Grazie Cristian

Aperto da Mr.Class, 30 Giu 2015, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: ssl_1900 il 06 Lug 2015, 12:37
personalmente, trovo incredibile (*ma, pensandoci bene, forse anche no) che venga discusso anche un uomo come Ledesma in una circostanza di questo genere.

dopo 9 anni anni di Lazio.

*è pur vero che si è riusciti a demonizzare e insultare morisson perchè non ha ancora twittato qualcosa sulla Lazio.

Hai la mia delega, puoi continuare a commentare anche a mio nome.  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Trovo poco comprensibile il passaggio su "non sapevo di chi fossi la riserva" e poco carino "chi giocava al posto mio non giocava male" (considerando che il titolare nel suo ruolo preciso è Biglia dire "non male" lo trovo riduttivo e poco simpatico nei confronti del compagno), ma cmq mi sembra un'intervista pane al pane e vino al vino, nel bene e nel male va bene così

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi disipiace per quello che sto per scrivere, ma non riesco proprio a tenermi dentro questa palese ingiustizia, soprattutto quando vedo certa ipocrisia intorno. Cioè, qui si riesce a discutere l'uomo Ledesma e a guardare anche le virgole, uno che ha incarnato alla perfezione lo stile Laziale e poi si difende a spada tratta uno che ci ha sputtanati nel mondo intero e fatti soffrire per 3 anni per delle amicizie poco raccomandabili(per non dire altro) e per degli atteggiamenti non proprio consoni a uno sportivo milionario. Io sono uno di quelli che Mauri l'ha sempre difeso, però se c'è chi rompe il caxxo a Ledesma, a Mauri non solo non lo dovrebbe difendere, ma lo dovrebbe andare a lapidare davanti al cancello di Formello. Ma alcuni hanno la faccia...diciamo tosta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2015, 12:11

a me rode perché Ledesma panchinaro ci sarebbe stato utile, ma chiaramente lui sente di poter dare molto al calcio. mi domando come si possa costruire una squadra ambiziosa se non puoi neanche permetterti di avere come riserva un ledesma. sarò strano io ma per me alla Juve ci restava a fare la riserva.

Per me Ledesma è uno che se ne stava andando perché Lotito non soddisfaceva le sue richieste economiche, lecito, ha rinnovato quando ha visto che non avrebbe trovato condizioni migliori, rischiando di fare il Diakité, appena la Lazio è diventata un po' più forte se ne va perché non accetta la panchina.

Che a te te roda che se ne va...permettimi una ricca risata.

Poi alla domanda Lotito ti ha offerto il rinnovo lui risponde NO. Ma per te glielo ha offerto lo stesso. Ma allora de che stamo a parla :=))
Sei un mito.

Tra l'altro avrebbe potuto far leva sulla tifoseria come dice gaizka...

Ma Ledesma era una riserva?
Quando è mancato Biglia giocava Ledesma?
Così per sapere...

Perchè mi sa che ho visto un sacco di partite diverse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Redazione Lazio.net il 04 Lug 2015, 08:14
Corriere dello Sport 4 Luglio 2015

Uno dei motivi per cui sono laziale.
Se un giorno mi dovessi accorgere che nella Lazio non ci sono più persone come Cristian Ledesma, a malincuore ma mi disinteresserei di calcio.
Cristian, come me - anzi, più esattamente: magari Cristian, fossi come te.
Ti abbraccio fortissimo, sperando tu legga questi nostri messaggi.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ciao Cri, vai a fare la tua esperienza e torna,noi ti aspettiamo qui.
In becco all'aquila.
:since :since

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Mi permetto di intervenire anche perché io alla conferenza stampa di ledesma c'ero e mi sembra che molte cose riferite siano state molto 8ma molto) mal interpretate.

Citazione di: purple zack il 05 Lug 2015, 18:03

ma no, fare la riserva nella squadra che dice di amare, ma (PAROLE SUE) di più "dal rinnovo in poi" :o
non ne è degno. anzi, dice (TESTUALE) che altri giocatori sono disposti a farlo magari perché hanno 36 anni.
La frase riportata è un mix di 2 interventi: l'uno in cui diceva che lui non ha problemi ad accomodarsi in panca, ma avrebbe preferito sapere chiaramente dal mister che tanti (forse troppi) erano i calciatori sopra di lui in lizza per la maglia da titolare; l'altro riguardava Lotito cui, alla domanda su cosa volesse fare, Ledesma ha risposto che lui, a 32 anni, si sente ancora di giocare e che non vuole - come altri - rimanere a Roma per stare in rosa e prendersi uno stipendio senza mai giocare.
Mi sembra un discorso molto onesto, per nulla offensivo ed anzi rispettoso della Squadra, della società e della tifoseria.

cioè, per il nostro grande capitano un giocatore medio come lui può fare la riserva alla Lazio solo se ha 36 anni...
la fa Klose la riserva, dico MIROSLAV KLOSE, e non la può fare Ledesma? ma che davvero?
Sulla questione riserva lui ha lamentato, ma con tono assolutamente pacato e mai polemico, uno scarso dialogo con il Mister; ha anche però riconosciuto, da uomo di calcio qual'è, che sia normale che alcuni allenatori "vedono" dei giocatori e "non vedono" altri giocatori; sarà successo certamente in passato, a suo favore, in questi anni di Lazio ed ora è successo a lui. Ne ha preso atto e cambierà aria, con il dispiacere di lasciare una squadra cui era (ed è) sincermanete molto legato.

sul rinnovo pure, è ambiguo al massimo. lascia intuire che Lotito gliel'avrebbe offerto, ma anche no.
Anche qui nessuna ambiguità: ha detto testualmente che Lotito, dopo averlo ringraziato per quanto fatto in questi 9 anni di Lazio, gli ha chiesto che cosa avrebbe voluto lui. Quindi probabilmente se Ledesma avesse chiesto di rimanere il presidente lo avrebbe accontentato (certamente ad altre condizioni economiche); ma Ledesma ha espresso la propria volontà di far parte di un progetto e di giocare.
Non so dove tu veda ambiguità

sarò strano e poco laziale io, ma vi invito a rileggerla davvero sta conferenza stampa.
se ne va perché la nuova Lazio non ruota più attorno a lui. addio. se risentimo su radio6
Non sei ne strano né poco laziale: probabilmente hai letto cose mal riportate, oppure sei partito con qualche preconcetto di troppo.
Io, che c'ero, posso dirti che è stata una conferenza stampa davvero serena, senza un'ombra di polemica, senza alcun sassolino tolto dalle scarpe e gettato in pasto alla stampa (nonostante qualche domanda provocatoria ci sia ben stata).

E colgo l'occasione per salutare Cristian.
Ciao Capitano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 07 Lug 2015, 12:59
Uno dei motivi per cui sono laziale.
Se un giorno mi dovessi accorgere che nella Lazio non ci sono più persone come Cristian Ledesma, a malincuore ma mi disinteresserei di calcio.
Cristian, come me - anzi, più esattamente: magari Cristian, fossi come te.
Ti abbraccio fortissimo, sperando tu legga questi nostri messaggi.
Gran bel post veramente. A Cristian ho sempre voluto bene, ha l'animo del Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva