scelta arbitrali che ci vengono imposte. Io penso solo che il "si lamentano da iniziò anno" di Pioli sia il sentimento più diffuso (fuori dal GRA) e che, a gioco lungo, se non cambia qualcosa, il nostro è il culo in cui finirà quel Padulo.

Secondo me.

È chiaro che le percezioni siano diverse che su Lazio.net.
Vivo fuori e i tifosi di altre squadre, specie strisciate, sono abbastanza indifferenti a errori arbitrali (chissà perché?). Portati sul contesto, spesso però sono d'accordo sul torto arbitrale subito da noi.
L'uccello purtroppo è in volo, speriamo che Olympia lo afferri tra i sui artigli senza pietà..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
L'azione legale andava intestata dai piccoli azionisti, non dai tifosi.
Così non puoi essere parte lesa dal punto di vista civile, il danno non è minimamente quantificabile.
Detto questo, mandano Orsato adesso ma nelle prossime partite mi aspetto provocazioni gravissime: giacomelli, tagliavento, e massa con l'inda per un bel amarcord finale...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Orsato e' quello del derby dell'anno scorso dove fece il panico?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
laziolello

*
Lazionetter
* 2.205

Secondo me.
Ci si lamenta da inizio anno perché le porcate sono iniziate da lì e solo chi è in malafede o di parte non lo ammetterà mai.
A questo gioco chi strilla più forte ha ragione e noi,  secondo me,  facciamo bene a strillare!

Discussione precedente - Discussione successiva