Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2010, 00:54
Il video conferma quello che ho pensato al decimo del primo tempo: l'arbitro ha fischiato a senso unico e, oltre agli episodi piu' clamorosi, quello che ha fatto la differenza sono le decine di falli non fischiati alla lazio e i falli inventati per loro ... sono le piccole cose che cambiano le partite e influenzano il gioco facendo perdere sicurezza alle squadre che le subiscono ... l'ho gia' detto da un'altra parte: se licht avesse fatto i falli di cassetti non avrebbe finito la partita ...
Stesso mio ragionamento. L'unica differenza è che l'ho pensato al 3° minuto, al fallo su Licht non fischiato.
Comunque, il video è spettacolare e l'ho riguardato più volte........ed ogni volta in più mi fa salire la rabbia mista a compassione.

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Video ridicolo degno del miglior servizio del TG4

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Prima di diventare estremamente sgarbata, mi chiarisci cosa intendi con questa perla?
Citazione di: Maurito23 il 10 Nov 2010, 01:34

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
A parte l'ultimo post (di Maurito23) mi sembra che ci sia un grande aprezzamento per questo video di Amante...
Ne ho visti altri ed è innegabile la qualitá e la passione.
Me lo fate vedé per favore!?!?!
Vivo all'estero e Youtubo mi dice sempre che non è disponibile nel mio paese.... contenuti UMG (è una label?)
per favore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ma fai uso di sostanze stupefacenti?

SFL

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147

Cioè, tu stai fuori peggio dei balconi!!!
Cambia roba, è guasta!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Ci sono tutte le componenti per un bel video montato ad hoc per trasformare in tragedia una cosa che in realtà non è. Musica struggente, montaggio unilaterale, commenti ironici, poi l'immagine di Mourinho finale è l'apoteosi. Bisogna essere onesti, secondo me è semplice, l'unico rigore che davvero dovevamo avere (visto che Dias era in fuorigioco, e sinceramente se uno dice "vabbè non l ha fischiato quindi è rigore" allora deve dire anche "vabbè non ha fischiato manco il rigore quindi non è rigore") è quello su Floccari di Mexes, e quello di Baptista per me non c'era e c'era il fallo. Per il resto, c'è stata qualche simulazione di Wcnic, qualche spinta di Mexes e Burdisso nella nostra area. Il fallo di mani di Simplicio sono uno sull'anca e uno prende prima la gamba e poi il braccio (per regolamento non è rigore). Per me era giusto un pareggio nella conta degli episodi (a favore e a sfavore), ma se parliamo tanto di prostituzione intellettuale bisogna essere onesti noi per primi, e se vediamo il gioco/non gioco, la partita l'abbiamo buttata nel cesso noi, l'arbitro è stato in parte importante, ma non tanto per gli episodi, ma per il condizionamento nei nostri giocatori, che non c'hanno visto più. Poi se sto video vi rende più sereni, almeno non dategli dei rosiconi e dei piagnoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Uhm, che strano. Di 39 post questo è l'unico su LazioTalk.

Sarò io che so' malfidato. Comunque lungi da me paventare l'imposizione del pensiero unico: un bel AS ROMA MERDA e passa la paura.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la pallonata di derossi merda stantìa è un gesto violento, vigliacco, puramente intimidatorio, certo dell'impunità.
un atto mafioso.
tale e quale a quello sull'americano durante il mondiale 2006, una gomitata che fratturò il setto nasale dell'avversario e quella faccetta da uomo appena caduto sulla terra, una vergogna assoluta.
questi per chi ogni tanto se lo scorda non sono mai cambiati, sempre le stesse schifose impunite facce di bronzo...
tra gli altri destinatari del video io vorrei ci fosse anche lotito e la Lazio. così, tanto per conoscenza.

la cosa che mi manda in bestia è che noi gente del genere ce ne abbiamo avuta pochissima in squadra, l'ultimo forse è stato di canio, uno che se doveva provocare non ci pensava due volte.
loro impazzivano con di canio. impazzivano perché era uno come loro, ma a differenza di queste merde vigliacche, almeno non si nascondeva mai, e si rivendicava tutto, anche a costo di andare contro tutti.

