Grazie presidente

Aperto da CrazyEagle, 21 Dic 2010, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Galgo il 22 Dic 2010, 13:54
Io in realta' ricordo che la gestione Masoni non avrebbe comunque potuto aderire alla transazione, a prescindere che ne avesse la volonta' o meno.

Esatto: il requisito essenziale per aderire alla transazione era la discontinuità della gestione societaria.

Ergo: che ha contribuito a creare i buffi col fisco non può transare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 22 Dic 2010, 13:35
Se poi ammetti invece, che quell'iniziativa fu buona e sminuita, allora ammetti pure che le parole sparate a mucchio su quelle stesse persone sono poco credibili, chiunque le dica.

Io non ho ammesso niente, anzi ho detto che non mi interessa proprio. Io sono andato, punto. Era ininfluente ma sono andato.
Poi se hanno sminuito e chi ha sminuito non é un problema mio.

Alla fine, forse anche data la corrente politica del momento, prevalse lotito. Meglio o peggio non lo so secondo me uguale.

Secondo te uguale? Hai dunque la sfera di cristallo? Come si fa a fare simili affermazioni? E senza sapere se c'era qualcuno poi...

Mi sfugge davvero il principio per cui se non hai una squadra che ti sta aspettando allora vale la regola del taxi altrimenti no, mi sfugge davvero.

Ti sfuggono molte cose, te l'ho detto che non hai seguito la vicenda. Ledesma in quel momento voleva andare via e Lotito ha acconsentito, così come fece Rozenhal, con cui i rapporti sono rimasti infatti ottimi. Il resto dovresti saperlo.

Poi piano piano quella che tu pensi sia un voltare all'elasticità e al perdono, io la chiamo un farsi sotto e non avere la forza per potersi permettere quella rigidità (senza entrare nel merito che sia giusta o sbagliata) quindi torni indietro e rinnovi alle cifre volute dal calciatore.

Va bene, pensala così, non c'é mica problema... In realtà Reja ha chiesto rinnovo o cessione e i due hanno optato per il rinnovo.
Ti ricordo che Kolarov era stato intanto ceduto a peso d'oro e il triste campionato scorso era finito.
Non vedo di cosa doveva farsela sotto...

Su pandev lasciamo stare, il danno economico parla più di qualunque altra cosa.

Quantifica e dacci i nomi delle squadre pronte a pagare, grazie.

Peccato che ci si sono messi due anni a rendersi conto di qualcosa che molti come me dicevano da sempre.

Due anni fa che dicevi? Quota qualcosa. Io nel frattempo cerco il tuo Hernanes/scommessa di questa estate.

La moralizzazione da un punto di vista economico non esiste, perchè le leggi del mercato sono queste da secoli e nel mercato o ci sei o non ci sei. Se ci sei giochi con le sue regole, altrimenti ne stai fuori.

Intanto le cose piano piano stanno per cambiare, a cominciare dal fair play finanziario.
D'altronde il sistema calcio é al collasso per colpa dei presidenti, dovrai prenderne atto a breve.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Dic 2010, 14:12
Io non ho ammesso niente, anzi ho detto che non mi interessa proprio. Io sono andato, punto. Era ininfluente ma sono andato.
Poi se hanno sminuito e chi ha sminuito non é un problema mio.

Secondo te uguale? Hai dunque la sfera di cristallo? Come si fa a fare simili affermazioni? E senza sapere se c'era qualcuno poi...

Ti sfuggono molte cose, te l'ho detto che non hai seguito la vicenda. Ledesma in quel momento voleva andare via e Lotito ha acconsentito, così come fece Rozenhal, con cui i rapporti sono rimasti infatti ottimi. Il resto dovresti saperlo.

Va bene, pensala così, non c'é mica problema... In realtà Reja ha chiesto rinnovo o cessione e i due hanno optato per il rinnovo.
Ti ricordo che Kolarov era stato intanto ceduto a peso d'oro e il triste campionato scorso era finito.
Non vedo di cosa doveva farsela sotto...

Quantifica e dacci i nomi delle squadre pronte a pagare, grazie.

Due anni fa che dicevi? Quota qualcosa. Io nel frattempo cerco il tuo Hernanes/scommessa di questa estate.

Intanto le cose piano piano stanno per cambiare, a cominciare dal fair play finanziario.
D'altronde il sistema calcio é al collasso per colpa dei presidenti, dovrai prenderne atto a breve.

Come, prima citi la mia frase (quindi ti interessa) "personaggi ultras particolari" in riferimento a chi sosteneva che costoro, animati da scopi personali, hanno creato la spaccatura, e poi non ti interessa più quando ti faccio notare che un tempo erano gli stessi a fare qualcosa che tu stesso hai (forse) detto essere una buona iniziativa?

Secondo me è un opinione ti ricordo che non servono le prove, come a sostegno delle tue di opinioni. Certamente meglio o peggio non lo sa nessuno, questa è l'unica certezza.
E' certo il falso storico che tu ripeti del "non c'era nessuno". Diverse note di Capitalia dell'epoca certificavano le offerte di lotito e tulli. Addirittura si spingeva per un entrata congiunta.
Non capisco davvero perché si debba dire non c'era nessuno, questo è pregiudizio.

Si ma sulla regola del taxi continui a non rispondermi. Spiegami pure quando vale. Certo che sono rimasti ottimi, hai rinnovato a quanto e per il tempo che voleva ledesma. Peccato che nel frattempo stavamo andando in b, ma quello è un particolare.

Infatti meno male che è arrivato reja e con un po' di buon senso ha indicato la strada giusta. Se arrivava prima ci risparmiavamo un bel po' di cavolate.
Infatti Kolarov è stato venduto benissimo con i complimenti per l'operazione. Che c'entra?

Ma credi davvero in quello che dici?
Arrivi davvero a sostenere che sia andato via il miglior calciatore della tua squadra, a 26 anni, che sta facendo benissimo nella squadra campione d'Europa, a 0 Euri perché non c'era nessuno disposto a pagare 2 centesimi?
Oppure perché forse la condizione contrattuale a cui hai scelto di far arrivare questo giocatore ti ha impedito di poterlo vendere come volevi?
E' stata pura incapacità gestionale, un patrimonio della società è stato in questo caso dilapidato.
E' un fatto, giudico senza pregiudizi.

Quest'estate dicevo che la campagna acquisti era sufficiente  ma sotto le aspettative.
E ho più volte detto che al momento i fatti mi danno torto. Qual è il problema?
Ho sempre detto che Gonzales, pintos erano scommesse, come volevasi dimostrare.

Il fair play finanziario è una bella parola per un ancor più bello slogan ma ti ricordo che, sfortunatamente per Platini, le leggi nazionali derivanti dal diritto civile hanno valore "leggermente" superiore ai regolamenti uefa.
Se fosse la soluzione quella che tu indichi perché non inventare un fair play nel settore edilizio, o in quello alimentare o in quello farmaceutico, tutti più o meno al collasso come dici tu.
Imporre ad una società di chiudere in pareggio significa dire che i costi dovranno essere al massimo pari ad i ricavi. Questo principio è contrario a qualsiasi norma di diritto e crea una marea di problemi.
Pensa ad esempio alla definizione di ricavo che non è uguale in tutti i paesi dove esistono principi contabili nazionali differenti. Emblematico è il caso dei club spagnoli i cui contributi dei soci sono contabilizzati come ricavi invece che come capitale come avviene ad esempio in italia.
Automaticamente questa regola avvantaggerebbe subito questi club a danno di altri poiché avrebbero ricavi molto più alti e quindi un pareggio di bilancio più facile da raggiungere. A meno che platini non voglia farsi eleggere nel parlamento spagnolo e cambiare le regole.
Succede perche si ha la presunzione di voler travalicare leggi e norme che regolano il mercato non capendo la regola più semplice di tutte e cioè che il calcio è un mercato ed il mercato ha già tutte le regole, norme e leggi che servono.
Basta rispettare quelle. Chi entra nel calcio lo sa e se non gli piacciono, non entra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 22 Dic 2010, 15:08
Come, prima citi la mia frase (quindi ti interessa) "personaggi ultras particolari" in riferimento a chi sosteneva che costoro, animati da scopi personali, hanno creato la spaccatura, e poi non ti interessa più quando ti faccio notare che un tempo erano gli stessi a fare qualcosa che tu stesso hai (forse) detto essere una buona iniziativa?

Quota dove parlo di ''scopi personali''. La buona iniziativa, ininfluente per i motivi già spiegati, era dei tifosi della Lazio.
Quelli che hanno creato la spaccatura non li conosco, non li frequento e per me possono andare a tifare il Napoli, come già stanno facendo i vari plastini dell'etere.

E' certo il falso storico che tu ripeti del "non c'era nessuno". Diverse note di Capitalia dell'epoca certificavano le offerte di lotito e tulli. Addirittura si spingeva per un entrata congiunta.

Ah, perché Tulli tu lo consideri? Immagino tu abbia seguito con interesse l'avventura sua e di Di Canio nella Cisco allora..
Entrata congiunta...Nome e cognome, per favore, altrimenti parli di aria fritta.

Non capisco davvero perché si debba dire non c'era nessuno, questo è pregiudizio.

E chi te lo impedisce? Pensalo pure.

Si ma sulla regola del taxi continui a non rispondermi. Spiegami pure quando vale. Certo che sono rimasti ottimi, hai rinnovato a quanto e per il tempo che voleva ledesma. Peccato che nel frattempo stavamo andando in b, ma quello è un particolare.

Non hai letto bene, dicevo che i rapporti con Rozenhal sono rimasti ottimi, perché aveva ricevuta un'offerta dalla Germania e Lotito, che non trattiene nessuno e non obbliga nessuno a rinnovare, ha chiesto dei soldi e gli sono stati dati.
Sei un pò duro di comprendonio ma riprovo: il disastroso campionato scorso era finito, quindi il rinnovo con Ledesma é avvenuto consensualmente e dopo consiglio di Reja (dentro o fuori).

Infatti Kolarov è stato venduto benissimo con i complimenti per l'operazione. Che c'entra?

C'entra col tuo mercato ''appena sufficiente''. Veramente una frase ingrata, accompagnata poi dalla tua adorazione per De Laurentiis (ricordi la tua ''terza fase''?), soprassedendo sui campionati di B e C vissuti perché il produttore ha preso la squadra di Plastino dopo il fallimento.
Pure lì non c'era nessuno, é un dato oggettivo..

Ho sempre detto che Gonzales, pintos erano scommesse, come volevasi dimostrare.

Lo hai detto anche di Hernanes e Pintos nulla c'entra con la Lazio di quest'anno.

Il fair play finanziario è una bella parola per un ancor più bello slogan ma ti ricordo che, sfortunatamente per Platini, le leggi nazionali derivanti dal diritto civile hanno valore "leggermente" superiore ai regolamenti uefa.
Se fosse la soluzione quella che tu indichi perché non inventare un fair play nel settore edilizio, o in quello alimentare o in quello farmaceutico, tutti più o meno al collasso come dici tu.

Il fair play nel calcio verrà applicato. Il resto sono equilibrismi sulla tastiera.

Succede perche si ha la presunzione di voler travalicare leggi e norme che regolano il mercato non capendo la regola più semplice di tutte e cioè che il calcio è un mercato ed il mercato ha già tutte le regole, norme e leggi che servono.
Basta rispettare quelle. Chi entra nel calcio lo sa e se non gli piacciono, non entra.

Travalicare leggi e norme? Ma lo sai che proprio da querela?

Il calcio cambierà e sta già cambiando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

e cmq ricordiamoci che ha vinto una coppa italia e una supercoppa.. i progettanti vari (fiorentina, palermo,napoli, ecc.). mi pare un fico secco.

persino la contrada del bruco,tanto decantata ha vinto giusto una coppa italia piu di noi. spendendo 10 volte tanto, e mò vedi che buffi,mentre noi risanavamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2010, 11:39
m'hai sarvato dal baratro, m'hai regalato er profeta....mo portame nella terra promessa!
auguri di buon natale presidente!

100%

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Dic 2010, 16:10
Quota dove parlo di ''scopi personali''. La buona iniziativa, ininfluente per i motivi già spiegati, era dei tifosi della Lazio.
Quelli che hanno creato la spaccatura non li conosco, non li frequento e per me possono andare a tifare il Napoli, come già stanno facendo i vari plastini dell'etere.

Ah, perché Tulli tu lo consideri? Immagino tu abbia seguito con interesse l'avventura sua e di Di Canio nella Cisco allora..
Entrata congiunta...Nome e cognome, per favore, altrimenti parli di aria fritta.

E chi te lo impedisce? Pensalo pure.

Non hai letto bene, dicevo che i rapporti con Rozenhal sono rimasti ottimi, perché aveva ricevuta un'offerta dalla Germania e Lotito, che non trattiene nessuno e non obbliga nessuno a rinnovare, ha chiesto dei soldi e gli sono stati dati.
Sei un pò duro di comprendonio ma riprovo: il disastroso campionato scorso era finito, quindi il rinnovo con Ledesma é avvenuto consensualmente e dopo consiglio di Reja (dentro o fuori).

C'entra col tuo mercato ''appena sufficiente''. Veramente una frase ingrata, accompagnata poi dalla tua adorazione per De Laurentiis (ricordi la tua ''terza fase''?), soprassedendo sui campionati di B e C vissuti perché il produttore ha preso la squadra di Plastino dopo il fallimento.
Pure lì non c'era nessuno, é un dato oggettivo..

Lo hai detto anche di Hernanes e Pintos nulla c'entra con la Lazio di quest'anno.

Il fair play nel calcio verrà applicato. Il resto sono equilibrismi sulla tastiera.

Travalicare leggi e norme? Ma lo sai che proprio da querela?

Il calcio cambierà e sta già cambiando.

Hai citato la mia frase "personaggi ultras particolari" che era una citazione di un altro utente che parlava di questi personaggi in riferimento a proprio scopi personali.
Ma che citi una frase di risposta ad un altro utente senza neanche guardare a cosa rispondeva?

Tulli non la considero io, la considerava Capitalia. Aria fritta la respiri tu quando ripeti che c'era solo lotito, è falso fattene una ragione. Certo che è pregiudizio, come dici te.

Ma che non ti ricordi neanche quello che scrivi? Hai citato la "lazio non è un taxi". Ma non vuoi spiegarmi proprio come funziona? Certo che sei duro a capire.
Ci mancherebbe che non fosse avvenuto consensualmente, è stato dato il consenso alle condizioni richieste di ledesma senza che il giocatore si sia minimanente scusato di niente e nessuno.
Conclusione a cui si è arrivati peccato con un anno di ritardo mentre nel frattempo passavamo un campionato così allegro da stare seduti a guardare atalanta-bologna.
Meno male che è arrivato il consiglio di reja, certo effettivamente senza quel consiglio era proprio difficile capire che quella era la strada giusta.

Un mercato che mi da un titolare in più e uno in meno. E' sufficiente, dove sta lo scandalo?
Ingrato invece è il tuo sostenere che pandev non è stato un danno economico perché bisogna portare le prove dei possibili compratori . Ma ti leggi? Provaci
I tuoi slogan dela, plastino, il fallimento, la serie c sono sempre gli stessi. Peccato i risultati sono sotto gli occhi di tutti e ti smentiscono, difficile ammetterlo vero?
Per te si, non per me invece ammettere che i risultati di società, tecnico e squadra fatti nel 2010 sono straordinari e oltre ogni mia aspettativa.

Pintos l'avevo detto all'epoca perché era in ritiro, mica è colpa mia se è stato rispedito al mittente.
Mai detto che è hernanes era una scommessa dici il falso. Ho sempre detto che forse avrei preso un giocatore con caratteristiche diverse, ma che comunque restava un ottimo giocatore.

L'unico equilibrismo è quello che riesci a fare quando guardi il calcio come un mondo chiuso a tutto il resto che cè intorno, probabilmente perché ignori le norme e regole che governano l'economia ed i mercati.
Il fair play nel calcio potrà esistere solo e soltanto se ci saranno direttive europee poi recepite da leggi nazionali che ne consentiranno l'applicazione. Ogni altra direttiva applicata in contrasto con tali norme sarebbe dichiarata nulla appena tocca terra.
Se babbo moratti ogni hanno fa un aumento di capitale a copertura delle perdite, lo fa perché lo impone il codice civile e né il fair play né nessuno può impedirlo perché trattasi di società per azioni sottoposta alle norme del libro V del codice civile. Che vuoi farci è così.
Peccato che in questa situazione di crisi dei mercati, del lavoro e dei governi credo e spero ci sia qualche legge più importante su cui lavorare che a quella del calcio.
Se il calcio è al collasso per colpa dei presidenti come dici te, che impari a regolarsi con le norme e regole che già ci sono, ottime e abbondanti, ed i presidenti a rispettare quelle regole, altrimenti ci si accomodi fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Property il 22 Dic 2010, 17:36

Mai detto che è hernanes era una scommessa dici il falso. Ho sempre detto che forse avrei preso un giocatore con caratteristiche diverse, ma che comunque restava un ottimo giocatore.

-Property estate 2010-

Non vorrei rovinare il pensiero dominante, ma io su hernanes ho grossi dubbi.
Se davvero le cifre sono quelle di cui si parla siamo di fronte ad un grosso investimento che non puoi sbagliare e se sbagli, dopo quello di zarate probabilmente (se vogliamo dirci la verità), sarebbe il tracollo.

Io quello che farei con questi soldi è prendere qualcuno di sicurissimo rendimento, già pronto per un campionato italiano ma confesso non saprei chi.

Ad oggi sono certo che mi sono indebolito rispetto allo scorso anno, e di scommesse non ne vorrei più. Cioè per quella cifra per me dovrei prendere un giocatore affermato, quasi garantito.
io questo non lo vedo nel curriculum di hernanes.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
della serie: non so chi prendere al posto di Hernanes, non so chi c'era oltre Lotito, non so chi mi dava i soldi per Pandev, non so se ci sarà il fair play finanziario, però dò del falso ad altri laziali.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Dic 2010, 17:59
della serie: non so chi prendere al posto di Hernanes, non so chi c'era oltre Lotito, non so chi mi dava i soldi per Pandev, non so se ci sarà il fair play finanziario, però dò del falso ad altri laziali.

Ti hanno sgamato tutti dai. Cerchi sempre di tirare la parola che poi non trovi per poi postarla a caratteri cubitali per dargli forza, vista la poca forza delle tue argomentazioni.

Citi una frase su hernanes, dove non leggo mai la parola scommessa, ma soltanto dubbi visto i soldi spesi dove i tanti spesi per zarate.
Dove sta il problema?
Dove sta dopo che oltretutto ho detto mille volte che i risultati attuali sono eccezionali?

Tu invece sei una bella serie:
- non ti ricordi quello che posti, nè leggi a cosa ti riferisci quando posti (personaggi particolari)
- ripeti che non c'era nessuno e dici il falso
- ripeti che la lazio non è un taxi ma non sai spiegare che significa
- dici di portare le prove di compratori su pandev perchè se no è normale che sia andato a 0, fai ridere, non ci credi neanche te a quello che scrivi!!
- parli di fair play finanziario e non sai neanche che significa
- mandi messaggi in privato insultando

ti commenti da solo e stai bene così, sgamato.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Dic 2010, 17:56

-Property estate 2010-

Non vorrei rovinare il pensiero dominante, ma io su hernanes ho grossi dubbi.
Se davvero le cifre sono quelle di cui si parla siamo di fronte ad un grosso investimento che non puoi sbagliare e se sbagli, dopo quello di zarate probabilmente (se vogliamo dirci la verità), sarebbe il tracollo.

Io quello che farei con questi soldi è prendere qualcuno di sicurissimo rendimento, già pronto per un campionato italiano ma confesso non saprei chi.

Ad oggi sono certo che mi sono indebolito rispetto allo scorso anno, e di scommesse non ne vorrei più. Cioè per quella cifra per me dovrei prendere un giocatore affermato, quasi garantito.
io questo non lo vedo nel curriculum di hernanes.

Property - Luglio 2010 -

Lazio Talk / Re:Quale acquisto per il centrocampo?
« il: 22 Lug 2010, 08:21 »

Io invece dico no a Hernanes. Mi sembra un giocatore potenzialmente di gran valore ma forse non al caso nostro, per tempi di adattamento, possiibità di avere il giocatore chissà quando forse a fine agosto, poco volontà della società di cederlo.
Io vorrei un centrocapista più fisico e dinamico, possibilmente che abbia già giocato nel calcio europeo a buoni livelli e non extracomunitario.

CITAZIONE PRECEDENTE A QUELLA POSTATA DA TE. HERNANES GIOCATORE POTENZIALMENTE DI GRAN VALORE

SEI SGAMATO, CITI SOLO QUELLO CHE TI PARE

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

claudio lotito è il presidente della lazio.
come tale, anche per il codice civile, deve agire nell'interesse della lazio.

ferma restando la buona fede, può agire bene o può agire male.

ha agito tremendamente l'anno passato, ha agito benissimo quest'anno.
non dice sciocchezze il buon lotito, quando parla di fattori imponderabili. contano anche questi, nel bene e nel male.
ma kola venduto a 19 e hernanes comprato a 13 sono colpi da maestro.

il problema sta nel grazie.
è completamente sbagliato.
ci stanno: bravo lotito, che caz.zo hai combinato, lotito, ma non grazie.
lotito deve agire per il bene della lazio.

il resto sono minchiate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pensare che Hernanes potesse essere una scommessa è da minimo due mesi di sospensione dell'account.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Le parole di Borgorosso sono da incorniciare.
Nessuna questione sul grazie si o grazie no.
Il presidente ha il compito di agire per gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi personali (nei liiti del 67% del capitale sociale della Lazio).
Tutto il resto è noia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Citazione di: fish_mark il 22 Dic 2010, 20:37
Le parole di Borgorosso sono da incorniciare.
Nessuna questione sul grazie si o grazie no.
Il presidente ha il compito di agire per gli interessi della Lazio, che coincidono con i suoi personali (nei liiti del 67% del capitale sociale della Lazio).
Tutto il resto è noia.
Chissà perché qualche tempo fa quando scrivevo 'sta cosa c'era qualcuno che diceva " Ma che je frega a Lotito , tanto i soldi spesi per la società se li prende comunque"  :roll:

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 22 Dic 2010, 20:17
Pensare che Hernanes potesse essere una scommessa è da minimo due mesi di sospensione dell'account.
Pensare che pandev a zero non è un danno economico alla società è da radiazione dall'albo degli account.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Property il 22 Dic 2010, 22:50
Pensare che pandev a zero non è un danno economico alla società è da radiazione dall'albo degli account.

pensare che perdere Pandev a zero sia stata colpa di Lotito e non del comportamento disonesto di Pandev prima e dell'Inter poi, è da disabilitazione dall'accesso da tutti gli account e forum del mondo presenti e futuri.

SFL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 22 Dic 2010, 22:50

quota dove l'ho detto.

le tue brutte figure su Hernanes, Zarate, fair play finanziario, scommesse varie, mi bastano, ma mi piace informare il Forum (anche se non frega niente a nessuno) che non ti ho insultato in pvt.

ho solo riportato quello scritto qui e cioé le tue belle parole estive.
ho aggiunto solo un ironico Forza Napoli in onore alla tua adorazione per De Laurentiis, che non ti ha salvato in tempo dalla C, non ti ha fatto vincere trofei, non ti ha fatto mai partecipare alla C.L., però è andato ai 16simi di E.L.

Discussione precedente - Discussione successiva