Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Lug 2024, 08:59
Già. Il fatto che sia messo in "cattiva luce" sui giornali su chiaro invito di qualcuno ("questo fallo apparire uno che non si impegna, uno molle, così lo possiamo vendere senza problemi") mi sembra un chiaro indizio in tal senso.
Io sono abbastanza convinto che Isaksen non sarà ceduto quest'anno perché perderemmo il decreto crescita sullo stipendio dell'anno scorso e quindi per non rimetterci dovremmo venderlo a una cifra più alta di quello che abbiamo pagato.
Ma sono molto convinto che non ci siano imbeccate della società ai giornali perché Lotito non si interessa degli umori della piazza ed è il suo più grande difetto.
Inoltre i giornali, le radio e i media non hanno bisogno di nessun consiglio per parlare male della Lazio e dei suoi giocatori

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2024, 11:26
Io sono abbastanza convinto che Isaksen non sarà ceduto quest'anno perché perderemmo il decreto crescita sullo stipendio dell'anno scorso e quindi per non rimetterci dovremmo venderlo a una cifra più alta di quello che abbiamo pagato.
Ma sono molto convinto che non ci siano imbeccate della società ai giornali perché Lotito non si interessa degli umori della piazza ed è il suo più grande difetto.
Inoltre i giornali, le radio e i media non hanno bisogno di nessun consiglio per parlare male della Lazio e dei suoi giocatori

Per lo meno hai centrato il motivo per il quale vuole 20 milioni, raggiungibili anche con bonus facili, ma il compratore ci deve arrivare.

Così recupererebbe la perdita del vantaggio del decreto crescita.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Spero di non sentire piu di scambi con Stengs, o vendite per 12 milioni.
E vero che e un po moscio e deve ancora lavorare molto sotto questo aspetto, ma quando si accende si vede che ha una qualita superiore a tutti gli altri che abbiamo e puo inventare la giocata per risolvere le partite (mi ricorda il primo FA in questo). Oggi bel gol (perche e gol), colpo di taco geniale per Lazzari piu altre 3/4 occasioni.
Si deve puntare su di lui quest'anno, deve prendere fiducia e puo esplodere. Uno cosi non lo trovi facilmente per 12 milioni se lo vendi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ieri entra moscio come entrò alla prima dello scorso anno a Lecce, difendendo male sui terzini del Lecce su entrambi i loro gol
In pratica nulla è cambiato, anche solo mentalmente
Purtroppo non credo abbia richieste per recuperarci i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi è parso veramente l'unico fuori contesto. Si gira dando le spalle a quello del Venezia e Provedel se lo mangia vivo.

Dopo due mesi di reset e con l'entusiasmo del nuovo gruppo sta ancora così. Potevo capire con i capetti lo scorso anno, ma oggi sta scusa non c'è più.

A me lo scorso anno non ha dato alcuna sensazione positiva.
Non ci spero neanche un po.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io ancora un po' ci spero

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Giudicare un giocatore che entra al 77' alla prima giornata mi sembra esagerato. Ha fatto un errore si, cosi come Rovella, DB e Zac.
Forse sono l'unico che lo difende e credo in lui. Lasciamolo tranquillo, c'e bisogno di lui, in EL si giocheranno 8 partite e probabilmente lui e Tchaouna saranno i titolari. Se non si sblocca quest'anno ok lo cediamo ma si merita anche lui (come ha ricevuto Castellanos) un chance.
Baroni ha detto chiaramente che e forte e deve solo prendere fiducia, e non e sul mercato. Ieri e stato soddisfatto dei cambi perche ci eravamo abbassati e cosi abbiamo ripreso il campo e fatto il terzo gol.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma che deve dire Baroni, in pubblico, che è scarso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Isaksen ha un problema di testa, che si porta dietro da quando l'allenatore precedente con lui non parlava (e se lo faceva lo faceva in una lingua che non capiva), ma parlava di lui dicendo che soffriva il caldo e il cibo (mai sentito un allenatore dire 'ste cose). Vediamo se Baroni riesce nell'impresa...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2024, 13:25
Ma che deve dire Baroni, in pubblico, che è scarso?

Se lo riteneva scarso lo metteva fuori lista come i vari Basic, Akpa etc. E non lo inseriva in un momento chiave della partita.
Capisco che non ti piace, ma come detto mi sembra esagerato dare giudizi cosi drastici su un giocatore dopo solo 13 min giocati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Un conto è il giocatore fuori rosa come Basic, un conto Isaksen, comprato a 12+4 lo scorso anno, e numericamente utile

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 13:35
Se lo riteneva scarso lo metteva fuori lista come i vari Basic, Akpa etc. E non lo inseriva in un momento chiave della partita.
Capisco che non ti piace, ma come detto mi sembra esagerato dare giudizi cosi drastici su un giocatore dopo solo 13 min giocati.
Mettere un giocatore così fuori rosa è impossibile senza ok della società. Giustamente eh, perché sputtani un patrimonio.

Ma Isaksen è scarso vero

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 13:29
Isaksen ha un problema di testa, che si porta dietro da quando l'allenatore precedente con lui non parlava (e se lo faceva lo faceva in una lingua che non capiva), ma parlava di lui dicendo che soffriva il caldo e il cibo (mai sentito un allenatore dire 'ste cose). Vediamo se Baroni riesce nell'impresa...
Porello... da telefono azzurro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2024, 13:51
Porello... da telefono azzurro

Dipende dal carattere.. FA fuori dal Brasile con Reja che non lo cacava pareva Jony

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.147
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 13:29

Ovvero non si è accorto che dopo Sarri è arrivato Tudor ed ora Baroni?

Imho non serve sempre giustificare tutto e tutti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 13:53
Dipende dal carattere.. FA fuori dal Brasile con Reja che non lo cacava pareva Jony
Felipe e Isaksen nello stesso contesto non si può leggere.
Se tre allenatori su tre in dodici mesi non lo considerano, io mi farei una domanda, invece di partire con la caccia alle streghe. È stato un acquisto che non ha reso, capita, amen. Perché non si parla di soli tredici minuti brutti. È un anno. Per il suo bene e per il nostro andrebbe ceduto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ago 2024, 13:58
Ovvero non si è accorto che dopo Sarri è arrivato Tudor ed ora Baroni?

Imho non serve sempre giustificare tutto e tutti.

Isaksen è un'ala destra, con Tudor non c'entrava nulla, che poi lo ha fatto giocare pure quinto, dal manuale "come sfanculare un giocatore"

Baroni ne ha sempre parlato bene, l'ha sempre fatto giocare in amichevole quasi sempre titolare, mo' ha fatto manco 20 minuti entrando in po' leggero...

Vediamo se è questo o se non lo è o se comunque lo cedono.

Ai netter non passa la voglia di sparare sentenze, nemmeno dopo che le hanno sparate e tante su FA, LA, SMS, ecc.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2024, 14:02
Felipe e Isaksen nello stesso contesto non si può leggere.

Hai ragione, FA pre gol al Parma era molto peggio del peggior Isaksen

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.147
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 14:02
Isaksen è un'ala destra, con Tudor non c'entrava nulla, che poi lo ha fatto giocare pure quinto, dal manuale "come sfanculare un giocatore"

Baroni ne ha sempre parlato bene, l'ha sempre fatto giocare in amichevole quasi sempre titolare, mo' ha fatto manco 20 minuti entrando in po' leggero...

Vediamo se è questo o se non lo è o se comunque lo cedono.

Ai netter non passa la voglia di sparare sentenze, nemmeno dopo che le hanno sparate e tante su FA, LA, SMS, ecc.

Sbaglio o tu sei un "estimatore" di Cataldi? :)

Anche quello non è uno "sparar sentenze"?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 14:04
Hai ragione, FA pre gol al Parma era molto peggio del peggior Isaksen
Sì come no, una sega vera.
Mele con pere. Come ti hanno appena detto su un altro topic. Ma va bene eh, contento tu... 👍

Discussione precedente - Discussione successiva