non so, la trasformazione di questo personaggio, tanto per continuare in questo excursus anche abbastanza ot, potrebbe essere proprio relativa all'impossibilità, in quanto commentatore mediaset, di potersi rivendicare davvero tutto senza compromessi, come prima, quando era alla Lazio.
perché alla Lazio tutto sommato potevi far di tutto, eri a briglie sciolte, non c'era reputazione da difendere, sticazzi della Lazio, ma chi l'ha mai difesa, ma chi ha mai dichiarato un ideale sincero e positivo accostandosi alla Lazio, la Lazio è quella squadra di burini, corrotti, poracci, frustrati, fascisti, la squadra dei passaporti de veron, del fallimento della cirio, della tigre arkan... ecco, di canio tornava nel 2004 in questo brodo primordiale, nelle rovine della lazialità postcragnottiana, un brodo a cui il cuoco lotito ancora non aveva messo mano... e di canio ha rappresentato il vanto per la scorrettezza, cosa a cui loro  da sempre ambiscono... peccato che per di canio la scorrettezza non è mai stata sul campo, mentre loro le libertà di questo tipo vogliono prendersele dappertutto, da veri abbonati alle sconfitte più amare quali sono... di canio si regolava, almeno in campo, loro mai...

comunque, tornando it, dato che di dicanio non me ne frega niente, questo video nella sua interezza è paradigmatico del potere assoluto di cui godono le merde dall'altra parte della città. ed è un potere a tutti gli effetti mafioso, perché oltretutto circondato di omertà ind.egna.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
In quanto a rosiconi e piagnoni, ti inganni. Io li considero merde. E' realismo spicciolo e aderente.
Mi spiace se la musica solenne abbia disturbato le tue giovanili esigenze di tecno. Ma, su almeno una cosa, mi sento di rassicurati: Fede ignora del tutto cosa sia una musica struggente. Per un motivo molto semplice: gli accoliti di berlusconi non sanno nemmeno cosa sia la bellezza. Forse Apicella ti avrebbe convinto in modo più vigoroso.
Per tutto il resto, rimando a voi tecnici la discussione.
Io, davvero, mi sarei rotta le palle di dover motivare contro l'ingiustificabile.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Ovviamente, Maurito (de che?), ce l'ho con te.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Maurito23 il 10 Nov 2010, 02:00
Ci sono tutte le componenti per un bel video montato ad hoc per trasformare in tragedia una cosa che in realtà non è. Musica struggente, montaggio unilaterale, commenti ironici, poi l'immagine di Mourinho finale è l'apoteosi. Bisogna essere onesti, secondo me è semplice, l'unico rigore che davvero dovevamo avere (visto che Dias era in fuorigioco, e sinceramente se uno dice "vabbè non l ha fischiato quindi è rigore" allora deve dire anche "vabbè non ha fischiato manco il rigore quindi non è rigore") è quello su Floccari di Mexes, e quello di Baptista per me non c'era e c'era il fallo. Per il resto, c'è stata qualche simulazione di Wcnic, qualche spinta di Mexes e Burdisso nella nostra area. Il fallo di mani di Simplicio sono uno sull'anca e uno prende prima la gamba e poi il braccio (per regolamento non è rigore). Per me era giusto un pareggio nella conta degli episodi (a favore e a sfavore), ma se parliamo tanto di prostituzione intellettuale bisogna essere onesti noi per primi, e se vediamo il gioco/non gioco, la partita l'abbiamo buttata nel cesso noi, l'arbitro è stato in parte importante, ma non tanto per gli episodi, ma per il condizionamento nei nostri giocatori, che non c'hanno visto più. Poi se sto video vi rende più sereni, almeno non dategli dei rosiconi e dei piagnoni.
Ammazza, quanto rosichi!!!
E se non rosichi vatti a rivedere la partita.......nel video mancano una ventina di episodi  non rilevati dall'arbitro o, addirittura stravolti a ns. sfavore. Mi sa, comunque, che il derby non l'hai neanche visto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
questo video mi ha ridato fiducia devo dire.
a parte quel povero ragazzo che una volta ha giocato anche con noi, e a parte il dirigente piagnone che vabbe' si commentano da soli, quello che mi da fiducia è ranieri.

è cambiato proprio tanto. una volta era misurato, diplomatico, affabile.
ora è diventato un cane ringhioso sempre incazzato sempre sulla difensiva sempre sopra le righe.
instabile.
se lui è il manico la scopa non puo' andare tanto lontano...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Barra il 09 Nov 2010, 21:35
minuti 5:05-5:08

"ero impallato"

tu sei in malafede
esatto............ho  pensato  la  stessa  cosa.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Ho  dimenticato, ADB......Grazie ,   condiviso   su   fb......ma   stranamente   i   romoletti......non   commentano.

CrazyEagle

Visitatore
L'ho postato su facebook ed ecco alcuni commenti riomici...

- ‎2 a 0???...OOOOH NO!!!

- voi avete portato il cacio a roma...siete nati 27 anni prima (e sti cazzi)...voi c'avete stile...voi siete forti...voi non c'avete i stessi colori de napoli...VOI VE LA SIETE PIJATANDERCULO pure sta volta!!!

- me sembrate matti, perché l'arbitraggio avrebbe favorito la Roma? Sono sconcertato....rosicare al punto da perdere la lucidità e parlare a sproposito è veramente grave, da sto derby me sa che non ve ripijate più.....

- TRANQUILLI CHE LO SCUDETTO LO VINCETE UGUALE!!!

- Mai dai che siete una squadra ridicola... Samp Milan e Roma un solo punto, a Palermo un goal irripetibile de quello zappo de Dias e un super Muslera, e la grande Lazio sarebbe questa? Avete vinto con le ultime 6 in classifica, fate ride...

- troppo complessati...

- attenzione...i rigori erano 3...no,aggiornamento dell'ultima ora, erano 5...attenzioneeeee erano 12!e le espulsioni erano 4!!!si attendono aggiornamenti!COMPLOTTO

- Ha proprio ragione il Mister, vi attaccate al fumo della pipa!

- ao a coso tanto i rigori li tirava Floccari!!!!!!!

-  E LORO MICA STANNO A PIAGNE NOOOOOOOOOOOOO

- dico che...i 6 rigori pe la lazio c'erano...che loro hanno portato il calcio a roma...che loro c'hanno stile...che loro non so piagnoni...che loro non c'hanno i stessi colori del napoli...che loro so forti...E CHE LORO SE LA SO PIJATANDERCULO!! !-LAZIAELE PAGLIACCIO-

Ce ne fosse stato uno, dico UNO che non se ne sia uscito con le solite frasi fatte che sente allo stadio o da Marione (e che sono senza nesso logico con il messaggio del video tra l'altro) e che abbia commentato gli episodi ritratti.
Mah, io resto sempre più allibito...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Maurito23 il 10 Nov 2010, 02:00
eppure   dovresti   godere    come un ......riccio.......ma stai  qui`  a fa`  [...]lla,    caterina caselli   cantava...."la verita ti fa` male  lo so` "e  se non  sei  romanista  dichiarato   sei pdc.....sotto  mentite   spoglie.....oppure    ......bentornato    pressin...........secondo  me  duri  poco. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 10 Nov 2010, 01:44
A parte l'ultimo post (di Maurito23) mi sembra che ci sia un grande aprezzamento per questo video di Amante...
Ne ho visti altri ed è innegabile la qualitá e la passione.
Me lo fate vedé per favore!?!?!
Vivo all'estero e Youtubo mi dice sempre che non è disponibile nel mio paese.... contenuti UMG (è una label?)
per favore....

idem,
vi ringrazio anticipatamente se poteste farmelo avere

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Nov 2010, 06:34
idem,
vi ringrazio anticipatamente se poteste farmelo avere

Stasera te lo invio, nel frattempo potresto rimandarmi via MP la tua mail?

Discussione precedente - Discussione successiva