Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: Hicks il 26 Ott 2025, 23:03
Per quanto mi riguarda mai visto così, neanche nel periodo buono dell'anno scorso. Partita da top player assoluto, poi certo vediamo le prossime.

Concordo, anche per l'avversario, che è sempre la Juve.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: tommasino il 26 Ott 2025, 22:47
Esagero se la ritengo la migliore prestazione con la nostra maglia?
Bravo Gustavino!
No non esageri, pur senza gol ha fatto un partitone, è stato una costante spina nel fianco della juve

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Grandissima prestazione...è forte e, per come gioca, ha tanti gol in canna. Deve diventare più continuo, ma per me ha le qualità per essere un top player

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
È il nostro Politano che non ha numeri favolosi ma che Conte toglie solo quando lo vede morto in campo.

Può fare qualche gol e assist in più ma va apprezzato e molto per quello che è. Non è tanto facile reperire sul mercato questi giocatori come forse taluni pensano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Da solo ha fatto ammonire mezza juventus. Peccato per un paio di situazioni in cui avrebbe potuto segnare, credo che un gol gli avrebbe dato ancora maggiore fiducia nei suoi mezzi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Isaksen ha un pregio enorme: crea pericoli, in tutte le partite ed in maniera costante. Spesso non quaglia(va). L'anno scorso ha fatto un passo in avanti in questo senso. Quest'anno se ne fa un altro rischia di diventare veramente decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Capisco che Sarri dica che Basic e' inroccabile, ma se davvero Fabiani lo ha messo nei cedibili a gennaio giuro che vado a prendere una lupara.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Oggi fenomenale, non lo prendevano mai. In pratica ha tenuto in ansia l`intera retroguardia bianconera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Credo che sulla sua enorme prestazione abbia influito anche il desiderio di rivalsa verso tudor

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
A me questo ragazzo continua a dare sensazioni di poter fare davvero grandi cose.
L'anno scorso, a un certo punto, sembrava aver fatto quel "clic" che gli avrebbe consentito un passaggio di livello. Oggi ha ripreso da lì, peraltro alla prima gara della stagione dal primo minuto, e spero vivamente che non smentisca più quelle mie sensazioni.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Il Gustav che ci aveva convinto ad acquistarlo dopo averci mandato al manicomio in EL...

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Ieri, per la prima volta dopo parecchio, l'ho visto andare via in dribbling sulla sua fascia.

Ha bisogno di continuità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
È come se stesse a settembre, diamogli un attimo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Slasher89 il 27 Ott 2025, 09:22
Ieri, per la prima volta dopo parecchio, l'ho visto andare via in dribbling sulla sua fascia.

Ha bisogno di continuità.

ha quel movimento del girarsi e lanciarsi con l'avversario addosso nelle sue caratteristiche che e' veramente efficace

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: Pomata il 27 Ott 2025, 10:07
ha quel movimento del girarsi e lanciarsi con l'avversario addosso nelle sue caratteristiche che e' veramente efficace

Ed è importantissimo perchè crea superiorità numerica, un pò come il primo controllo orientato di Zaccagni

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.008
ieri immarcabile.....gli è mancato solo il gol.
una volta mi piacerebbe vedere lui da una parte e il Cancellieri visto prima dell'infortunio dall'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva