Grazie di tutto Edy

Aperto da bak, 12 Giu 2014, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 12 Giu 2014, 15:28
Quindi sei certo che De Bari ha detto la verità.
Buon per te.
a questo punto si, reja stesso oggi ha detto che aveva deciso 20 giorni fa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2014, 16:50
a questo punto si, reja stesso oggi ha detto che aveva deciso 20 giorni fa.

E ha detto che lo aveva comunicato a De Bari.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 12 Giu 2014, 16:56
E ha detto che lo aveva comunicato a De Bari.
in qualche modo de bari l'avra' saputo, se glielo ha comunicato direttamente o meno non mi sembra una cosa essenziale da sapere, anzi non me ne frega proprio un c... di come l'ha saputo e sinceramente non vedo perché te dovrebbe frega' a te  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2014, 17:06
in qualche modo de bari l'avra' saputo, se glielo ha comunicato direttamente o meno non mi sembra una cosa essenziale da sapere, anzi non me ne frega proprio un c... di come l'ha saputo e sinceramente non vedo perché te dovrebbe frega' a te  :)
Infatti, l'unica cosa inequivocabile è che er poro de bari non aveva scritto una sciuocchezza.
Eravamo stati informati prima quindi, così come il duopolio. Lo quale si è arreso solo poche ore fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 16:31
Tutte cose che sono accadutte prima dell`articolo di De Bari (tranne` la non conferma di Reja che era abbastanza scontata e le dichiarazioni di Candreva). In pratica ha anticipato delle cose che si erano gia` verificate, un vero Nostradamus.

Splash lascia perdere...De Bari stava sullo Zoncolan, ritto sui pedali a un passo dalla maglia rosa.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Un ringraziamento particolare a colui che mi ha fatto capire come una squadra non deve giocare a calcio.
E adesso per lui (secondo molti frequentatori di questo blog) si dovrebbero aprire molte possibilita' di carriera ben piu' prestigiose vista la sua ottima media punti sempre ottenuta con noi.
La segreteria telefonica sara' bollente, telefonate da ogni dove.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sergione il 12 Giu 2014, 17:38
Un ringraziamento particolare a colui che mi ha fatto capire come una squadra non deve giocare a calcio.
E adesso per lui (secondo molti frequentatori di questo blog) si dovrebbero aprire molte possibilita' di carriera ben piu' prestigiose vista la sua ottima media punti sempre ottenuta con noi.
La segreteria telefonica sara' bollente, telefonate da ogni dove.

Quando leggo questi commenti mi danno l'anima per la scelta di cacciare Petkovic.
Doveva restare fino a fine anno e portarci serenamente in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: eandiamo il 12 Giu 2014, 17:55
Quando leggo questi commenti mi danno l'anima per la scelta di cacciare Petkovic.
Doveva restare fino a fine anno e portarci serenamente in B.
Non posso credere che qualcuno di voi ha pensato di poter retrocedere.
La squadra di Keita, Biglia, Onazi, Radu, Biava, Marchetti, Klose, Candreva.
Che fiducia che ci avete nella Lazio!
Essere rimasti fuori dalle Coppe ed essere usciti al primo turno sia in C. Italia che in E.L. era il peggio che ci potesse capitare, questo sia chiaro.
Ma qui si continua a dire che Reja ci ha salvato.....

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ciao mister,ti ho sempre voluto bene e rispettato, sei un grande allenatore e una bellissima persona. Sono sicura che se i tifosi ti avessero dimostrato più affetto,stima e riconoscenza,saresti rimasto. Hai fatto la scelta giusta.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sergione il 12 Giu 2014, 18:07
Non posso credere che qualcuno di voi ha pensato di poter retrocedere.
La squadra di Keita, Biglia, Onazi, Radu, Biava, Marchetti, Klose, Candreva.
Che fiducia che ci avete nella Lazio!
Essere rimasti fuori dalle Coppe ed essere usciti al primo turno sia in C. Italia che in E.L. era il peggio che ci potesse capitare, questo sia chiaro.
Ma qui si continua a dire che Reja ci ha salvato.....

VENTI PUNTI nel girone di andata. Oh no ventimila eh? VENTI.

Difendere l'indifendibile proprio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Un grazie ed un in bocca al lupo ad una brava persona e ad un buon allenatore che ha avuto il coraggio di dirci in faccia, anche oggi, la folle deriva autodistruttiva che pervade troppi tifosi laziali.
Ciao Edy in becco alla aquila per tutto.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gesulio il 12 Giu 2014, 13:15
a me l'ultima parte di stagione non sei dispiaciuto. forse la presenza di Bollini, forse quel paio di giocatori in più a fare la differenza, tipo Keita e Biglia, forse a oltre 65 anni ti sei reso conto che per vincere qualcosa devi anche rischiare.
sei stato tradito dalla società che forse ti aveva promesso innesti in difesa, a gennaio, e invece ti ha lasciato quel reparto disastrato che ha contribuito in maniera determinante al fallimento dell'obiettivo minimo dell'ingresso in EL.

ma hai sempre dato tutto per questa maglia e questa gente, e di sicuro non meritavi i fischi impietosi che hai raccolto in varie fasi della tua carriera qui alla Lazio.
non i miei: non sei stato magari l'allenatore in grado di garantirci il salto di qualità, soprattutto in quel primo anno, quando la CL fallì per un solo punto e qualche gol in meno. ma hai sempre dimostrato attaccamento e passione al nostro servizio, contribuendo oltretutto alla formazione e alla crescita di ottimi calciatori come i tanti che ci ritroviamo in rosa e che oggi magari si ritrovano al mondiale anche grazie a te.

in becco all'aquila per tutto, caro mister.
.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Ha fatto il possibile, per la nostra Lazio, raccogliendoci in situazioni difficili, e facendoci risollevare.
Uomo forse di un calcio di altri tempi, non adatto ai tempi moderni, nei quali agli allenatori si chiede anche di essere personaggi "mediatici", che possano creare entusiasmo nell'ambiente e rilanciare le ambizioni.
Reja forse questo non ce lo poteva proprio dare. (ma credo io nemmeno l'ipotizzato Pioli).
Una stretta di mano Edy e stai sicuro che a Roma hai lasciato un ricordo solido.
Foza Lazio
:band1:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Persona onesta in un mondo di cialtroni. Grazie di tutto Edy.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
Citazione di: GiPoda il 12 Giu 2014, 18:30
Un grazie ed un in bocca al lupo ad una brava persona e ad un buon allenatore che ha avuto il coraggio di dirci in faccia, anche oggi, la folle deriva autodistruttiva che pervade troppi tifosi laziali.
Ciao Edy in becco alla aquila per tutto.

Grazie Edy, di averci detto in faccia, attraverso l'unico canale di comunicazione consentito ai tesserati SS Lazio, quale folle deriva venga dai tifosi. Si ricordi di confermare le sue parole anche quando è al bar a far due chiacchiere. Non si senta così libero di esprimersi anche se la società non sente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: olympia il 12 Giu 2014, 18:08
Ciao mister,ti ho sempre voluto bene e rispettato, sei un grande allenatore e una bellissima persona. Sono sicura che se i tifosi ti avessero dimostrato più affetto,stima e riconoscenza,saresti rimasto. Hai fatto la scelta giusta.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: olympia il 12 Giu 2014, 18:08

100%

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Grazie Edy,hai fatto il tuo lavoro e ti ho apprezzato come personalità.
Goditi la vita adesso  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva