Citazione di: Property il 23 Dic 2010, 13:22
su Pandev
Robylele del 22.12.2010
"Quantifica e dacci i nomi delle squadre pronte a pagare, grazie"
Della serie niente è quantificato, i nomi della squadre non ci sono, quindi nessun danno. Ma non ti ricordi neanche cosa scrivi? Ti prendi in giro da solo!
Ripeto, sono convinto che non hai seguito la vicenda, é inutile spiegarti. Un giorno proverò con i disegnini.
P.s.: certo che c'é stato un danno, CERTO. E lo dici pure?
su hernanes
Property 22 luglio 2010
Lazio Talk / Re:Quale acquisto per il centrocampo?
« il: 22 Lug 2010, 08:21 »
Io invece dico no a Hernanes. Mi sembra un giocatore potenzialmente di gran valore ma forse non al caso nostro, per tempi di adattamento, possiibità di avere il giocatore chissà quando forse a fine agosto, poco volontà della società di cederlo.
Io vorrei un centrocapista più fisico e dinamico, possibilmente che abbia già giocato nel calcio europeo a buoni livelli e non extracomunitario.
Non conoscevi Hernanes, non avevi letto il curriculum (peggio, lo avevi letto e dicevi non era un granché) ma ti quoti pure nel passaggio in cui invece giudichi quel che non conosci.
Strepitoso. Stai negando pure l'evidenza.
su zarate
A 22 milioni è stata certamente una scommessa, è vero! Vinta o persa si vedrà.
Attenzione! Tu hai parlato di scommessa già persa (a quelle cifre) e aggiungendoci pure l'eventuale scommessa persa con Hernanes ERA TRACOLLO.
Se vuoi ti riquoto.
su fair play finanziario
Robylele del 22.12.2010
"Il fair play nel calcio verrà applicato. Il resto sono equilibrismi sulla tastiera"
Parli di quello che non conosci e che hai sentito ripetere da qualcuno, altrimenti non potresti definirlo equilibrismo sulla tastiera.
Oggi, il Comitato Esecutivo UEFA ha approvato all'unanimità le nuove norme UEFA sulle licenze per club e il fair play finanziario, proposte con il sostegno di tutti i portatori di interesse nel calcio europeo.
Dopo una fase di implementazione progressiva di tre anni – 2010, 2011 e 2012 – il punto chiave delle norme, ovvero l'obbligo di pareggio del bilancio, entrerà in vigore per la dichiarazione finanziaria del periodo che terminerà nel 2012, da valutare durante la stagione 2013/14 delle competizioni UEFA per club.
Commentando questa importante decisione presa per il benessere del calcio europeo, il presidente UEFA Michel Platini ha dichiarato: "Abbiamo lavorato sul concetto di fair play finanziario a stretto contatto con i club, perché non è nostra intenzione punirli ma proteggerli. Siamo completamente d'accordo con le società. La filosofia consiste nel non spendere più di quanto si guadagni".
"L'approvazione odierna segna una tappa importante per l'amministrazione finanziaria dei club europei, perché iniziamo a riportare stabilità e un senso economico comune al calcio. Ringrazio tutti i portatori di interesse che hanno sostenuto la causa".
Il presidente dell'Associazione Club Europei (ECA), Karl-Heinz Rummenigge, ha dichiarato: "Si tratta di un grande traguardo. A nome dell'Associazione, vorrei ringraziare la UEFA e Michel Platini in particolare per la sua iniziativa, che ritengo vada nella giusta direzione".
"Dopo soli due anni dalla sua nascita, l'Associazione Club Europei è riuscita, insieme alla UEFA, ad adottare misure che trasformeranno il calcio europeo a livello di club in un business più responsabile e, in ultima battuta, più sostenibile. Con il pieno sostegno alle norme sul fair play finanziario, i club accettano di cambiare il proprio operato e di compiere un sostanziale passo in avanti".
Le norme complete sulle licenze per club e sul fair play finanziario UEFA, edizione 2010, verranno pubblicate a giugno e rese disponibili su
UEFA.com. I club verranno valutati su una base di rischio, che tiene conto dei debiti, dei livelli salariali e dei seguenti pilastri principali:
• Obbligo di pareggio del bilancio: i club non devono spendere più di quanto ricavato in un determinato periodo di tempo
• Nessun debito arretrato durante la stagione, verso i club, i dipendenti e/o le autorità sociali o fiscali
• Fornitura di informazioni finanziarie per il futuro, in modo da garantire che i club possano adempiere agli obblighi successivi
su Gonzales
è stata una scommessa, è vero!
Fonte?
Robylele 22.12.2010
"Non c'era nessuno, purtroppo non riesci a capire questo"
Non hai capito tu, lo diceva Capitalia che c'era. Fattene una ragione!
Tulli? Sei un equilibrista, ti verrò a vedere al Circo Togni a Natale. Porto i bambini.
Robylele 22.12.2010
Nessuna ripicca, questa Lazio non é un taxi (cit.).
Ancora aspettiamo di sapere da te come ha trovato applicazione questo principio. Sai spiegarlo o come il "fair play" ripeti a memoria quello che senti?
Rozenhal desidera andare via, c'é la squadra che paga la Lazio. Arrivederci e auguri.
Ledesma desidera andare via, non c'é la squadra che paga la Lazio. Rimane e faccio giocare una persona che sposa il progetto perché la Lazio non é un taxi.
Per fortuna ci sono stati ulteriori sviluppi e vari pentimenti (forse compresi quelli della dirigenza) ed ora vivremo felici e contenti (tranne quelli che Ledesma non lo vedono tecnicamente nel nostro centrocampo).
Al di là che le mie belle parole estive sul riconoscimento di un'ottima gestione societaria del napoli, così come anche della roma, trovano riscontro nei risultati conseguiti da una squadra passata in 5 anni dalla C al 2°posto, capisco che per te ogni opinione di apprezzamento verso qualcun altro diventa "adorazione" perché ti costa tanto ammettere che qualcun'altro possa essere stato bravo.
No, per me De Laurentiis é stato bravissimo, soprattutto a non pagare i debiti.
Curioso che adori colui che ha fatto ''marcire'' (cit. Mughini) i tifosi partenopei nelle serie inferiori e attacchi con falsità la dirigenza della prima squadra di Roma.
Capisco che messo alla berlina punto su punto hai perso un po' la testa, sorvolo se vuoi, ma almeno non insistere, lo dico per te.
Sinceramente pensavo che alla berlina ci fossi finito tu.
La tua di testa penso sia improbabile perderla.
L'ultima frase é una minaccia? Non ho mai segnalato neanche i troll ai Moderatori e vorrei continuare, soprattutto a Natale.