Grazie Petkovic

Aperto da giorgione2014, 23 Dic 2013, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
però se proprio devo salutarlo
preferisco farlo cosi:

Addio Petkovic, persona per bene,
la tua sfortuna è stata quella di incontrare lotito
Buona Fortuna

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 15:05
Si.

Oltre al fatto che ci ha preso clamorosamente per il culo, insieme agli atri due, per mesi...

Mah, io aspetterei l'annuncio della federazione Svizzera (che poi che cazzo di valore avrà andare ad allenare la Svizzera....?).
Se fosse vero, vorrei vedere la reazione di Lotito, visto che ha fatto le pulci al comportamento di tutti....
Ha svangato i minchioni per mesi su fatto che Petkovic l'ha preso per i suoi alti valori morali........voglio proprio vedere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grazie mister. Grazie per la mentalità nuova, vincente, che hai cercato di portare in una Lazio reduce dalle mortificazioni del friulano. I giocatori ti hanno seguito e il girone di andata della scorsa stagione è stato esaltante e strepitoso. Troppo ambizioso devi essere apparso al duo, per il quale i successi costano. Dunque niente mercato, nessuna forza fresca a gennaio, nonostante l'ecatombe di infortuni e il terzo posto. Solo grazie alla tua mentalità vincente abbiamo ben figurato in EL è alzato la coppanfaccia alle merde. Quest'anno hai provato, anche con pippe improponibili arrivate dal mercato e senza due reparti su tre, a rendere vincente una squadra ridicola. Non ci sei riuscito, dispiace. Loro invece saranno felici, Reja è l'unica dimensione possibile della Lazio del proprietario di imprese di pulizie.
Ciao Vlado, grazie.
Buona fortuna

Sent from Lulic al 71esimo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Grazie per la Coppa Italia (nei secoli dei secoli)

e per la tua signorilità.

Purtroppo come tecnico ti sei dimostrato scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 15:12
Grazie mister. Grazie per la mentalità nuova, vincente, che hai cercato di portare in una Lazio reduce dalle mortificazioni del friulano. I giocatori ti hanno seguito e il girone di andata della scorsa stagione è stato esaltante e strepitoso. Troppo ambizioso devi essere apparso al duo, per il quale i successi costano. Dunque niente mercato, nessuna forza fresca a gennaio, nonostante l'ecatombe di infortuni e il terzo posto. Solo grazie alla tua mentalità vincente abbiamo ben figurato in EL è alzato la coppanfaccia alle merde. Quest'anno hai provato, anche con pippe improponibili arrivate dal mercato e senza due reparti su tre, a rendere vincente una squadra ridicola. Non ci sei riuscito, dispiace. Loro invece saranno felici, Reja è l'unica dimensione possibile della Lazio del proprietario di imprese di pulizie.
Ciao Vlado, grazie.
Buona fortuna

Sent from Lulic al 71esimo

ribadisco, Ralph, che il momento negativo della Lazio, in campionato, dura dalla partita col chievo di inizio 2013.
quasi un intero anno solare.
11 mesi e mezzo di nessuna reazione e nessuna capacità di saper dare una sferzata di qualsiasi tipo al gruppo, psicologica, tattica, atletica. ma manco l'impressione.

io capisco che il duo ha fatto i suoi bravi casini, ma cristo, ne va della tua carriera, non puoi adagiarti sulle scelte più o meno scellerate della società e non riuscire a fare un cazzo in un intero anno per cambiare rotta. anzi: sbagliando quasi tutto.

non posso credere a questa tua interpretazione: un allenatore deve sempre essere in grado di cavare il sangue dalle rape, anche quando le cose vanno male, anzi soprattutto. se è bravo solo quando le cose vanno bene, allora ce posso anda' pure io a fa' il mister nelle società professionistiche.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Citazione di: fiord il 23 Dic 2013, 15:12
Grazie per la Coppa Italia (nei secoli dei secoli)

e per la tua signorilità.

Purtroppo come tecnico ti sei dimostrato scarso confuso.

;)
:ssl

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Gran signore e protagonista del trofeo più bello ed importante.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 14:38
Grazie per il 26 maggio e per la signorilità da vero Laziale.

Ciao Vlado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
omo de merda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grazie Mister, x l'impegno e la signorilità, che ho avuto modo di constatare a Fiuggi nel 2012, quando hai preso in braccio mia figlia Alessia di 2 anni x una foto; purtroppo nel calcio succede di non entrare in sintonia con la squadra, cmq il seppur non lungo periodo di permanenza non inciderà, in quanto il nome di Vladimir Petkovic sarà per sempre scritto nella STORIA della LAZIO:
26 maggio 2013 - Coppa Italia 2012/13 - Finale - inizio ore 18.00

ROMA: Lobont, Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti (76' Osvaldo), De Rossi, Bradley, Lamela, Totti, Marquinho (83' Dodò), Destro. A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Taddei, Piris, Florenzi, Romagnoli, Tachtsidis, Perrotta, Lopez, Pjanic. Allenatore: Andreazzoli.
LAZIO: Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Candreva, Onazi (92' Ciani), Ledesma (54' Mauri), Hernanes (85' A. Gonzalez), Lulic, Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Dias, Crecco, Ederson, Pereirinha, Stankevicius, Floccari, Kozak. Allenatore: Petkovic.
Arbitro: Sig. Orsato (Schio) - Assistenti Sigg. Di Liberatore e Tonolini - Quarto uomo Sig. Mazzoleni - Arbitri di porta Sigg. Damato e Banti.
Marcatori: 71' Lulic.
Note: espulso al 91' dalla panchina Tachtsidis. Ammoniti: Ledesma, Balzaretti, Marquinho, Hernanes, Klose, Lulic, Burdisso, Totti. Angoli: 1-4 per la Lazio. Recuperi: 0' p.t., 5' s.t..
Spettatori: 50.000 circa.

L'esperienza laziale ti servirà, purtroppo hai commesso tantissimi errori, penso x inesperienza, soprattutto a livello tattico.
CIAO, Buona Fortuna.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
mi spiace ma grazie un par de cazzi. stesso livello de quello che l'ha pagato fino a ieri. non perchè va ad allenare la svizzera eh, sticazzi, ma due mesi de prese per il culo in conferenza stampa, con dichiarazioni deliranti, se le poteva risparmià.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Egobrain il 23 Dic 2013, 15:48
Gran signore e protagonista del trofeo più bello ed importante.

Gran signore perché alto?
Protagonista de che? del culo che ha avuto nel vincere contro il Siena e la Juve? O con il Catania? e giocare la finale contro 11 pippe invereconde??

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Mr.Class il 23 Dic 2013, 16:17
mi spiace ma grazie un par de cazzi. stesso livello de quello che l'ha pagato fino a ieri. non perchè va ad allenare la svizzera eh, sticazzi, ma due mesi de prese per il culo in conferenza stampa, con dichiarazioni deliranti, se le poteva risparmià.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sulla bilancia le ultime delusioni non possono competere con metà anno da favola vera e con uno dei trofei più belli della nostra storia.

Ciao e grazie.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
grazie a quelle undici pippe che ,non si sa come, il 26 maggio ci hanno reso la felicità più grande
ora andate tutti a quel paese, scarsi! dal presidente al tecnico passando per le 11 donnicciole

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: anderz il 23 Dic 2013, 16:25
Sulla bilancia le ultime delusioni non possono competere con metà anno da favola vera e con uno dei trofei più belli della nostra storia.

Ciao e grazie.
:up: :up:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Mo' facesse il piacere di dimettersi, invece di scroccare ancora 6 mesi di contratto così come ha scroccato gli ultimi 12

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
grazie per(soli)3 mesi di buona Lazio...la vittoria del 26 maggio e della Coppa Italia , un decente cammino in Europa League e nulla più...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La più grossa delusione . Mi sento presa in giro come laziale perchè ha dimostrato di non avere un minimo di dignità! Per questo non lo ringrazierò mai, è lui che deve ringraziare la Lazio e i laziali,per merito loro è arrivato da perfetto sconosciuto alla panchina di una Nazionale. E ha avuto anche il coraggio durante la conferenza stampa dell'unica partita che ha vinto negli ultimi 2 mesi ad andarsene stizzito e offeso senza voler rispondere ai giornalisti!! Che schifo!

Discussione precedente - Discussione successiva