Grazie Cristian

Aperto da Mr.Class, 30 Giu 2015, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.269

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Redazione Lazio.net il 04 Lug 2015, 08:14
Corriere dello Sport 4 Luglio 2015

Grazie di tutto Cristian, speriamo di rivederci.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Grazie di tutto Capitano. E a presto.  SFL!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Grazie mio capitano. Non ti dimenticheremo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Grazie Capitano! Orgoglioso di aver percorso con te nove anni di Lazio. Buona fortuna e so che porterai sempre con te la nostra Lazio nel tuo cuore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021
Troppo poco, lo abbiamo considerato troppo poco. Mi ci metto io in primis.
Un vero Laziale. Un vero professionista. Un vero Uomo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Grande Cristian, torna presto ad allenare i nostri aquilotti!

Penso che si capisca molto da questa intervista, con Tare non c'era rapporto per via di Cana, voluto fortemente da Igli. Ledesma ha digerito male questa continua ricerca del suo sostituto. Pero' era quello che dicevamo tutti, Igli ha fatto il suo lavoro ed alla fine abbiamo uno dei mediani titolari dell'argentina con noi. Sono contento che in questa ultima partita con noi a Napoli, lui sia stato decisivo facendo espellere ghoulam e partecipando ai sue gol con bel assist per klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Manco fossi Manzoni

Ma questo è quello che scrissi subito dopo Lazio-napoli.

Sei un calciatore. Vero. E vuoi continuare ad esserlo, giustamente.
Quando avrai finito però devi tornare quà tra noi.
Quindi questo deve essere un arrivederci.

Arrivederci Cristian

Citazione di: Zoppo il 01 Giu 2015, 12:16
Cristian mio...

Chissà se mi leggerai mai. Penso di no...
Avrai meglio da fare...

Però nel caso mi leggessi, penso sia inutile dire tutte le cose che hai fatto per questa maglia.
Ci hai dato tanto, hai preso tanto. Spesso e volentieri questi ultimi anni nemmeno ricambiato.

Il destino ha voluto che proprio te fossi lì ieri sera a prenderci per mano nel momento più difficile della serata e ci accompagnato verso il porto.
Non so che farai il prossimo anno. Nè onestamente mi importa di tutto quello che ti è stato detto questo anno e negli scorsi anni.
Hai imparato a conoscerci e ti sei innamorato della nostra storia. Dalla patagonia...
Sei rimasto in silenzio. Mai una parola fuori posto. E ti sei fatto trovare pronto.
Solo una parola.

GRAZIE

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: CodyAnderson il 04 Lug 2015, 13:16
Grande Cristian, torna presto ad allenare i nostri aquilotti!

Penso che si capisca molto da questa intervista, con Tare non c'era rapporto per via di Cana, voluto fortemente da Igli. Ledesma ha digerito male questa continua ricerca del suo sostituto. Pero' era quello che dicevamo tutti, Igli ha fatto il suo lavoro ed alla fine abbiamo uno dei mediani titolari dell'argentina con noi. Sono contento che in questa ultima partita con noi a Napoli, lui sia stato decisivo facendo espellere ghoulam e partecipando ai sue gol con bel assist per klose.

ma che c'entra Cana mo?

l'unica cosa che si capisce bene da quest'intervista è che lui non ha accettato di fare la riserva nella Lazio che dice tanto di amare.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
guarda, io Ledesma non l'ho mai sopportato. è noto.

continuo a non capire questa incensazione continua

a me sta conferenza stampa mi fa abbastanza schifo, piena di inutili sassolini anche contro Pioli che ha il solo demerito di non averlo fatto giocare. e giustamente.

tutti hanno lodato il mister perché stringe rapporti umani coi calciatori e li motiva, tranne ledesma...

conferma quello che mi hanno sempre raccontato, capetto di spogliatoio che appena lo mandavi in panchina creava malumore.

che senso ha che spari tutta st'amicizia con Cataldi se poi praticamente ti lamenti che non giocavi al posto suo?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma pure su questo topic tocca leggere queste cattiverie gratuite rivolte Ledesma e proprio oggi? Un po di pudore nella vita non guasta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2015, 14:07
che senso ha che spari tutta st'amicizia con Cataldi se poi praticamente ti lamenti che non giocavi al posto suo?
questa cosa che c'entra?
Sarebbe molto da frustrati non legarsi a una persona con cui ti trovi bene solo perchè questa fa meglio di te nel lavoro.

Tra l'altro non mi pare che Ledesma si sia lamentato, ha detto che non aveva considerazione dal punto di vista tecnico, ma non ha detto che Pioli sbagliava a non farlo giocare.

Per me è stata una conferenza molto molto umile.

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thunder il 04 Lug 2015, 14:33
Ma pure su questo topic tocca leggere queste cattiverie gratuite rivolte Ledesma e proprio oggi? Un po di pudore nella vita non guasta.

ma mica è morto, eh. o gli è successo qualcosa.

se ne va dalla Lazio. vivaddio non è mai troppo tardi. o dobbiamo per forza essere tristi?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2015, 15:31

se ne va dalla Lazio. vivaddio non è mai troppo tardi. o dobbiamo per forza essere tristi?

Lascia la Lazio un giocatore che i Laziali erano abituati a veder giocare ogni settimana per nove anni, un giocatore che adorano come persona e che reputano uno di loro perché ormai è diventato un Laziale a tutti gli effetti. La tua posizione nei suoi confronti è nota(l'hai scritto tu), anche se difficile da riscontrare in altri Laziali, allora perché bisogna insozzare pure questo topic di ringraziamenti al capitano della Lazio(decimo giocatore per presenze nella storia ultracentenaria della Lazio)? Non ti chiedo di essere triste, ma nella vita ci vuole un po di rispetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2015, 15:31

Vabbe ha detto tutto Thunder...

Il tuo ego sta alla grande...
Di solito ai topic di cui si ha poco interesse o stima non si interviene.

Sappiamo come la pensi, ma è stato più forte di te. Sei entrato e ha scritto le solite 3-4 stronxate...

E hai pure dovuto successivamente specificare...

Abbiamo capito. Hai sporcato il topic...
Adesso puoi pure farla finita...

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Ciao Cristian, grande Laziale... tanto è solo un arrivederci.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

Discussione precedente - Discussione successiva