Grazie Mister, x l'impegno e la signorilità, che ho avuto modo di constatare a Fiuggi nel 2012, quando hai preso in braccio mia figlia Alessia di 2 anni x una foto; purtroppo nel calcio succede di non entrare in sintonia con la squadra, cmq il seppur non lungo periodo di permanenza non inciderà, in quanto il nome di Vladimir Petkovic sarà per sempre scritto nella STORIA della LAZIO:
26 maggio 2013 - Coppa Italia 2012/13 - Finale - inizio ore 18.00
ROMA: Lobont, Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti (76' Osvaldo), De Rossi, Bradley, Lamela, Totti, Marquinho (83' Dodò), Destro. A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Taddei, Piris, Florenzi, Romagnoli, Tachtsidis, Perrotta, Lopez, Pjanic. Allenatore: Andreazzoli.
LAZIO: Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Candreva, Onazi (92' Ciani), Ledesma (54' Mauri), Hernanes (85' A. Gonzalez), Lulic, Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Dias, Crecco, Ederson, Pereirinha, Stankevicius, Floccari, Kozak. Allenatore: Petkovic.
Arbitro: Sig. Orsato (Schio) - Assistenti Sigg. Di Liberatore e Tonolini - Quarto uomo Sig. Mazzoleni - Arbitri di porta Sigg. Damato e Banti.
Marcatori: 71' Lulic.
Note: espulso al 91' dalla panchina Tachtsidis. Ammoniti: Ledesma, Balzaretti, Marquinho, Hernanes, Klose, Lulic, Burdisso, Totti. Angoli: 1-4 per la Lazio. Recuperi: 0' p.t., 5' s.t..
Spettatori: 50.000 circa.
L'esperienza laziale ti servirà, purtroppo hai commesso tantissimi errori, penso x inesperienza, soprattutto a livello tattico.
CIAO, Buona Fortuna.